
Utente
24 agosto, 2015
OfflineNon era mai accaduto prima, e quest'anno sta succedendo in maniera diffusa.
Che si tratti di super hit o di canzoni andate peggio delle aspettative, i Big di Sanremo stanno pubblicando a manetta dei nuovi singoli ufficiali a 3 - 5 settimane dalla fine del Festival. Arisa, Sayf, Ditonellapiaga, Serena Brancale, Levante, Leo Gassmann, e altri ancora stanno arrivando. Per di più, proprio nell'annata del Sanremo "tardo" di fine febbraio.
Voglia di distanziarsi da un Sanremo flop? Necessità di dare linfa agli album con più canzoni fuori in contemporanea? Bulimia musicale?
Dispiace un po' che queste mosse taglino le gambe in radio e nelle playlist alle sanremesi, che a questo punto vedranno le certificazioni ancor più ridotte del previsto.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSecondo me è dovuto al fatto che molti big stanno uscendo/hanno in previsione di uscire in questo periodo e al motto di chi si ferma è perduto... non vedo altre spiegazioni. Passi chi, come Arisa per esempio, commercialmente parlando non è andato molto bene col pezzo sanremese, ma che lo facciano anche Sayf e Dito che con Samurai e il vincitore sono quelli di maggior successo dell’anno, la dice lunga
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, Gabbo, Manu
230 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50405
pesca: 35712
KassaD1: 28117
Waves of Music: 25975
xello: 25469
Newest Members:
Mattia Bonzio
Livian
Tech Welo
geraldtriche
Goral
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28434
Posts: 1462846
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23556
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





