Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Parliamo dei singoli estivi 2023
Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9561
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
222
2 maggio, 2023 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Io non so davvero cosa aspettarmi da Marracash e Tananai, mi sembravano due mondi completamente agli antipodi che non si sarebbero mai potuti incontrare...vedremo, potrebbe anche uscirne qualcosa di interessante 

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1017
Member Since:
25 settembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
223
3 maggio, 2023 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

Olly ha annunciato news a breve e si tratta di nuova musica.

Di Gaia non sappiamo se estasi sarà il suo singolo estivo oppure no 

raffaella
Utente

Utente
Forum Posts: 311
Member Since:
14 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
224
3 maggio, 2023 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
comunque ho stilato un po’ di duetti/trio (alcuni che vorrei, altri che potrebbero essere probabili) coi nomi che da varie estati ci fanno compagnia e qualche nuovo nome dell’ambito ed è uscita questa lista qui:

Takagi & Ketra ft. Madame e Mara Sattei -

Gaia ft. Mahmood 

Ludwig, Emma Muscat, Shade 

Fred de Palma & Elettra Lamborghini 

ANNA ft. Capo Plaza 

Ariete ft. Carl Brave 

Rocco Hunt & Baby K 

Dargen d’Amico, Beatrice Quinta, Rosa Chemical 

Aka7even ft. Boro Boro 

Tommaso Paradiso ft. Rettore 

Giusy Ferreri & Ana Mena 

LDA ft. Geolier e Guè 

Tancredi ft. Chiello 

Bresh ft. thasup 

 

(ho eliminato i duetti che già si vociferano)  

Tancredi è appena  uscito, dubito fortemente 

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 286
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
225
3 maggio, 2023 - 11:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

raffaella ha detto

Nexit1 ha detto

 

Tommaso Paradiso ft. Rettore 

Tancredi è appena  uscito, dubito fortemente   

Tommaso Paradiso e Rettore sarebbe anche carino, ma non so quanto convenga. 

Pierdic95 ha detto
Olly ha annunciato news a breve e si tratta di nuova musica.

Di Gaia non sappiamo se estasi sarà il suo singolo estivo oppure no   

Non credo che Estasi continui d'estate, secondo me anche Gaia in feat, mentre Olly non so proprio se da solo o con qualcun altro.

Going19 ha detto
Io non so davvero cosa aspettarmi da Marracash e Tananai, mi sembravano due mondi completamente agli antipodi che non si sarebbero mai potuti incontrare...vedremo, potrebbe anche uscirne qualcosa di interessante   

Forse un brano elettrorap?

Jaguar ha detto
Lascio l'articolo di All music Italia, parla anche di Rosa Chemical con una vera bomba. https://www.google.com/amp/s/www.allmusicitalia.it/news/tormentoni-estivi-2023-annalisa-fedez-tananai-marracash.html%3ffbclid=PAAabjiaFD1kYxfmy9QAgNRCaaJJidqgi10ygpeT6dsOOahQJoO_PBV70eERs&amp   

E leggere questo non fa che confermare le mie ipotesi nei precedenti post, del resto lui ha già collaborato con entrambe le cantanti che gli affiancavo. Strano che citino la nuova uscita di Elodie senza nominare Mengoni, forse ha anche un altro feat. in pentola e potrebbe essere veramente Mahmood? Anche se con lui vedrei bene sia lei che Giorgia

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 286
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
226
3 maggio, 2023 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

P.s.se voglio fare previsioni su chi avrà più successo e chi meno, devo farlo qua o meglio farlo su un topic a parte?

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1680
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
227
3 maggio, 2023 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto

Strano che citino la nuova uscita di Elodie senza nominare Mengoni, forse ha anche un altro feat. in pentola e potrebbe essere veramente Mahmood? Anche se con lui vedrei bene sia lei che Giorgia

non penso proprio che Elo sarà in due duetti (quello di Mengoni ed un eventuale suo). Lei rilascerà (forse eh) un inedito da aggiungere all’album.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1680
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
228
3 maggio, 2023 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

negli album di Madame e di Blanco non ho trovato dei brani adatti per l’estate. Ecco perchè ho piazzato lei con T&K e lui duettante di Lazza (ma qui abbiamo la storia di Lazza che è un rumor già di suo)

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3989
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
229
3 maggio, 2023 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
negli album di Madame e di Blanco non ho trovato dei brani adatti per l’estate. Ecco perchè ho piazzato lei con T&K e lui duettante di Lazza (ma qui abbiamo la storia di Lazza che è un rumor già di suo)  

Ma Madame ha La festa della cruda veritàalessandra_png

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
230
3 maggio, 2023 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

sarei molto contento se fosse vera l'indiscrezione Irama-Rkomi...certo dal punto di vista del marketing, della coppia creata a tavolino per creare l'hype ovviamente non è il massimo, ma al di là del marketing, il sodalizio tra i due ha già tirata fuori due pezzi uno piu' bello dell'altro come Luna Piena e Cinque gocce, sicuramente dal punto di vista artistico c'è una alchimia molto proficua

sperò solo che quest'anno però si sbrighi e non faccia uscire i brani praticamente a luglio (come lo scorso anno) perdendo così due mesi d'estate, e spero che continui sullo stesso filone delle precedenti (Luna Piena e 5 gocce) cioè che non siano canzonette tipicamente estive "sole e mare"

