
Banned
7 aprile, 2014
Offlineberto ha detto
pesca81it ha detto
saccio ha detto
La professores dovrebbero darsi na calmata sennó ie cascano i capelloconcordo, davvero pessime. ok avere un'antipatia, ma mi pare stiano esagerando
Secondo me esagerano entrambe. Sia persiane e sia professoresse. Ma le prime proprio non le tollero: hanno un modo di fare che mi indispone.
con la differenza che le professoresse hanno dimostarto odio nei confronti delle persiane sin dall'inizio solo perche le stavano senpre davanti, se non sono buone a prendere i passaggi non ė mica colpa delle persiane.
Le persiane infatti all'inizio si sono trovate un pó spiazzate sull'odio delle profesoresse durante la prova della cerbottana, alla fine hanno deciso di rispondere

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesaccio ha detto
berto ha detto
pesca81it ha detto
saccio ha detto
La professores dovrebbero darsi na calmata sennó ie cascano i capelloconcordo, davvero pessime. ok avere un'antipatia, ma mi pare stiano esagerando
Secondo me esagerano entrambe. Sia persiane e sia professoresse. Ma le prime proprio non le tollero: hanno un modo di fare che mi indispone.
con la differenza che le professoresse hanno dimostarto odio nei confronti delle persiane sin dall'inizio solo perche le stavano senpre davanti, se non sono buone a prendere i passaggi non ė mica colpa delle persiane.
Le persiane infatti all'inizio si sono trovate un pó spiazzate sull'odio delle profesoresse durante la prova della cerbottana, alla fine hanno deciso di rispondere
Secondo me non si deve ragionare solo in base a ciò che si è visto nella prima puntata. Presumo che le coppie siano stati a contatto anche prima dell'inizio del gioco. Evidentemente è lì che qualcosa è successo.

Banned
7 aprile, 2014
Offlineberto ha detto
saccio ha detto
berto ha detto
pesca81it ha detto
saccio ha detto
La professores dovrebbero darsi na calmata sennó ie cascano i capelloconcordo, davvero pessime. ok avere un'antipatia, ma mi pare stiano esagerando
Secondo me esagerano entrambe. Sia persiane e sia professoresse. Ma le prime proprio non le tollero: hanno un modo di fare che mi indispone.
con la differenza che le professoresse hanno dimostarto odio nei confronti delle persiane sin dall'inizio solo perche le stavano senpre davanti, se non sono buone a prendere i passaggi non ė mica colpa delle persiane.
Le persiane infatti all'inizio si sono trovate un pó spiazzate sull'odio delle profesoresse durante la prova della cerbottana, alla fine hanno deciso di rispondere
Secondo me non si deve ragionare solo in base a ciò che si è visto nella prima puntata. Presumo che le coppie siano stati a contatto anche prima dell'inizio del gioco. Evidentemente è lì che qualcosa è successo.
evabbhe ma stiamo parlando di ció che vediamo e non di ció che non abbiamo visto, da quello succcesso nelle puntate si vede che hanno un odio esagerato solo perchė arrivavano prima di loro e questo ė infantile
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
846 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





il tipico milanese acquisito. Angelina ha fatto danni



