Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Spotify Wrapped 2018
the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
6 dicembre, 2018 - 13:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per chi ha Spotify è disponibile la sezione sezione dedicata dove conoscere di questo 2018 i propri brani più ascoltati, i minuti complessivi ascoltati e i top artisti.

Le mie statistische sono queste:

cIemB0K.png

Simona-Ventura-chi-l-avrebbe-mai-detto-gif.gif

Ma quali sono le vostre? talpa

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7536
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
6 dicembre, 2018 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

lDDTQcY.png

La mia faccia all'apparizione di J-Ax fra i Top artisti noparty però ci sta, specie mentre scrivevo la tesi (che mi ha occupato buona parte di questo 2018) ho consumato sia la sua raccolta Il bello di essere J-Ax sia La mia storia piano e voce di Masini rip

Per quanto riguarda la playlist non mi sento di garantire sulla sua attendibilità, soprattuto visto e considerato che manca Aldrei gefast upp dei Fókus Hópurinn che specie nei primi mesi dell'anno ho ascoltato allo sfinimento (e guarda caso è annoverata nelle Top canzoni)

Il primo dato che emerge (ma non mi stupisce) è come in questo 2018 io abbia progressivamente abbandonato il country, l'anno scorso primo nei Top generi, e mi sia dato più al pop trasharolo italiano e al solito Eurovision. In quest'ottica la scelta più WTF di questa top100 è sicuramente Same di June The Girl, che non ricordo di aver ascoltato particolarmente (non più, ad ogni modo, del resto del CD di Destination Eurovision che in larga parte qui non è neppure contemplato)

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
6 dicembre, 2018 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

The queen stays unbothered

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11478
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
6 dicembre, 2018 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
6 dicembre, 2018 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Io aspetto quello di Last.fm che è molto più accurato. Questo non mi mette le Little Mix nemmeno in top 5 quando per l'ultimo mese ho ascoltato praticamente solo loro e gli ascolti totali del loro ultimo album sono già superiori a quelli de La Luna di Noemi (che Spotify mi mette prima). sadida

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
6 dicembre, 2018 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Io mi sto un attimino preoccupando per i minuti ascoltati... rofl

Immagine.jpg

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
6 dicembre, 2018 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

"Sei gay e iscritto a Reality House, è scritto nelle stelle"

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
6 dicembre, 2018 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

169 ore di Annalisa

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
6 dicembre, 2018 - 16:31
sp_Permalink sp_Print

Madò ma come fate tutte queste ore? A me vengono fuori 2 mila minuti con Francesca, Gaga e BRADLEY COOPER (quindi un album uscito ieri) in top 3 lmao

Pensavo di ascoltare molta più musica, mi avete messo in crisi.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
6 dicembre, 2018 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Il mio momento preferito dell'anno excitedexcited anche troppo troppo presto ogni volta, c'è ancora un mese intero piango2piango2 comunque finora il mio preferito è stato il 2015, accurato per brano, artista, genere, album, playlist ecc. 

BertoBarto ha detto
Io aspetto quello di Last.fm che è molto più accurato. Questo non mi mette le Little Mix nemmeno in top 5 quando per l'ultimo mese ho ascoltato praticamente solo loro e gli ascolti totali del loro ultimo album sono già superiori a quelli de La Luna di Noemi (che Spotify mi mette prima). sadida  

Però lì conta un pò di cose random, tipo in Amore e Capoeira calcola solo T&K quindi i numeri di Giusy sono più bassi altrimenti nella mia classifica sarebbe sopra Lorenzo Fragola sadida

Ma la cosa che mi fa impazzire è la playlist che viene creata excitedexcitedsmittenheart

Rispetto a Last.fm gli artisti sono gli stessi solo in ordine diverso, muoio per Takagi & Ketra che non sono nemmeno cantanti e sono nella mia Top 5 solo per A&C, Da Sola e L'esercito lmao altrimenti ci sarebbe stata Malika seguita da Ariana Grande.

Per quanto riguarda i brani, i primi due sono gli stessi ma poi Last.fm mi dà Cupido al 3 posto e a parimerito what ben tre brani, ovvero Bengala, R-B e Non detto di Malika Ayane.

Giusy è la mia Regina indiscussa del 2018 clap

Comunque morto per @Krishoes che ha Rupaul nella Top 5 heart

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
6 dicembre, 2018 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Preferisco non pubblicare il mio

Foto del profilo di ouro

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
6 dicembre, 2018 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Rispetto a Last.fm gli artisti sono gli stessi solo in ordine diverso, muoio per Takagi & Ketra che non sono nemmeno cantanti e sono nella mia Top 5 solo per A&C, Da Sola e L'esercito lmao altrimenti ci sarebbe stata Malika seguita da Ariana Grande.

