Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Previsione singoli estivi italiani 2020
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1
5 maggio, 2020 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo!

it’s THAT TIME of the year again  

catecaselli

 

Anche se quest’estate sarà particolare...gli artisti (o per lo meno alcuni) non si fanno abbattere e continueranno con i loro album roll-out o, approfitteranno ancora della stagione estiva per debuttare nuova musica. Infatti già dalla prox settimana inizieranno ad arrivare le prime canzoni dal sapore estivo. 

 

Molti di voi ricordano il topic dell’anno scorso, ma quest’anno oltre a fare le vostre predictions con motivazioni e indizi, vi chiedo anche la vostra piccola wishlist, insomma, cosa vi piacerebbe sentire o cosa vorreste che i vostri artisti preferiti proponessero nei mesi più caldi dell’anno.

 

Bene, diamo inizio alla caccia dei tormentoni!

party

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2
5 maggio, 2020 - 13:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

**LISTA IN AGGIORNAMENTO**

 

on air

Ghali - Good Times

Gaia - Chega

Elettra Lamborghini - Musica (e il resto scompare)

 

Maggio

Carl Brave - Spigoli (feat. Mara Sattei, tha Supreme)

Mahmood feat. ? - TBA

Boomdabash - TBA

Irama - TBA

 

Giugno

Baby K - TBA

Annalisa - TBA

Levante - TBA

Tommaso Paradiso - TBA

Federica Carta - TBA

Elodie - TBA

Mara Sattei & Tha Supreme - TBA

Rkomi - TBA

Takagi & Ketra - TBA

Elettra Lamborghini - TBA

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
5 maggio, 2020 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Sono convinto che verranno riciclati dei tormentoni della scorsa estate perché sicuramente non ci saranno festival estivi e quindi è inutile presentare nuovi brani se non si può esibirli in pubblico.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4
5 maggio, 2020 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Elettra potrebbe ripercorrere la strada dell'anno scorso estraendo un singolo presente nell'album e spero che la scelta ricada su Bombonera o Te Quemas.

Elodie rilascerà sicuramente qualcosa di nuovo perché nell'album non ci sono pezzi abbastanza forti. Potrebbe riprovare con Marracashahh

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5
5 maggio, 2020 - 14:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

the_nick ha detto
Sono convinto che verranno riciclati dei tormentoni della scorsa estate perché sicuramente non ci saranno festival estivi e quindi è inutile presentare nuovi brani se non si può esibirli in pubblico.  

@the_nick ti stai già sbagliando di grosso perché la Island ad esempio ha confermato che usciranno  grimilde  hanno confermato quello di Mahmood per Maggio e addirittura doppio singolo estivo per Elodie (uno sarà un featuring sicuramente). 

 

Gli unici riciclati della scorsa estate saranno Una Volta Ancora, Dove e Quando e Ti Volevo Dedicare (che vanno ancora forte su YT), ma per il resto, ci saranno e saranno nuovi.

Le performance si continueranno a fare online e magari per i video musicali qualcosa si sbloccherà.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
6
5 maggio, 2020 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Fred de Palma farà uscire qualcosa di nuovo, visto che con i precedenti singoli ha spaccato. 

philkas
Utente

Utente
Forum Posts: 100
Member Since:
26 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
5 maggio, 2020 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

Estate = Giusy Ferreri

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
8
5 maggio, 2020 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

La Amoroso prima della pandemia aveva iniziato a lavorare al disco e pare abbia già 3/4 tracce pronte fra cui un vero e proprio singolo. 

Secondo voi ci prova o aspetta l’autunno?

Dai nomi coinvolti (Dardust, Cheope, Federica Abbate, Katoo, Davide Petrella) e da quel poco che lei ha detto/fatto capire sembra che possa essere un singolo estivo. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
5 maggio, 2020 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Quest’anno che non ci saranno eventi credo che le case discografiche uniranno ancora di più alcuni artisti in duetti ecc per far fare buoni numeri a molti. La Island su tutti 

mi aspetto un Marracash Elodie Mahmood per esempio 

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
10
5 maggio, 2020 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Elettra potrebbe ripercorrere la strada dell'anno scorso estraendo un singolo presente nell'album e spero che la scelta ricada su Bombonera o Te Quemas.

Elodie rilascerà sicuramente qualcosa di nuovo perché nell'album non ci sono pezzi abbastanza forti. Potrebbe riprovare con Marracashahh  

Quoto TUTTO clap2, soprattutto per questi prossimi eventuali singoli di Elettrona: non aspetto altro ahh !