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 286
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
231
3 maggio, 2023 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
negli album di Madame e di Blanco non ho trovato dei brani adatti per l’estate. Ecco perchè ho piazzato lei con T&K e lui duettante di Lazza (ma qui abbiamo la storia di Lazza che è un rumor già di suo)  

Beh, in genere le canzoni che sono al numero uno a maggio restano a posizioni alte anche d'estate. Per cui credo che passerà tempo prima che Blanco estragga il terzo singolo

Mia
Utente

Utente
Forum Posts: 283
Member Since:
24 luglio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
232
3 maggio, 2023 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Voglio notizie su Emma Muscat:)

Mi sembra che ci sara un feat tra Mr Rain e Sangiovanni. ( andate a vedere le instagram stories della Warner).

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3782
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
233
3 maggio, 2023 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Mia ha detto
Mi sembra che ci sara un feat tra Mr Rain e Sangiovanni. 

Spero questo voglia dire che Noemi è salva.

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 651
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
234
4 maggio, 2023 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

Mia ha detto
Mi sembra che ci sara un feat tra Mr Rain e Sangiovanni. 

Spero questo voglia dire che Noemi è salva.  

Ne dubito, hanno parlato troppo di Noemi e Sangiovanni per non essere vero. quello che ho sentito del pezzo con mr rain non mi ha convinto, nulla di nuovo e forse anche poco adatto a prestarsi a diventare una hit. con Noemi credo che ci sarà qualcosa di più estivo sulla scia degli ultimi brani che lei ha fatto con carl brave

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1854
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
235
4 maggio, 2023 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

Mr Rain è da ballad non ce lo vedo per nulla in un tormentone per di più senza voce femminile.

sulla carta per adesso quelli più papabili a sbancare Fedez Annalisa, Mengoni Elodie e per me Tananai e Marra se duettano hanno qualcosa di forte.

Boomdabash e Hunt hanno già il singolo estivo dubito che li “uccidano” sul nascere. A differenza di un’Annalisa che è in feat ospite li sarebbero loro come primo nome quindi perderebbero in playlist, radio Etc Etc 

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1680
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
236
4 maggio, 2023 - 2:39
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Boomdabash e Hunt hanno già il singolo estivo dubito che li “uccidano” sul nascere. A differenza di un’Annalisa che è in feat ospite li sarebbero loro come primo nome quindi perderebbero in playlist, radio Etc Etc   

passi il pezzo di Hunt, ma quello dei Boomdabash non è così estivo dai…

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4875
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
237
4 maggio, 2023 - 7:15
sp_Permalink sp_Print

Ma solo io sarei curioso di ascoltare un feat tra Noemi e Sangiovanni? Spero sia una voce vera..

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 286
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
238
4 maggio, 2023 - 8:52
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Ma solo io sarei curioso di ascoltare un feat tra Noemi e Sangiovanni? Spero sia una voce vera..  

Concordo. Ho capito bene che qualcuno parlava pure di Neffa?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
239
4 maggio, 2023 - 9:15
sp_Permalink sp_Print

Marracash & Tananai si prospetta una roba terrificante... non avresti dovuto, Marra. Irama & Rkomi super scontata ma ovviamente la consumerò, Mengoni & Elodie li avrei preferiti nettamente in una ballad perché di Mengoni non mi ha convinto neanche un singolo estivo in tutti i suoi anni di carriera. La combinazione di Annalisa la migliore che potesse capitare viste le premesse, il "feat con un'icona generazionale" ecc... Fedez e J-AX tornano insieme dopo anni e un litigio abbastanza importante. Se la base è quella è perfettamente coerente col percorso iniziato con Bellissima quindi almeno sono contento che per il tormentone estivo non abbia sterzato verso qualcosa che non c'entra niente col progetto. Per il resto si fattura e spero che le valga la prima #1 in FIMI.

Nexit1 ha detto 

LDA ft. Geolier e Guè 

Tancredi ft. Chiello 

Bresh ft. thasup 

Queste idee una peggio dell'altra, se chiello fosse con Tancredi smetterei di seguirlo.

Bento
Utente PLATINO

Utenti -2
Forum Posts: 1088
Member Since:
11 agosto, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
240
4 maggio, 2023 - 9:34
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Boomdabash e Hunt hanno già il singolo estivo dubito che li “uccidano” sul nascere. 

capirai  Boomdabash, Rocco Hunt, come anche Fred  De Palma sono cantanti che musicalmente vivono solo d'estate figurati se non fanno uscire a giugno un pezzo tipicamente estivo

questi sono singoli pre-estivi che tralaltro non stanno andando neppure bene è impensabile che rimangono fino ad ottobre con queste canzoni

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: L.W.
112 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26006

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367197

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account