Costantino Della Gherardesca e Magnolia sono stati beccati ad EXPO 2015 davanti al padiglione dell'Ecuador. A questo link la notizia integrale pubblicata in anteprima da melty.it
→ http://u.melty.it/7760
PS: Boobie - il pennuto - mi fa morire 
Razzo ha detto
Pechino Express si è concluso all'EXPO?
No, Razzo. Hanno semplicemente girato alcune gag e scenette sulla cultura dei tre Paesi che visiteranno, che poi verranno inserire all'interno delle puntate in post-produzione. Così ho capito.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGigi_Gx ha detto
Razzo ha detto
Pechino Express si è concluso all'EXPO?No, Razzo. Hanno semplicemente girato alcune gag e scenette sulla cultura dei tre Paesi che visiteranno, che poi verranno inserire all'interno delle puntate in post-produzione. Così ho capito.
Capisco quindi saranno degli sketch che verranno inseriti nel montaggio finale della serie di puntate che trasmetteranno in autunno?
Razzo ha detto
Gigi_Gx ha detto
Razzo ha detto
Pechino Express si è concluso all'EXPO?No, Razzo. Hanno semplicemente girato alcune gag e scenette sulla cultura dei tre Paesi che visiteranno, che poi verranno inserire all'interno delle puntate in post-produzione. Così ho capito.
Capisco quindi saranno degli sketch che verranno inseriti nel montaggio finale della serie di puntate che trasmetteranno in autunno?
In realtà, alla fine questi sketch si sono rivelati dei semplici video promo per il web. Ce ne sono già tre sul sito della Rai.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: DIEL87, Gabbo, Manu
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466009
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







