Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sesta Puntata 14/10
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
14 ottobre, 2013 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Ugh! Questa settimana di assenza non deve ripetersi MAI PIU'! 

 

Chi sarà la coppia vincitrice della puntata? Ci saranno eliminazioni? 

 

Buona Visione a tutti

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
magicaemy
Utente

Utente
Forum Posts: 206
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
14 ottobre, 2013 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Finalmente, ero in crisi di astinenza! deluso

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
3
14 ottobre, 2013 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Le odio le sorelle!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4
14 ottobre, 2013 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Solo a me la marchesa inizia ad infastidire nei modi?

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
14 ottobre, 2013 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

sera a tutti solo io penso che secondo me rosolino rischia l'eliminazione da parte delle altre coppie???cool


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
magicaemy
Utente

Utente
Forum Posts: 206
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
14 ottobre, 2013 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Ma dai? Non l'avrei mai detto che l'handicap l'avrebbero dato ai figli di.....chissà che cos'è!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
7
14 ottobre, 2013 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Ancora sti sportivi...ufff!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
8
14 ottobre, 2013 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Niente...non riusciamo a liberarcenesadida

sepolcro
Utente

Utente
Forum Posts: 311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
14 ottobre, 2013 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

la marchesa e i figli di non li reggo più, ma probabilmente senza queste due coppie il programma si spegnerebbe di parecchio. Gli sportivi alla prima occasione saranno fatti fuori, salvo uno spareggio con i figli di forse... vedremo mercoledì chi ci lascerà rip 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
14 ottobre, 2013 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

basta con questi sportivi tra l'altro trovo rosolino di una spocchiosità allucinante...lo devono far fuori...cmq contento che i figli di siano salvi a quanto pare fanno simpatia solo a me...

fuori marchesa e le modelle...hanno stancato...tra l'altro la fioretti che si lamenta delle offesedeluso, quando da dell'imbecille ad uno dei figli di...il bue che dice cornuto all'asino


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
15 ottobre, 2013 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Se i figli di evitano l'eliminazione anche la prossima puntata, avrò una reazione isterica stile Arianna David contro MariaGiovanna Elmi.

tumblr_mspi7umAkV1s7ub96o5_400.gif

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
15 ottobre, 2013 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Dico la mia, cercando di non far sembrare sto commento un EGDC.

 

Trovo gli sportivi di una spocchiosità allucinante. Tra l'altro mi infastidiscono gli atteggiamenti di Marco: è arrivato nella scorsa tappa ed esprime giudizi su tutti come se fosse in gara dal primo giorno, mettendo in mostra i suoi meriti da persona che - rispetto agli altri - non ha fatto niente. Rosolino mi piaceva più in coppia con la Sensini: forse era lei che lo freneva in senso positivo non facendo trasparire certi suoi lati caratteriali.

A me la Marchesa ha ufficialmente stancato: non mi fa più ridere, mi irrita. I suoi modi di fare li trovo forzati, compreso il suo finto buonismo.. che, tra l'altro, viene fuori solo quando qualcosa le porta il vantaggio. Vedasi quando ha espressamente vieta al "giudice" di dare un passaggio alle modelle. Tra l'altro con Gregory doveva instaurate un rapporto di "primus inter pares"... ossia di un capo che si mischia al suo sottoposto, godendo dei suoi stessi benefici e dei suoi stessi handicap. Invece lui rimane così, il suo cameriere... in un gioco dove dovrebbe essere come lei, nella sua stessa posizione.

I figli di è chiaro che siano stati promossi - dopo la dipartita della Clery - ad antagonisti cattivi della situazione. Dal punto di vista del gioco non sono male: si impegnano e svolgono al meglio le missioni... ma siamo sicuri che il veleno del serpente non lo abbiano trangurgitato già prima della prova di oggi?

I Padre e figlio mi piacciono. Li trovo genuini, normali...e per niente pieni di sovrastrutture. Un po' come i Laureati.

Sulle Modelle il discorso è più delicato nel senso che, io, le vedo già come vincitrici. Forse me ne sono auto convinto ma per me sono le candidate numero uno alla vittoria. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
13
15 ottobre, 2013 - 7:56
sp_Permalink sp_Print

berto said

 

I Padre e figlio mi piacciono. Li trovo genuini, normali...e per niente pieni di sovrastrutture. Un po' come i Laureati.
Sulle Modelle il discorso è più delicato nel senso che, io, le vedo già come vincitrici. Forse me ne sono auto convinto ma per me sono le candidate numero uno alla vittoria. 

Io vorrei in finale proprio queste tre coppie: Modelle, Laureati e Padre e figlio, con vittoria delle prime. Ma ho la sensazione che non andrà così...a meno di una catastrofe degli Sprotivi,loro ci saranno sicuramente!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, DIEL87, Shadow, kairos, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, Going19, Manu, TrediciMotivi
345 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32180

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363968

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account