Sì ma quegli ascolti per T&K comunque so che comunque sono anche di Giusy, mentre questa cosa di Spotify sembra che praticamente mi abbia cancellato le ultime settimane intere di ascolti (che sono state anche le settimane dell'anno insieme a quelle post Sanremo in cui ho ascoltato più musica, dato sempre gentilmente offerto da Last.fm)

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
6 dicembre, 2018 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Allora le varie top non molto accurate (fra l'altro falsata dalla prima edizione di I don't know heRH del buon Edre, visto che spunta Billie Eilish in prima posizione lmao), ci sono giustamente Mahmood, Francesca Michielin, Nelly Furtado... Mancano the xx e Lorenzo Fragola che ho macinato quest'anno

Invece mi è piaciuta molto la playlist, che invece rispecchia tanto quello che ho ascoltato! Ci sono solo due brani di Annalisa a caso che non credo di aver aperto più di una volta what

 

Proposito per il nuovo anno è sicuramente attivare Last.fm

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
6 dicembre, 2018 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
(fra l'altro falsata dalla prima edizione di I don't know heRH del buon Edre, visto che spunta Billie Eilish in prima posizione lmao)

Anche la mia lol ci sono almeno 6 canzoni di quel gioco rofl

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
6 dicembre, 2018 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

La mia playlist invece mi piace. Non è mai chiaro l'ordine in cui mette le canzoni però ci sono quasi tutte heart

 

Bengala 17ª, BB from 2015 found dead

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
6 dicembre, 2018 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Madò ma come fate tutte queste ore? A me vengono fuori 2 mila minuti con Francesca, Gaga e BRADLEY COOPER (quindi un album uscito ieri) in top 3 lmao

Pensavo di ascoltare molta più musica, mi avete messo in crisi.  

Io ascolto sempre Spotify mentre lavoro, arrivo a tenerlo in funzione anche più di otto ore al giorno, quindi per quello ho un fottio di minuti. @Noir89 invece mi terrorizzarofl

vike ha detto
Proposito per il nuovo anno è sicuramente attivare Last.fm  

Ero così entusiasta quando l'ho attivato lo scorso Capodanno ma purtroppo a un certo punto dopo un paio di mesi si è scollegato da Spotify e non mi ha più salvato niente, oppure solo alcune cose a caso, e l'ho abbandonatofrowncry

Pupi87 ha detto
Comunque morto per @Krishoes che ha Rupaul nella Top 5 heart  

Sapevo che sarebbe stata la regina incontrastata del mio 2018 su Spotify! Ho una playlist contenente una ventina di suoi brani, la metto spesso al lavoro perché mi dà una carica pazzesca e addirittura me la richiedono i miei colleghi.excited Puoi immaginare la mia faccia quando una sera mio fratello mi ha detto "Metti RuPaul".lol Poi ho disseminato svariate playlist miste con i suoi brani, quindi mi aspettavo fosse prima in assoluto.smitten

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44985
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
6 dicembre, 2018 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

I miei numeri sono bassissimi perchè quando sono a casa per ascoltare musica metto Radio Italia tv ma la posto solo per la gioia di @dede_91 tizianaride_png

Non mi chiedete come ci sia finita Ambra nella mia playlist ahahahahah

https://imgur.com/a/mE1rK2f

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
6 dicembre, 2018 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Ero così entusiasta quando l'ho attivato lo scorso Capodanno ma purtroppo a un certo punto dopo un paio di mesi si è scollegato da Spotify e non mi ha più salvato niente, oppure solo alcune cose a caso, e l'ho abbandonato

Ecco, era successo pure a me quando ho provato 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
19
6 dicembre, 2018 - 18:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://i.imgur.com/xWX2deX.jpgImage Enlarger

 

 

Mi ci ritrovo abbastanza (però non capisco perché la top 5 delle canzoni è diversa dall'immagine alla playlistsadida

45mila minuti, si vede che sovente mentre studio lascio scorrere le mie canzoni preferite?

catesage.png

Per il resto, direi un anno di conferme (Francesca, Elisa, Annalisa, Gaga, Noemi, Lana) e qualche novità e riscoperta (Il Pagante, del quale ho in loop l'ultimo album, gli LSD, Calcutta, la Lambolaugh e Cher).

La colonna sonora di Mamma Mia 2 l'ho ascoltata tantissimojamming

E, in controtendenza con il MONDO direi, ho apprezzato i 3 singoli di Emma: #12 Mi parli piano, #29 L'isola e #100 Effetto Domino.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
6 dicembre, 2018 - 18:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Parentesi Eurovision! In base alla top 100 queste sono le canzoni che ho più ascoltato nel 2018 (considero anche le selezioni):

1 Mikolas Josef - Lie to me (Repubblica Ceca) #8

2 Claudia Pascoal - O Jardim (Portogallo) #17

3 Mariette - For you (Svezia, Melodifestivalen 2018) #18

4 Saara Aalto - Monsters (Finlandia) #40

5 Mariette - A million years (Svezia, Melodifestivalen 2017) #48

6 Sennek - A matter of time (Belgio) #54

7 The Roop - Yes, I do (Lituania, selezione 2018) #68

8 Saara Aalto - Monsters (Initial Talk Remix) #74

9 Madame Monsieur - Mercy (Francia) #89

10 Alekseev - Forever (Bielorussia) #99

- Poor Meta e Moro che non appaiono proprio nella top 100ripdeadbanana

Le vostre? @ge_aldrig_upp @Edre @calacolo @Noir89 @BlueBlau e chiunque voglia "partecipare"

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, thatdamngigi, AjejeBrazorf
312 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363677

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22467

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account