Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinta Puntata 29/9
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
29 settembre, 2014 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Dai liberateci di 'ste immigrate deadbanana

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
29 settembre, 2014 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

accidenti! ste immigrate deadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2

non ce ne libereremo mai piango2piango2piango2piango2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
29 settembre, 2014 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Mia madre è NERA e sta odiando a morte la Celentano.

Vai a farle capire che un gioco così funziona e si fan fuori i più forti.

Certo, le immigrate ci stanno sulle balle a tutti ma sadida

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
29 settembre, 2014 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Quando voi le avete salvate per eliminare i più forti era ok, adesso che lo fanno gli altri è un colpo basso? toofunny3

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
29 settembre, 2014 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

È la strategia migliore, visto che queste comunque usciranno da sole quando non ci sarà più il ballottaggio. Potrebbe pure spianare la strada nelle prossime edizioni a gente che si fa trascinare alla sesta/settima e poi si mette a correre bella riposata. 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12256
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
29 settembre, 2014 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Proprio non ce la facciamo a liberarcene.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
29 settembre, 2014 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Che bel programma, che bel programma!

 

Poi quest'anno le coppie sono tutte così equilibrate (non psicologicamente, s'intende).

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
30 settembre, 2014 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality said
Mia madre è NERA e sta odiando a morte la Celentano.

Ma tua madre è una santa donna, eh. Se vuole settimana prossima può venire al gruppo d'ascolto formato da me, mia sorella, mio cognato e mia nipote di nove mesi (non regge mai fino alla seconda pubblicità, pora stella!smitten).

Tornando alla Celentano...beh, anche no!!!

Non sono d'accordo con voi e per un motivo molto semplice: credo fondamentalmente che le dinamiche di un reality e, dunque, di programma televisivo di simil genere siano anche altre e persino gli sportivi lo hanno dimostrato l'anno passato (hanno iniziato ad usare la tattica dell'eliminazione dei più forti solo dalle 5 coppie in giù!); va bene ad un certo punto onorare lo scopo principale del contesto televisivo in cui ci si trova (in questo caso il gioco ad eliminazione!), ma francamente trovo eccessivo farlo a questo punto, tanto più con due concorrenti come le immigrate, televisivamente e umanamente inutili come una forchetta nel brodo, perennemente salvate da qualcuno (io non ero d'accordo nemmeno la scorsa settimana, sia chiaro!).

Sarò cattivo e malpensante ma per me la Celentano, anche in virtù di quell'intervento GELIDO pochi secondi prima che si aprisse la busta nera ("Io spero che sia eliminatoria. Oh, è pur sempre una coppia in meno!"), è semplicemente una persona priva di qualsiasi sensibilità e soprattutto patologicamente bastian contraria (lo ha dimostrato con la sua carriera ad Amici). È la classica persona che ti farebbe intossicare anche il sette e mezzo la sera di Natale, perché per lei non esiste il "contorno" (l'aspetto umano e goliardico), ma solo l'obiettivo e la vittoria.

Scusate se sono qualunquista e mieloso come una dodicenne coi cartelloni nello studio di Amici, ma io gioco diversamente. Magari gioco male, ma gioco diversamente.

Cioè, vabbè...scusate lo sproloquio, ma se avessi voluto esser sintetico avrei scritto solo una marea di insulti.

Concludo con una dedica per la Celentano (che mi auguro eliminata dai COINQUILINI in ballottaggio con le IMMIGRATE!):

tumblr_mspi7umAkV1s7ub96o5_400.gif

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
30 settembre, 2014 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

peterpan said

pazzoreality said
Mia madre è NERA e sta odiando a morte la Celentano.

Scusate se sono qualunquista e mieloso come una dodicenne coi cartelloni nello studio di Amici, ma io gioco diversamente. Magari gioco male, ma gioco diversamente.

Cioè, vabbè...scusate lo sproloquio, ma se avessi voluto esser sintetico avrei scritto solo una marea di insulti.

no ma anzi è interessante anche questo, vedere come ognuno di noi giocherebbe (finalmente dei programmi dove si può vedere una strategia umana invece del solito televoto-guidato). Si potrebbe anche dire che con questo voto che è ULTRA IPER strategico la Celentano s'è messa contro tut-ti, quindi forse eliminare le Immigrate poteva essere più strategico che eliminare i Fratelli, ma è anche vero che i Coreografi di 'sto passo arrivano in finale senza sfiorare il bottom 2 :O

Saluti alla nipote :D

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
30 settembre, 2014 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

peterpan said

pazzoreality said
Mia madre è NERA e sta odiando a morte la Celentano.

Scusate se sono qualunquista e mieloso come una dodicenne coi cartelloni nello studio di Amici, ma io gioco diversamente. Magari gioco male, ma gioco diversamente.

