Utente
5 settembre, 2022
Musicaeilrestoscompare ha detto
TrediciMotivi ha detto
A 2 minuti da casa mia e quella sera avrò un compleanno. SONO NERO 💔ma che bello! io al tuo posto, sì, andrei al tuo compleanno, ma poi me ne andrei dopo un pò per andare a vedere le due Queen
Io invece sono stato a Napoli 10 giorni fa.... non potevano girarlo quel giorno il videoclip?
ma infatti dopo la festa penso di andare a farmi un giretto da quelle parti, vorrei vederle😂 anche se penso che metteranno la sicurezza da quelle parti. Almeno potrei sentire un po’ la canzone se la mettono come base mentre girano 🥲
si si, credo che qualche sicurezza la metteranno.
Utente
21 maggio, 2021
Nikko23 ha detto
Ma quindi Lazza sia con Blanco che con Fedez e Sfera?
Non ci sarà nessuna collaborazione tra Lazza e Fedez, hanno ripetuto più volte che non era insieme per un feat., ma per un prodotto da lanciare sul mercato (nelle ultime storie Instagram si vede chiaramente che tengono in mano delle bibite in lattina)
Utente
1 giugno, 2022
NicksFactor ha detto
Dubito duetti sia con Fred De Palma che con Rocco
Io invece con Fred De Palma lo vedo molto probabile. Ma è stato annunciato che della sola Ana Mena saranno due... i possibili nomi del secondo che mi vengono in mente per il suo stile sono Baby K, Zucchero, Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Elettra Lamborghini o Cristiano Malgioglio. E spero di non scatenare polemiche come accaduto nelle prime pagine del forum (ho azzeccato già tre: quello dei Boomdabash con Paola & Chiara, quello di Fabio Rovazzi con Orietta Berti ed il passaggio di Mr.Rain dalla pioggia ai ritmi estivi), se poi così non sarà pazienza
Utente
1 giugno, 2022
Olha ha detto
Nessuna news su gaia???? sarebbe da pazzi non farle uscire niente questa estate
E se fosse Takagi & Ketra feat. EMMA, GAIA E MARA?
François ha detto
e poi takagi e ketra con mara sattei, forse emma e un uomo (?)
Se invece fosse un uomo penserei anch'io a Mahmood, Bresh, Coez, Olly, Carl Brave, Fabri Fibra, Jovanotti o uno di questi (se non Lorenzo Fragola per rilanciarlo una volta per tutte)
Mi sembra più difficile il bis con Thasup
Utente
7 agosto, 2013
Ma un pezzone pezzone arriverà tra pochissimo. Bombetta seria seria. Sono in 3 anche loro, ma non sono chi pensate voi #tormentoni2023
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) May 23, 2023
t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow
Utente
5 settembre, 2022
Ragazzi sono riuscito ad assistere a qualche ripresa del videoclip della nuova di P&C con i Boomdabash. Inizialmente mi è sembrata molto reggae, ho ascoltato pochi secondi ma più volte
ma che bello avrei voluto essere al tuo posto
le hai salutate?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
731 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn