Utente
30 agosto, 2022
Che bellissima vittoria.
Quello che mi ha sorpreso è Sinceramente. È stato il brano più suonato dal 24 giugno al 29 agosto negli eventi musicali. E parliamo di una canzone uscita i primi di Febbraio, che Sanremo manco l’ha vinto. E l’anno scorso idem con una canzone uscita ad aprile vinse lo stesso premio.
Chapeau
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Che bellissima vittoria.
Quello che mi ha sorpreso è Sinceramente. È stato il brano più suonato dal 24 giugno al 29 agosto negli eventi musicali. E parliamo di una canzone uscita i primi di Febbraio, che Sanremo manco l’ha vinto. E l’anno scorso idem con una canzone uscita ad aprile vinse lo stesso premio.
Chapeau
Ed è ancora una hit di tutto rispetto, non è invecchiata di un giorno (e oggi mi chiedo come abbia fatto a non vincerlo)
Dopo molte estati da protagonista finalmente una vittoria anche per Nali
Utente
7 agosto, 2013
Bravi Nali e Tananai, meritato
Ma io sono ancora estasiato dall’esibizione delle mezze rotte… Vedere tutta l’Arena cantare con loro mi ha emozionato troppo
Assenti alcuni cantanti che sono stati comunque protagonisti questa estate come Bresh con Torcida, Ultimo con Altrove, Mida con Bacio di Giuda, Petit con Mammami… Chissà come mai
Utente
30 agosto, 2022
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Che bellissima vittoria.
ChapeauEd è ancora una hit di tutto rispetto, non è invecchiata di un giorno (e oggi mi chiedo come abbia fatto a non vincerlo)
Dopo molte estati da protagonista finalmente una vittoria anche per Nali
Lei con i due premi amore ti sei presa TUTTO left no crumbs pic.twitter.com/nkECBfVnUg
— Sofi 🌪️ (@_sofiaa28_) September 3, 2024
vincy ha detto
Ma io sono ancora estasiato dall’esibizione delle mezze rotte… Vedere tutta l’Arena cantare con loro mi ha emozionato troppo
Ho letteralmente ballato. Esibizione BOMBA.
Utente
16 settembre, 2022
vincy ha detto
Bravi Nali e Tananai, meritatoMa io sono ancora estasiato dall’esibizione delle mezze rotte… Vedere tutta l’Arena cantare con loro mi ha emozionato troppo
Assenti alcuni cantanti che sono stati comunque protagonisti questa estate come Bresh con Torcida, Ultimo con Altrove, Mida con Bacio di Giuda, Petit con Mammami… Chissà come mai
Beh ma il cast non può essere infinito, Mida e Petit saranno stati sacrificati, Bresh e Ultimo avranno rifiutato, tra l’altro 2 anni fa Ultimo fu ospite nonostante avesse fuori Vieni nel mio cuore, per cui me lo aspettavo che non ci fosse se non di nuovo come ospite
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Stasera c'è praticamente lo stesso evento, sempre all'Arena, ma nella versione di Radio Zeta con le migliori hit della generazione zeta, alcuni di loro sono lì
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Molto contento per la vittoria di Storie brevi, per me è stata la canzone più radiofonica dell’estate (indipendentemente dal risultato) e la più trasversale. Ma la notizia più bella è il premio per Sinceramente
Capisco le polemiche e in parte le condivido: certi anni la canzone più trasmessa/radiofonica è anche la più venduta (tipo Italodisco mi sembra o La Dolce Vita) ed è più o meno unanimemente riconosciuta come IL tormentone, e poi ci sono estati più agguerrite nelle quali alcune canzoni vanno più forte in alcuni segmenti e altre in altri e di conseguenza chi vince non fa l’unanimità (Storie Brevi quindi, ma un esempio ancor più lampante e calzante di quel che dico è Ma Stasera di Marco Mengoni secondo me o quella di Gabbani della prima edizione).
Freedom comes when you learn to let go
Utente
21 maggio, 2021
Nico89Rc ha detto
Comunque vedo un sacco di commenti negativi per la vittoria di "storie brevi"
Se avesse vinto Sesso e Samba sarebbero stati molti di più, per cui tutto nella norma, difficilmente si possono accontentare tutti (e il fatto che STORIE BREVI sia stata comunque una hit parecchio trasversale lo conferma)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Olimpico85, MattyXD, Moly, allego, Edwynivan, Wasabi, TEBY, Nikko23, mentirosa, kikketta, Dabte02, AjejeBrazorf
804 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46129
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn