Vevo, la piattaforma che distribuisce video musicali via internet, ha raggiunto un accordo conWarner Music Group. L'intesa permetterà di rendere disponibili anche i video degli artisti Warner, come ad esempio Bruno Mars e Charli XCX. Vevo potrà quindi affiancare i video Warner a quelli Sony e Universal, presenti fin dal debutto nel 2009 (sono state proprio le due major a creare la piattaforma tramite joint venture).
L'accordo con Warner è però differente rispetto agli altri: Vevo ha acquisito i diritti che le permetteranno di distribuire i video tramite il sito internet, le app mobile e le app per Smart TV. Warner manterrà però il controllo relativo alla distribuzione si piattaforme di terze parti, come ad esempio Facebook e YouTube. I nuovi contenuti saranno sicuramente utili per il lancio delservizio in abbonamento che Vevo dovrebbe attivare nel 2016. Si parla di video esclusivi, nessuna pubblicità e possibilità di scaricare i filmati per vederli offline.
Fonte: altadefinizione
I miei topic di successo 
Laura Pausini approda su Vevo. E' la prima artista Warner a farlo o ce ne sono altri?
La Pausini aveva anche un suo canale personalizzato dove custodiva tutti i video a lei legata...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Olimpico85, DIEL87, michaels johnson, Patrick, Marianna, mino, avestasanat, Ajatva Fashion, Udaipur Escort Service, AjejeBrazorf
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50679
pesca: 35981
KassaD1: 28254
Waves of Music: 26155
xello: 25469
Newest Members:
Valerio Pignatelli
Valerio
Antonio
Francy080
Francifffs
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28615
Posts: 1468504
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23630
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Offline







