Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Parliamo dei singoli estivi 2023
Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9488
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
701
4 giugno, 2023 - 15:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto

Ma perché proprio questi nomi? Hanno un senso? Un filo conduttore con Gigi?  

Apparentemente no, credo che abbia solamente associato gli ospiti del suo concerto in piazza Plebiscito di giovedì sera

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
702
4 giugno, 2023 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

vincy ha detto

Ma perché proprio questi nomi? Hanno un senso? Un filo conduttore con Gigi?  

Apparentemente no, credo che abbia solamente associato gli ospiti del suo concerto in piazza Plebiscito di giovedì sera  

Confermo. Nulla di scelto a caso o a piacimento 

Quavo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 979
Member Since:
18 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
703
4 giugno, 2023 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

A proposito di Tananai, è ancora attuale il rumour di un eventuale collaborazione estiva con Marracash? 

Intanto sabato prossimo ci sarà il Radio Zeta Future Hits.

https://www.instagram.com/p/Cs1DjzpKPaX/

Dando un occhiata al cast gli unici 2 artisti che di recente non hanno rilasciato/annunciato nuova musica sono Tananai e Mahmood.  

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7594
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
704
4 giugno, 2023 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto

Confermo. Nulla di scelto a caso o a piacimento   

E invece è totalmente a caso, basato unicamente su un’ospitata… 12 anni da Mengoni era stato ospite di Alessandra Amoroso eppure non mi sembra che poi abbiano fatto un pezzo insieme.

Tananai e Alex Britti insieme a Lazza, Clementino e LDA… io boh. sadida

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
705
4 giugno, 2023 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Quavo ha detto
A proposito di Tananai, è ancora attuale il rumour di un eventuale collaborazione estiva con Marracash? 

Intanto sabato prossimo ci sarà il Radio Zeta Future Hits.

https://www.instagram.com/p/Cs1DjzpKPaX/

Dando un occhiata al cast gli unici 2 artisti che di recente non hanno rilasciato/annunciato nuova musica sono Tananai e Mahmood.    

Questo dà quindi speranze che Mahmood alla fine qualcosa la faccia uscire

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
706
4 giugno, 2023 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Irama ha dato appuntamento a domani alle 14:00 taggando Rkomi. Ci siamo.

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2595
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
707
4 giugno, 2023 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto
Secondo voi è possibile Gigi D'Alessio feat. Tananai, Lazza, Geolier, LDA, Alex Britti e Clementino?

con tutto il rispetto, ma ti prego basta con queste tue considerazioni campate completamente in aria lol

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
708
5 giugno, 2023 - 0:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TrediciMotivi ha detto

Potenza ha detto
Secondo voi è possibile Gigi D'Alessio feat. Tananai, Lazza, Geolier, LDA, Alex Britti e Clementino?

con tutto il rispetto, ma ti prego basta con queste tue considerazioni campate completamente in aria lol  

Beh, tecnicamente era stato detto "campato in aria" anche qualcosa che poi si è avverato. Però non sono stato il solo a fare delle supposizioni, posso sapere cosa hanno avuto di diverso le mie dalle altre? Così, oltre a fermarmi per quest'anno, non ripeterò errori in prossime occasioni 

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
709
5 giugno, 2023 - 0:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nexit1 ha detto
comunque ho stilato un po’ di duetti/trio (alcuni che vorrei, altri che potrebbero essere probabili) coi nomi che da varie estati ci fanno compagnia e qualche nuovo nome dell’ambito ed è uscita questa lista qui:

Takagi & Ketra ft. Madame e Mara Sattei -

Gaia ft. Mahmood 

Ludwig, Emma Muscat, Shade 

Fred de Palma & Elettra Lamborghini 

ANNA ft. Capo Plaza 

Ariete ft. Carl Brave 

Rocco Hunt & Baby K 

Dargen d’Amico, Beatrice Quinta, Rosa Chemical 

Aka7even ft. Boro Boro 

Tommaso Paradiso ft. Rettore 

Giusy Ferreri & Ana Mena 

LDA ft. Geolier e Guè 

Tancredi ft. Chiello 

Bresh ft. thasup 

 

(ho eliminato i duetti che già si vociferano)  

Ad esempio, su cosa era basata questa lista (di un mese fa)?

