Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Radio Italia Live 2018
drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3745
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
21
17 maggio, 2018 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

francesco ha detto

perché l’anno scorso lorenzo fragola, emma o ale dovevano promuovere qualcosa?  

edorf ha detto

Fragola aveva l'esercito dei selfie

Se tanto mi da tanto Giusy potrebbe essere in ft con Takagi & Ketra per il loro prossimo singolo! excited

Pensandoci l'anno scorso nel cast figurava il nome di Fragola e non quello dei due produttori!

Quest'anno come potete vedere ci sono i Thegiornalisti ed Elisa, pronti a cantare Da sola /in the night?

Tutto torna direi excitedexcitedexcited

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
17 maggio, 2018 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

Where's Francy Michielin?nopartyGoddess ha avuto le migliori hit italiane negli ultimi 12 mesi. Fedez non ha mai saltato un'edizione dal 2014maraurla_png Ax pure presente nell'ultimo biennio.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21986
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
17 maggio, 2018 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

drugo92 ha detto

francesco ha detto

perché l’anno scorso lorenzo fragola, emma o ale dovevano promuovere qualcosa?  

edorf ha detto
Fragola aveva l'esercito dei selfie

Se tanto mi da tanto Giusy potrebbe essere in ft con Takagi & Ketra per il loro prossimo singolo! excited

Pensandoci l'anno scorso nel cast figurava il nome di Fragola e non quello dei due produttori!

Quest'anno come potete vedere ci sono i Thegiornalisti ed Elisa, pronti a cantare Da sola /in the night?

Tutto torna direi excitedexcitedexcited  

HYYYYYPE

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
24
17 maggio, 2018 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Annalisa heart questa volta non me la perderò per nessuna ragioneexcited 

CarlMcCoy
Utente

Utente
Forum Posts: 106
Member Since:
5 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
25
18 maggio, 2018 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Non dimentichiamoci che gli eventi in sé di questo tipo hanno lo scopo anche di promuovere chi li promuove (scusate il gioco di parole). Mi sembra che Radio Italia in questa edizione in particolare voglia dire: "Tranquilli ragazzi, vedete come siamo aggiornati? Metà dei cantanti sono artisti di punta usciti dai talent o nomi importanti della scena raptrap, non siamo una radio per vecchi".

Che sia una strategia di marketing da parte di Radio Italia indirizzata alla fascia giovane degli ascoltatori?

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3745
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
26
20 maggio, 2018 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

drugo92 ha detto

francesco ha detto

perché l’anno scorso lorenzo fragola, emma o ale dovevano promuovere qualcosa?  

edorf ha detto
Fragola aveva l'esercito dei selfie

Se tanto mi da tanto Giusy potrebbe essere in ft con Takagi & Ketra per il loro prossimo singolo! excited

Pensandoci l'anno scorso nel cast figurava il nome di Fragola e non quello dei due produttori!

Quest'anno come potete vedere ci sono i Thegiornalisti ed Elisa, pronti a cantare Da sola /in the night?

Tutto torna direi excitedexcitedexcited  

Detto...fatto wink

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3342
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
27
20 maggio, 2018 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

non ti scordar mai di me 

amore capoeira

volevo te/partiti adesso

 

che ne dite?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21986
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
20 maggio, 2018 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

francesco ha detto
non ti scordar mai di me 

amore capoeira

partiti adesso

 

che ne dite?  

Perfetto!

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19817
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
16 giugno, 2018 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Di seguito l’ordine di esibizione dei cantanti.

Radio Italia Live 2018: la scaletta

Tedua
Nitro
Achille Lauro
Capo Plaza

Ghali
Le Vibrazioni
Thomas
Annalisa
Caparezza
Thegiornalisti
Giusy Ferreri
J-Ax & Fedez
Mika
Fabri Fibra
Elisa
Gianni Morandi
Måneskin
Il Volo
Riki
Biagio Antonacci

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
16 giugno, 2018 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Azz Giusy tra I the gironalisti e fedez. 

A star 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
31
16 giugno, 2018 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Se inizia alle 19.10 chissà i primi big a che ora si esibisconodeadbanana

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9657
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
32
16 giugno, 2018 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Se inizia alle 19.10 chissà i primi big a che ora si esibisconodeadbanana  

8 e mezza circa credo 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
17 giugno, 2018 - 0:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Thomas, Maneskin e Riki erano tra i "fenomeni" dell'ultimo anno quindi hanno fatto solo un'esibizione. Thomas molto bravo e ha anche ballato, i maneskin applauditissimi e molto attesi, Riki ha fatto un midley di Perdo le Parole/Tremo/Mal.di testa di cui l'ultima anche ballicchiando un po'. Tutti e tre devo dire che avevano il loro perché.