Cioè, vabbè...scusate lo sproloquio, ma se avessi voluto esser sintetico avrei scritto solo una marea di insulti.

no ma anzi è interessante anche questo, vedere come ognuno di noi giocherebbe (finalmente dei programmi dove si può vedere una strategia umana invece del solito televoto-guidato). Si potrebbe anche dire che con questo voto che è ULTRA IPER strategico la Celentano s'è messa contro tut-ti, quindi forse eliminare le Immigrate poteva essere più strategico che eliminare i Fratelli, ma è anche vero che i Coreografi di 'sto passo arrivano in finale senza sfiorare il bottom 2 :O

Saluti alla nipote :D

Ricambierà poi, ora l'ho lasciata dormiente!sleep

E comunque non so su twitter, ma su facebook è il DELIRIO contro la Celentano e le immigrate. Mi rincuora.talpa

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
30 settembre, 2014 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

Sarò una mosca nera, ma ho apprezzato la mossa della Celentano. A parte, come già detto, che la sua tattica le ha scagliato contro un buon numero di coppie...Quindi forse non è stata un mossa perfetta, però cavolo finalmente si vede un po' di buona strategia anche in Italia.

Se i Fratelli fossero stati legati alla Cele da un rapporto di amicizia, avrei capito la gente scandalizzata, ma così non è. Si gioca per vincere e spianarsi la strada ed eliminare una ad una le coppie più forti è una delle possibilità. Cos'avrebero dovuto fare? Comportarsi come la Pina che gioca in modo Peace&Love e poi fa la stessa cosa con gli etero? Almeno i coreografi ammettono di giocare anche di strategia, non fingono un mondo SoleCuoreAmore.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
30 settembre, 2014 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

peterpan said

E comunque non so su twitter, ma su facebook è il DELIRIO contro la Celentano e le immigrate. Mi rincuora.talpa

ma perché in Italia la strategia è ancora vista come un Brutto cattivo mi hai tolto i miei preferiti. Su Facebook LE GATTARE devono capire che non è il Grande Fratello, ma un Risiko. Ci si allea, si rompono le alleanze ecc. Perché l'obiettivo è vincere (a seconda di quale sia la tua posizione sulla scala che va tra l'Importante è partecipare e Il secondo è il primo dei perdenti) e si fa quello che si può per aumentare le proprie chance di vittoria. 

E in linea teorica i Coreografi si sono assicurati di avere sempre una coppia dietro di loro, cosa che tenendo i Fratelli non sarebbe successa. 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
33
30 settembre, 2014 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

Ho rivisto la puntata, l'eliminazione dei fratelli non me l'aspettavo mi sembravano una coppia forte che sarebbe arrivata facilmente nei primi 3.

La Celentano-Corrado giustamente eliminano loro perché sanno che a prima volta che capitano nelle ultime due posizione li fanno fuori senza pensarci.

Le immigrate sono le Veline della prima edizione, ma mi farò 7 risate se una tappa la vincono e arrivano lontano col senno di poi...

Gli sposini hanno fatto la stessa cosa settimana scorsa non comprendo quella sceneggiata, mi sanno di finti-buoni a me non l'hanno danno a bere... toofunny3

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7526
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
30 settembre, 2014 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

latinista93 said

Se i Fratelli fossero stati legati alla Cele da un rapporto di amicizia, avrei capito la gente scandalizzata, ma così non è. Si gioca per vincere e spianarsi la strada ed eliminare una ad una le coppie più forti è una delle possibilità. Cos'avrebero dovuto fare? Comportarsi come la Pina che gioca in modo Peace&Love e poi fa la stessa cosa con gli etero? Almeno i coreografi ammettono di giocare anche di strategia, non fingono un mondo SoleCuoreAmore.

THIS.

Questa massa di ipocriti che giustifica le proprie eliminazioni per poi scagliarsi contro chi elimina i propri alleati perchè "meritavano di rimanere" (sulla base di cosa poi). Che poi capisco l'amicizia e tutto il resto, ma se la settimana prossima i fratelli rimanevano e tagliavano la Celentano perchè magari finiva al ballottaggio con gli sposini, dopo come avrebbero dovuto prenderla? #TEAMCOREOGRAFI.

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
30 settembre, 2014 - 16:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest said

Gli sposini hanno fatto la stessa cosa settimana scorsa non comprendo quella sceneggiata, mi sanno di finti-buoni a me non l'hanno danno a bere... toofunny3

Raga, ma take it easy, eh. Perché questo vizio di guardare ai personaggi dei reality - o presunti tali - col coltello fra i denti? Perché chi fa la stronza (e/o forse lo è) è una grande persona, coerente ed esemplare sempre e comunque, e chi vive di contraddizioni dettate dall'istinto (come tutti noi, come tutti i giorni!) è ipocrita e degno di biasimo? È sufficiente ragionare con semplicità: agli sposini non fregava nulla degli etero (come a tutti gli altri!), coi fratelli erano molto legati, per questo ci son rimasti di cacca. Punto.