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7594
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
710
5 giugno, 2023 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Potenza ha detto

TrediciMotivi ha detto

Potenza ha detto
Secondo voi è possibile Gigi D'Alessio feat. Tananai, Lazza, Geolier, LDA, Alex Britti e Clementino?

con tutto il rispetto, ma ti prego basta con queste tue considerazioni campate completamente in aria lol  

Beh, tecnicamente era stato detto "campato in aria" anche qualcosa che poi si è avverato. Però non sono stato il solo a fare delle supposizioni, posso sapere cosa hanno avuto di diverso le mie dalle altre? Così, oltre a fermarmi per quest'anno, non ripeterò errori in prossime occasioni   

Fare supposizioni va benissimo... Il punto è che tiri fuori milioni di nomi ogni volta totalmente a caso...  Anche questo feat. di Gigi D'Alessio solo perché quelle persone sono andati ospiti al suo concerto, non ha senso... rofl

E' come se ora dicessi: 

Aka7even feat. Justin Timberlake, Myss Keta feat. Katy Perry e Marcella Bella, Orietta Berti feat. Mario Nunziante.... rofl

Tanto alla fine non fai niente di male eh, non è grave quello che fai ci mancherebbe, è anche divertente leggere tutte le tue supposizioni ma sono ormai tipo 3 mesi che è stato aperto il topic? Ne abbiamo lette di ogni... hug

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
711
5 giugno, 2023 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Fare supposizioni va benissimo... Il punto è che tiri fuori milioni di nomi ogni volta totalmente a caso...  Anche questo feat. di Gigi D'Alessio solo perché quelle persone sono andati ospiti al suo concerto, non ha senso... rofl

E' come se ora dicessi: 

Aka7even feat. Justin Timberlake, Myss Keta feat. Katy Perry e Marcella Bella, Orietta Berti feat. Mario Nunziante.... rofl

Tanto alla fine non fai niente di male eh, non è grave quello che fai ci mancherebbe, è anche divertente leggere tutte le tue supposizioni ma sono ormai tipo 3 mesi che è stato aperto il topic? Ne abbiamo lette di ogni... hug  

Capisco, ti ringrazio molto della risposta, avevo paura che potessi aver fatto qualcosa di scorretto (o che qualcuno si sentisse provocato). Allora forse è effettivamente meglio evitare di postarne ancora, chiedo scusa anche all'altro utente per aver riportato il suo post. E riconosco che io, a differenza sua, mi sono spinto un pò troppo in aria

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
712
5 giugno, 2023 - 0:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
@Potenza cerchiamo di darci una regolata con le "supposizioni" altrimenti si fa fatica a capire se stai trollando o meno. Va bene usare il topic per commentare sulla base di indiscrezioni ma gentilmente non rendiamolo illegibile  

Ora forse comincio a capire cosa si cercava di dirmi con questo. E mi scuso qualora avessi inteso male a suo tempo

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
714
5 giugno, 2023 - 14:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Annuncio di Irama e Rkomi, No Stress fuori il 7 luglio...ma a quanto vedo è un intero album!!!

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2595
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
715
5 giugno, 2023 - 14:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Potenza ha detto

TrediciMotivi ha detto

Potenza ha detto
Secondo voi è possibile Gigi D'Alessio feat. Tananai, Lazza, Geolier, LDA, Alex Britti e Clementino?

con tutto il rispetto, ma ti prego basta con queste tue considerazioni campate completamente in aria lol  

Beh, tecnicamente era stato detto "campato in aria" anche qualcosa che poi si è avverato. Però non sono stato il solo a fare delle supposizioni, posso sapere cosa hanno avuto di diverso le mie dalle altre? Così, oltre a fermarmi per quest'anno, non ripeterò errori in prossime occasioni   

Le tue sono diverse dalle altre perché, ad esempio tu hai scritto qua sul topic:

"un feat stile Rihanna feat. Giorgia", o una cosa del genere.... che non ha alcun senso.

