Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumor duetto Chiara/Annalisa per Sanremo 2020?
This topic is locked
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11526
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
4 ottobre, 2019 - 16:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Radio Latte e Miele, famosissima tanto da conoscere tutto questo? Non parlano i soliti giornalisti e dovrebbe parlare questa radio? Oltre al fatto che siamo al 4 ottobre e i nomi si sapranno il 6 gennaio. Non ci credo nemmeno se le vedessi insieme.
In Sony non hanno altri cantanti da poter inserire con Chiara e devono chiedere ad Annalisa? Non ha senso. Ogni anno in Sony si aggiungono cosi tanti ex talent che non vedo motivo di "Annalisa salvatrice di Chiara"... cosa dovrebbe interessarle a lei e soprattutto alla Warner? Un duetto tra due donne sarebbe comunque interessante ma a questo punto giocherei in casa non andrei a cercare altrove. Annalisa & Levante, Chiara & Iurato o Baby K o Giusy o Noemi, 

 

Per me sarà cosi:
Anna Lisa e Chiara ahh_gif

Risultati immagini per anna tatangelo +Risultati immagini per lisa cantante + Risultati immagini per chiara iezzi

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
22
4 ottobre, 2019 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ah quindi l'album di Annalisa ritarda ad uscire perché deve risollevare la carriera di Chiara portandosela a Sanremo, non perché il suo ultimo singolo ha venduto 2 copie.

Claro.  

ti amo

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
4 ottobre, 2019 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Non ci credo manco se lo vedo

Freedom comes when you learn to let go

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
4 ottobre, 2019 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

È più facile che il Milan retroceda in B finita questa stagione.

Mettendo anche caso che Nali sia così generosa d'animo da aiutare la sua rivale Chiara, è altamente improbabile che Sony vada ad elemosinare un duetto alla Warner, in particolar modo per una cantante che non rientra più nelle priorità da valorizzare. Piuttosto molto più fattibile il duetto Chiara-Michele Bravi in quanto sono amici ed entrambi avrebbero motivazioni più valide per rilanciarsi.

Dichiaro finito il quarto d'ora di celebrità del conduttore di Radio Lattemiele

italianmusic95
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
16 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
25
4 ottobre, 2019 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
È più facile che il Milan retroceda in B finita questa stagione.

Mettendo anche caso che Nali sia così generosa d'animo da aiutare la sua rivale Chiara, è altamente improbabile che Sony vada ad elemosinare un duetto alla Warner, in particolar modo per una cantante che non rientra più nelle priorità da valorizzare. Piuttosto molto più fattibile il duetto Chiara-Michele Bravi in quanto sono amici ed entrambi avrebbero motivazioni più valide per rilanciarsi.

Sono d'accordo, la vedo altamente improbabile anche io... Però è così improbabile che mi sembra strano che sparino questa notizia così a caso, boh, vedremo gli sviluppi futuri.

the_nick ha detto
Dichiaro finito il quarto d'ora di celebrità del conduttore di Radio Lattemiele  

Ne ha avuto sin troppa e già ha avuto troppa risonanza ahahah (se fosse vero l'ammirazione sfrenatadel popolo di RH se la merita tutta)

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
26
4 ottobre, 2019 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Ma dai ragazzi, non scherziamo.

Le due non si sono MAI considerate, nonostante un'amicizia in comune nota a tutti (Michele) non hanno mai fatto nemmeno una foto insieme, anzi addirittura non si sono mai nemmeno scambiati dei like

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
4 ottobre, 2019 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

È arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Chiara. Purtroppo fa parte di una conversazione privata, quindi non posso condividerla; ma direi che ora allo speaker di Lattemiele si meriti un pernacchione.

marcoroma
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 1
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
28
4 ottobre, 2019 - 21:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Post Moderato 

italianmusic95
Utente

Utente
Forum Posts: 80
Member Since:
16 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
29
4 ottobre, 2019 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
È arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Chiara. Purtroppo fa parte di una conversazione privata, quindi non posso condividerla; ma direi che ora allo speaker di Lattemiele si meriti un pernacchione.  

Anche io ho visto questa cosa, è stato breve ma intenso ahahahah

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
5 ottobre, 2019 - 7:19
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò mi diverte leggere che secondo qualcuno Annalisa abbia la forza di risollevare la carriera di qualcuno lol

Kharlo
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1319
Member Since:
31 luglio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
31
5 ottobre, 2019 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

Annalisa dopo il tiepido riscontro di ''Avocado Toast'' correrà secondo me ai ripari con qualche canzone più pop giovanile come "Un domani".

Chiara non saprei, ad ogni modo entrambe a mio parere non hanno mai capito in quale genere inserirsi, ogni volta che hanno tentato di fare qualcosa di più audace e complesso (vedi Il Diluvio/Nessun Posto) sono sprofondate.

Una cosa è certa, sono simpatiche e talentuose, ma in quanto ad inteprretazione nei live risultano "fredde" e questo all'italiano medio di solito non fa creare empatia.

Forse Chiara in qualche rara eccezione ha dimostrato una certa commozione nelle intepretazioni, però in generale il consiglio che darei ad entrambe è di lasciarsi andare molto di più all'emotività quando cantano certi brani del loro repertorio (vedi Posizione Fetale, Dimenticherai piuttosto che Chiaroscuro etc.)

Alex_46
Utente

Utente
Forum Posts: 106
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
32
30 ottobre, 2019 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Kharlo ha detto
Annalisa dopo il tiepido riscontro di ''Avocado Toast'' correrà secondo me ai ripari con qualche canzone più pop giovanile come "Un domani".

Chiara non saprei, ad ogni modo entrambe a mio parere non hanno mai capito in quale genere inserirsi, ogni volta che hanno tentato di fare qualcosa di più audace e complesso (vedi Il Diluvio/Nessun Posto) sono sprofondate.

Una cosa è certa, sono simpatiche e talentuose, ma in quanto ad inteprretazione nei live risultano "fredde" e questo all'italiano medio di solito non fa creare empatia.

Forse Chiara in qualche rara eccezione ha dimostrato una certa commozione nelle intepretazioni, però in generale il consiglio che darei ad entrambe è di lasciarsi andare molto di più all'emotività quando cantano certi brani del loro repertorio (vedi Posizione Fetale, Dimenticherai piuttosto che Chiaroscuro etc.)  

Che Annalisa conosci scusami?

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
30 ottobre, 2019 - 7:55
sp_Permalink sp_Print

L'esperienza solitamente aiuta a migliorare ma nel loro caso evidentemente no.

Cioè queste ritentano quasi ogni anno ma invece di capire come potrebbero vincere ci stupiscono e riescono a far peggio dei loro passati risultati?  lmao

Io penso (e mi auguro) sia una bufala anche perchè mettere insieme nomi tiepidi quali i loro, Elodie, Michielin, Federica Carta non ne ricava nulla nessuno. 

La furbizia proprio. 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
34
30 ottobre, 2019 - 9:33
sp_Permalink sp_Print

Non le vedo bene, Chiara per ricostruirsi la carriera ha bisogno di andare a Sanremo da sola con LA canzone. Accetterei solo un duetto Chiara-Michele onestamentenoparty

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
35
30 ottobre, 2019 - 9:55
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi la notizia ha quasi un mese, così come la smentita! lol

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
30 ottobre, 2019 - 10:03
sp_Permalink sp_Print

Chiudo.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: iamplet
260 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account