Giusy ha fatto la canzone con Zampaglione, Non ti scordar mai di me e Amore e Capoeira...cavolo quanto è da piazza l'ultimasmitten se non era in playback ha cantato benissimo secondo me.

Annalisa ha fatto Bye bye, Il mondo prima di te e Direzione la vita. L'arrangiamento diverso della prima l'ha un po' smorzata e ha dato più risalto a Direzione la vita che quindi è stata molto più movimentata rispetto alle altre due. Il mondo prima di te cantata da tutta la piazzaheart

Bella sorpresa l'arrivo con Chiara con Mika che ha cantato in modo incantevole.

Non ho ben capito perché Elisa ha cantato solo canzoni vecchie visto che ha fatto Una poesia anche per te, luce e a modo tuo sadida

Bello vedere l'evento live anche se non so lo rifarei, troppa gente e per vedere gli artisti dovresti stare tutta la giornata sotto il sole e aspettare dalle tre mi è bastato xD mi sono accontantata dei maxi schermi xD

Tedua e Capo Plaza quelli che il pubblico conosceva poco insieme a Nitro che però almeno ha dato un po' di carica.

Molto bravo anche Caparezza.

Ho conosciuto due nella massa e fatalità uno lavora a Lugano @Sushi laugh

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4314
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
17 giugno, 2018 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

Sem se avessi saputo prima che c'eri anche tu avremmo potuto organizzarci per incontrarci!! Io ho un mal di piedi assurdo ma questo è il mio quarto RI live (quinto se contiamo la doppia data del 2016) e ogni volta è sempre un'emozione pazzesca heart quando han cantato Nali e Giusy vi ho pensati tutti rofl

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4314
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
17 giugno, 2018 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

A me comunque ha emozionato tantissimo sentire Mika cantare "l'italiano", cantata da lui in questo periodo storico è stato ancora più coinvolgente! Molto bello anche il riferimento di Biagio sul non aver paura del prossimo che mi ha fatto cantare "tuo fratello" con tutta un'altra sfumatura di significato heart

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
17 giugno, 2018 - 8:41
sp_Permalink sp_Print

Che belli i vostri racconti  excited  non avete fatto video?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
17 giugno, 2018 - 9:53
sp_Permalink sp_Print

Cavolo Ale scusa non ci avevo neanche pensato. Magari il prossimo anno hug

Alessandra92 ha detto
A me comunque ha emozionato tantissimo sentire Mika cantare "l'italiano", cantata da lui in questo periodo storico è stato ancora più coinvolgente! Molto bello anche il riferimento di Biagio sul non aver paura del prossimo che mi ha fatto cantare "tuo fratello" con tutta un'altra sfumatura di significato heart  

Quella di Biagio non l'avevo mai sentita ma cantata così, con l'introduzione che gli hanno dato e in modo conclusivo è stata veramente emozionante. E anche l'italiano si anche perché Mika ha sottolineato spesso quanto orgoglioso fosse di parlare italiano ed essere li dopo che 10 anni fa aveva fatto il suo primo concerto proprio a Milano e girava per quella piazza senza conoscere la lingua.

 

mariomatt ha detto
Che belli i vostri racconti  excited  non avete fatto video?  

Io non anche perché avrei fatto video solo agli schermi e non mi pareva il caso xD

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4314
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
17 giugno, 2018 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Che belli i vostri racconti  excited  non avete fatto video?  

Non faccio mai video ai concerti perché di  solito sono troppo impegnata a ballare/cantare/saltare rofl comunque io avrei evitato i primi quattro trapper e avrei sfruttato la presenza di Chiara e dei Tiromancino non solo come ospiti duettanti. 

CarlMcCoy
Utente

Utente
Forum Posts: 106
Member Since:
5 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
39
19 giugno, 2018 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Sem ha detto

Tedua e Capo Plaza quelli che il pubblico conosceva poco insieme a Nitro che però almeno ha dato un po' di carica.

Come al solito, io ci capisco sempre meno nel mondo musicale, questi sarebbero i nomi che vanno per la maggiore eppure a quanto pare sono quelli che hanno avuto meno accoglienza dal pubblico in questa manifestazione, cioé l'età media degli spettatori era piuttosto elevata allorasadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, guardian22, Bluex, zio cle, OttoMusic, calacolo, fool, Danieletw, Gabbo, Anti-Hero, Going19, Potenza, AjejeBrazorf
488 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366109

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account