Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tormentone estate 2020: chi aspettate con più hype?
mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
21
18 maggio, 2020 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto

Si infatti anch’io avevo pensato a un duetto ma probabilmente di qualcun altro e lei in feat  

Yes yes forse anche in poi di due stile Calipso

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
18 maggio, 2020 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Per me l'estate è Giusy Ferreri che però oltre a fare torte ultimamente non dà segni di vita lmao quindi il mio hype sarebbe per lei se solo sapessi che ha intenzione di uscire con un singolo

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
18 maggio, 2020 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

Sì più che altro sono curioso di vedere se T&K punteranno di nuovo al tormentone con lei o se cambieranno partner (e suppongo che dietro le quinte ci sia la ressa per fare il feat estivo con loro).

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
24
18 maggio, 2020 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Sì più che altro sono curioso di vedere se T&K punteranno di nuovo al tormentone con lei o se cambieranno partner (e suppongo che dietro le quinte ci sia la ressa per fare il feat estivo con loro).  

Secondo me potrebbe essere Elodie la prescelta. Non penso ripropongano una canzone con Giusy per la terza volta.

Sicuramente sarà una tra le partecipanti a Italians AllStars 4 Life, dato che loro si sono occupati del reclutamento dei cantanti. Escludendo le più "attempate" rimangono loro:

  • Alessandra Amoroso
  • Annalisa
  • Arisa
  • Baby K
  • Dolcenera
  • Elodie
  • Emma
  • Giusy Ferreri
  • Levante
  • Noemi
mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
25
18 maggio, 2020 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

pazzoreality ha detto
Sì più che altro sono curioso di vedere se T&K punteranno di nuovo al tormentone con lei o se cambieranno partner (e suppongo che dietro le quinte ci sia la ressa per fare il feat estivo con loro).  

Secondo me potrebbe essere Elodie la prescelta. Non penso ripropongano una canzone con Giusy per la terza volta.

Sicuramente sarà una tra le partecipanti a Italians AllStars 4 Life, dato che loro si sono occupati del reclutamento dei cantanti. Escludendo le più "attempate" rimangono loro:

    • Alessandra Amoroso
    • Annalisa
    • Arisa
    • Baby K
    • Dolcenera
    • Elodie
    • Emma
    • Giusy Ferreri
    • Levante
    • Noemi

  

Davidex ha detto

pazzoreality ha detto
Sì più che altro sono curioso di vedere se T&K punteranno di nuovo al tormentone con lei o se cambieranno partner (e suppongo che dietro le quinte ci sia la ressa per fare il feat estivo con loro).  

Secondo me potrebbe essere Elodie la prescelta. Non penso ripropongano una canzone con Giusy per la terza volta.

Sicuramente sarà una tra le partecipanti a Italians AllStars 4 Life, dato che loro si sono occupati del reclutamento dei cantanti. Escludendo le più "attempate" rimangono loro:

    • Alessandra Amoroso
    • Annalisa
    • Arisa
    • Baby K
    • Dolcenera
    • Elodie
    • Emma
    • Giusy Ferreri
    • Levante
    • Noemi

  

Per me se la giocano Alessandra, Emma o Elodie ma vedo più le prime due 

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
26
18 maggio, 2020 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Tagaki e Ketra feat. Noemi

wU9YC4t.gif  

Mamma mia, assolutamente sì !! plsnot

Noemi ne ha bisogno di più di qualunque altra ex talent "di prima linea" e loro due sono la soluzione giusta per rilanciarla come si deve sul mercato, speriamo beeneee!!  party   smitten

 

E poi, sì, ovviamente aspetto Giusona e Baby K, che ormai non è estate senza di loro  ahh  jamming 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
18 maggio, 2020 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Io come ho detto nelle previsioni aspetto un'altra Ana Mena che si faccia conoscere in Italia, Takagi & Ketra ft. Lola Indigo e volerei 

 Nicks Lannister

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
28
18 maggio, 2020 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

pazzoreality ha detto
Sì più che altro sono curioso di vedere se T&K punteranno di nuovo al tormentone con lei o se cambieranno partner (e suppongo che dietro le quinte ci sia la ressa per fare il feat estivo con loro).  

Secondo me potrebbe essere Elodie la prescelta. Non penso ripropongano una canzone con Giusy per la terza volta.

Sicuramente sarà una tra le partecipanti a Italians AllStars 4 Life, dato che loro si sono occupati del reclutamento dei cantanti. Escludendo le più "attempate" rimangono loro:

    • Alessandra Amoroso
    • Annalisa
    • Arisa
    • Baby K
    • Dolcenera
    • Elodie
    • Emma
    • Giusy Ferreri
    • Levante
    • Noemi

  

Quanto vorrei che fosse Annalisa... L'hanno conosciuta alla presentazione dell'album di J-AX, Supercalifragili è prodotta da loro e alla domanda "Farete una canzone con Annalisa?" hanno risposto "Le cose succedono quando meno te le aspetti" o qualcosa del genere... Quest'ultimo elemento significa tutto e niente lol

Ma alla fine sarò un povero illuso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, semota, calacolo, BlueBlau, fool, Targaryen, Shadow, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Nexit1, Going19, mentirosa, Weamar, Potenza, TrediciMotivi
487 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365108

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account