Io 'sto fatto di adorare individui catodici coi quali probabilmente non ci si prenderebbe manco un caffè per due volte di seguito, solo pe' sta cavolo di coerenza ad oltranza (nel bene e nel male), non lo capirò mai...poi magari siete pure voi così, eh, per carità. Ma è lecito dubitare.

Tornando al resto, raga, abbiamo ragione tutti, chi per un verso e chi per un altro: nessuno mette in discussione la tattica di eliminare il più forte, visto che il gioco prevede un tot di eliminazioni e un solo vincitore; semplicemente io ed altri, magari, avremmo giocato diversamente, male, ma diversamente. Voi guardate il gioco per quello che è (un gioco, appunto!), io et similes, magari, vediamo più al lato televisivo e narrativo, dunque alla perdita di una coppia francamente simpatica (a voi poteva sta' sul cavolo, a molti no!) in virtù di un'altra apparentemente inutile. Tutto qui.

Non è che qualcuno debba per forza avere ragione, ma sono due punti di vista diversi, ugualmente condivisibili, ma inconciliabili.

A voi il diritto di apprezzare il metodo di gioco della Celentano, a me quello di "odiarla" per avermi tolto due personaggi simpatici dall'intreccio della narrazione. A voi il Positivismo, a me il Romanticismo. Punto.

Au revoir.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
36
30 settembre, 2014 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

peterpan said

Forrest said

Gli sposini hanno fatto la stessa cosa settimana scorsa non comprendo quella sceneggiata, mi sanno di finti-buoni a me non l'hanno danno a bere... toofunny3

Raga, ma take it easy, eh. Perché questo vizio di guardare ai personaggi dei reality - o presunti tali - col coltello fra i denti? Perché chi fa la stronza (e/o forse lo è) è una grande persona, coerente ed esemplare sempre e comunque, e chi vive di contraddizioni dettate dall'istinto (come tutti noi, come tutti i giorni!) è ipocrita e degno di biasimo? È sufficiente ragionare con semplicità: agli sposini non fregava nulla degli etero (come a tutti gli altri!), coi fratelli erano molto legati, per questo ci son rimasti di cacca. Punto.

Io 'sto fatto di adorare individui catodici coi quali probabilmente non ci si prenderebbe manco un caffè per due volte di seguito, solo pe' sta cavolo di coerenza ad oltranza (nel bene e nel male), non lo capirò mai...poi magari siete pure voi così, eh, per carità. Ma è lecito dubitare.

Tornando al resto, raga, abbiamo ragione tutti, chi per un verso e chi per un altro: nessuno mette in discussione la tattica di eliminare il più forte, visto che il gioco prevede un tot di eliminazioni e un solo vincitore; semplicemente io ed altri, magari, avremmo giocato diversamente, male, ma diversamente. Voi guardate il gioco per quello che è (un gioco, appunto!), io et similes, magari, vediamo più al lato televisivo e narrativo, dunque alla perdita di una coppia francamente simpatica (a voi poteva sta' sul cavolo, a molti no!) in virtù di un'altra apparentemente inutile. Tutto qui.

Non è che qualcuno debba per forza avere ragione, ma sono due punti di vista diversi, ugualmente condivisibili, ma inconciliabili.

A voi il diritto di apprezzare il metodo di gioco della Celentano, a me quello di "odiarla" per avermi tolto due personaggi simpatici dall'intreccio della narrazione. A voi il Positivismo, a me il Romanticismo. Punto.

Au revoir.

Ma perché dici che la Celentano non si è comportata bene??

Ha semplicemente eliminato i concorrenti che potevano infastidirli nel proseguo del gioco, non mi pare neanche che avessero tutto questo gran rapporto con i fratelli... sadida

Stessa cosa hanno fatto gli Sposini che trovandosi a decidere hanno preso la palla al balzo per eliminare gli Eterosessuali senza pensarci neanche due secondi. 

Non mi sta bene quando poi si fanno due pesi e due misure! 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32066
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
30 settembre, 2014 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

io non capisco tutto questo accanimento verso la cele, quando la stessa pina, settimana scorsa ha eliminato gli etero.

io sono felice per l'eliminazione dei fratelli

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
3 ottobre, 2014 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato la puntata stasera e...STREPITOSA. Una delle più belle!

Le mie 3 coppie Cougar-Coreografi-Cattive procedono benissimo e spero siano le finaliste (quando mai...).

La Celentano e company hanno giocato di strategia e hanno fatto benissimo. 

Madre Teresa e consorte mi hanno stancato: puntata dopo puntata mi cresceva un fastidio nel sentirli parlare sempre e solo di cuore amore bla bla bla...ci sta si, sarà il montaggio si, ma sempre che due maroni...Poi settimana scorsa hanno fatto la stessa identica cosa eliminando gli Eterosessuali,quindi bona...si disperino di meno. 

Prossimi eliminati: spero i coinquilini (non li sopporto davvero più toofunny2), Sposini e poi Clandestine ahhahahahahahha

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, mattodie, fool, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Anti-Hero, Nexit1, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360419

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account