potrei farti anche altri esempi ma sono troppi e non ho molto tempo. 

vincy ha detto

Fare supposizioni va benissimo... Il punto è che tiri fuori milioni di nomi ogni volta totalmente a caso...  Anche questo feat. di Gigi D'Alessio solo perché quelle persone sono andati ospiti al suo concerto, non ha senso... rofl

E' come se ora dicessi: 

Aka7even feat. Justin Timberlake, Myss Keta feat. Katy Perry e Marcella Bella, Orietta Berti feat. Mario Nunziante.... rofl

Tanto alla fine non fai niente di male eh, non è grave quello che fai ci mancherebbe, è anche divertente leggere tutte le tue supposizioni ma sono ormai tipo 3 mesi che è stato aperto il topic? Ne abbiamo lette di ogni... hug  

concordo 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
716
5 giugno, 2023 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto

Potenza ha detto

TrediciMotivi ha detto

Potenza ha detto
Secondo voi è possibile Gigi D'Alessio feat. Tananai, Lazza, Geolier, LDA, Alex Britti e Clementino?

con tutto il rispetto, ma ti prego basta con queste tue considerazioni campate completamente in aria lol  

Beh, tecnicamente era stato detto "campato in aria" anche qualcosa che poi si è avverato. Però non sono stato il solo a fare delle supposizioni, posso sapere cosa hanno avuto di diverso le mie dalle altre? Così, oltre a fermarmi per quest'anno, non ripeterò errori in prossime occasioni   

Le tue sono diverse dalle altre perché, ad esempio tu hai scritto qua sul topic:

"un feat stile Rihanna feat. Giorgia", o una cosa del genere.... che non ha alcun senso.

potrei farti anche altri esempi ma sono troppi e non ho molto tempo. 

Ci sta anche spararle grosse se serve, più che altro è farlo in modo continuo che non va tanto bene, perchè poi si perde anche di vista le notizie vere lol

 Nicks Lannister

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
717
5 giugno, 2023 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio tutti dei chiarimenti, fatti con un garbo che apprezzo tantissimo 

Ci sta anche spararle grosse se serve, più che altro è farlo in modo continuo che non va tanto bene, perchè poi si perde anche di vista le notizie vere lol  

Alla luce di questo, le ultime due (riportate da me poche righe sopra) spero non siano state perse di vista. 

Il profilo di Irama ha pubblicato storie in cui si intravede pure un sottofondo 

Quello di Gaia l'ho controllato ma risulta ancora vuoto

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2595
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
718
5 giugno, 2023 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

TrediciMotivi ha detto

Potenza ha detto

TrediciMotivi ha detto

Potenza ha detto
Secondo voi è possibile Gigi D'Alessio feat. Tananai, Lazza, Geolier, LDA, Alex Britti e Clementino?

con tutto il rispetto, ma ti prego basta con queste tue considerazioni campate completamente in aria lol  

Beh, tecnicamente era stato detto "campato in aria" anche qualcosa che poi si è avverato. Però non sono stato il solo a fare delle supposizioni, posso sapere cosa hanno avuto di diverso le mie dalle altre? Così, oltre a fermarmi per quest'anno, non ripeterò errori in prossime occasioni   

Le tue sono diverse dalle altre perché, ad esempio tu hai scritto qua sul topic:

"un feat stile Rihanna feat. Giorgia", o una cosa del genere.... che non ha alcun senso.

potrei farti anche altri esempi ma sono troppi e non ho molto tempo. 

Ci sta anche spararle grosse se serve, più che altro è farlo in modo continuo che non va tanto bene, perchè poi si perde anche di vista le notizie vere lol  

esatto, anche perché poi diventa tutto un pò più confusionale, sennò ci mancherebbe, ognuno può fare le considerazioni che vuole. 

Potenza
Utente

Utente
Forum Posts: 274
Member Since:
1 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1281
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
720
5 giugno, 2023 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Sfera e Drake insieme a Toronto

”Non succede, ma se succede”

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BlueBlau, Shadow, anto1994, Anti-Hero, Francesco
423 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account