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
11
5 maggio, 2020 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

matt2941 ha detto
Quest’anno che non ci saranno eventi credo che le case discografiche uniranno ancora di più alcuni artisti in duetti ecc per far fare buoni numeri a molti. La Island su tutti 

mi aspetto un Marracash Elodie Mahmood per esempio   

Bombissima excited, pronto per ascoltare la canzone più venduta dell'anno  plsnot 

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
12
5 maggio, 2020 - 16:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RISE17 ha detto
La Amoroso prima della pandemia aveva iniziato a lavorare al disco e pare abbia già 3/4 tracce pronte fra cui un vero e proprio singolo. 

Secondo voi ci prova o aspetta l’autunno?

Dai nomi coinvolti (Dardust, Cheope, Federica Abbate, Katoo, Davide Petrella) e da quel poco che lei ha detto/fatto capire sembra che possa essere un singolo estivo.   

Io credo che aspetterà la fine dell'estate-inizio autunno, quando saremo tornati un po' di più alla normalità e a distanza di due anni esatti da La Stessa  . O almeno, questa è la mia sensazione, ma può darsi pure che a sorpresa riuscirà a lanciare una hit estiva, sulla scia di Mambo Salentino  ahh. Vedremo  cool ... 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
13
5 maggio, 2020 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Elettra potrebbe ripercorrere la strada dell'anno scorso estraendo un singolo presente nell'album e spero che la scelta ricada su Bombonera o Te Quemas.

Nope, in una diretta instagram le domandarono di Bombonera e lei disse che in realtà stava lavorando a una nuova canzone che sarebbe uscita in estatejamming

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
14
5 maggio, 2020 - 16:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Salvatore ha detto

KassaD1 ha detto
Elettra potrebbe ripercorrere la strada dell'anno scorso estraendo un singolo presente nell'album e spero che la scelta ricada su Bombonera o Te Quemas.

Nope, in una diretta instagram le domandarono di Bombonera e lei disse che in realtà stava lavorando a una nuova canzone che sarebbe uscita in estatejamming  

Nooooo, volevo Bombonera come nuova hit estiva! piango2 Avrebbe fatto sfracelli, se gestita bene  plsnot.  Spero che, in un modo o nell'altro, otterrà lo stesso il disco d'oro: se lo merita jamming !

 

Ok, allora aspettiamo in trepida attesa questa nuova canzone 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
15
5 maggio, 2020 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Beh ragazzi era abbastanza ovvio che Elettra uscisse con nuova musica, l’album non si può riciclare per sempre 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
16
6 maggio, 2020 - 10:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Inutile dire che ci proveranno anche tutti gli amiciani “speciali” di Maria lmao

Primi fra tutti Irama, The Kolors e Alberto Urso in salsa raggaeton (io vi avvertito), sicuramente anche Giordana e Michele ma onestamente io mi sentirei in imbarazzo ad uscire con una canzone estiva se fossi in loro due. 

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
17
6 maggio, 2020 - 10:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RISE17 ha detto
Inutile dire che ci proveranno anche tutti gli amiciani “speciali” di Maria lmao

Primi fra tutti Irama, The Kolors e Alberto Urso in salsa raggaeton (io vi avvertito), sicuramente anche Giordana e Michele ma onestamente io mi sentirei in imbarazzo ad uscire con una canzone estiva se fossi in loro due.   

Ah sì, questo mi sembra scontato (soprattutto da parte di Irama, ormai campa di questo tizianaride_png ). Prepariamoci al peggio (in primis  da Alberto gemmapiange_png ).

Per Giordana, invece, spero ancora che possa estrarre come singolo estivo Désolé (una vera bombetta  jamming ) , ma già so che non andrà così   piango2 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
6 maggio, 2020 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

Per Giusy vorrei qualcosa tipo Partiti adesso o al massimo qualcosa con De Palma. Se l'alternativa è un'altra collaborazione con T&K preferirei rimanesse ferma un anno

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
6 maggio, 2020 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

Io sogno un'estate con "Fucsia" tormentone a pallettoni e buonanotte a tout le monde smitten

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
20
6 maggio, 2020 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Per Giusy vorrei qualcosa tipo Partiti adesso o al massimo qualcosa con De Palma. Se l'alternativa è un'altra collaborazione con T&K preferirei rimanesse ferma un anno  

Infatti, risulterebbe 'indigesta' e sarebbe criticata per rimanere sulla cresta dell'onda SOLO per il fatto di collaborare nuovamente con loro. Dal momento che non voglio il suo male, meglio che si fermi un anno o faccia uscire un qualcosa di diverso (che abbia pur sempre i prerequisiti per essere considerata una nuova hit, perché non può essere un altro buco nell'acqua come è stato per gli ultimi singoli invernali pubblicati  toofunny3 )

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Olimpico85, Aerys, Princess Carolyn, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Manu
403 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360577

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account