Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza Puntata 14/09
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9628
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
301
15 settembre, 2015 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo me state fraintendendo.

Io ho avuto l'impressione che Naike sapesse già la storia di Yari e/o comunque sapesse di non poter scegliere in maniera lucida perchè troppo coinvolta e quindi ha detto al fratello che se fosse capitata una situazione del genere di eliminare gli Illuminati sia per evitare di non concentrarsi troppo sulla gara a causa di questa love story, sia per evitare che Yari soffrisse per la storia della sorella.

Poi per carità, magari avete ragione voi ed Andrea è un egoista senza cuore ma non penso...

 Nicks Lannister

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
302
15 settembre, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma secondo me state fraintendendo.

Io ho avuto l'impressione che Naike sapesse già la storia di Yari e/o comunque sapesse di non poter scegliere in maniera lucida perchè troppo coinvolta e quindi ha detto al fratello che se fosse capitata una situazione del genere di eliminare gli Illuminati sia per evitare di non concentrarsi troppo sulla gara a causa di questa love story, sia per evitare che Yari soffrisse per la storia della sorella.

Poi per carità, magari avete ragione voi ed Andrea è un egoista senza cuore ma non penso...

wow!! tu hai capito tutto questo da un "decidi tu"? è una sceneggiatura!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
303
15 settembre, 2015 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Quando ieri sera Yari ha esordito dicendo 2003 ho perso il filo del discorso perché non mi tornavano i conti.

Stamattina ho riascoltato con più attenzione quello che ha detto a proposito di Ylenia e... piangopiangoheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
304
15 settembre, 2015 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Quando ieri sera Yari ha esordito dicendo 2003 ho perso il filo del discorso perché non mi tornavano i conti.

Stamattina ho riascoltato con più attenzione quello che ha detto a proposito di Ylenia e... piangopiangoheart

Si Stefy l'emozione lo ha fatto confondere... e comunque a chi lo diciheartpiango

Io penso che sia una delle cosae peggiori, se non la peggiore, che possa succedere ad una famiglia...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
305
15 settembre, 2015 - 17:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lucy in the sky ha detto

NicksFactor ha detto
Ma secondo me state fraintendendo.

Io ho avuto l'impressione che Naike sapesse già la storia di Yari e/o comunque sapesse di non poter scegliere in maniera lucida perchè troppo coinvolta e quindi ha detto al fratello che se fosse capitata una situazione del genere di eliminare gli Illuminati sia per evitare di non concentrarsi troppo sulla gara a causa di questa love story, sia per evitare che Yari soffrisse per la storia della sorella.

Poi per carità, magari avete ragione voi ed Andrea è un egoista senza cuore ma non penso...

wow!! tu hai capito tutto questo da un "decidi tu"? è una sceneggiatura!!!

Non sono d'accordo @lucy in the sky, io non so se l'interpretazione di @NicksFactor sia corretta oppure no, ma che sia una sceneggiatura lo escludo. Se ci fosse una mano autorale nelle eliminazioni, di sicuro alcune eliminazioni, anche nelle edizioni passate, non ci sarebbero state... e poi di certo non avrebbero fatto fuori Yari proprio nel momento in cui è sbocciata la Love Story con Naike (si sa che le storie d'amore tirano molto), e soprattutto non l'avrebbero eliminato la tappa precedente al posto che ha visto sua sorella sparire. Di certo non si sarebbero fatti scappare l'occasione di mostrarcelo in quei posti e di documentare le sue reazioni e le sue emozioni (ovviamente non alla D'urso maniera, ma con la delicatezza e il buon gusto che li contraddistingue). 

Io credo davvero che Naike non se la sentisse di decidere lei le eliminazioni, poi se il patto fra i due fratelli era per questa specifica situazione o se era in generale, credo che lo sapremo solo se dovessero decidere di nuovo loro chi eliminare...

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
306
15 settembre, 2015 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

lucy in the sky ha detto

NicksFactor ha detto
Ma secondo me state fraintendendo.

Io ho avuto l'impressione che Naike sapesse già la storia di Yari e/o comunque sapesse di non poter scegliere in maniera lucida perchè troppo coinvolta e quindi ha detto al fratello che se fosse capitata una situazione del genere di eliminare gli Illuminati sia per evitare di non concentrarsi troppo sulla gara a causa di questa love story, sia per evitare che Yari soffrisse per la storia della sorella.

Poi per carità, magari avete ragione voi ed Andrea è un egoista senza cuore ma non penso...

wow!! tu hai capito tutto questo da un "decidi tu"? è una sceneggiatura!!!

Non sono d'accordo @lucy in the sky, io non so se l'interpretazione di @NicksFactor sia corretta oppure no, ma che sia una sceneggiatura lo escludo. Se ci fosse una mano autorale nelle eliminazioni, di sicuro alcune eliminazioni, anche nelle edizioni passate, non ci sarebbero state... e poi di certo non avrebbero fatto fuori Yari proprio nel momento in cui è sbocciata la Love Story con Naike (si sa che le storie d'amore tirano molto), e soprattutto non l'avrebbero eliminato la tappa precedente al posto che ha visto sua sorella sparire. Di certo non si sarebbero fatti scappare l'occasione di mostrarcelo in quei posti e di documentare le sue reazioni e le sue emozioni (ovviamente non alla D'urso maniera, ma con la delicatezza e il buon gusto che li contraddistingue). 

Io credo davvero che Naike non se la sentisse di decidere lei le eliminazioni, poi se il patto fra i due fratelli era per questa specifica situazione o se era in generale, credo che lo sapremo solo se dovessero decidere di nuovo loro chi eliminare...

no @Teolino  non mi sono spiegata bene. ho detto che @NicksFactor  aveva scritto una vera e propria sceneggiatura

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
307
15 settembre, 2015 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Teolino ha detto

lucy in the sky ha detto

NicksFactor ha detto
Ma secondo me state fraintendendo.

Io ho avuto l'impressione che Naike sapesse già la storia di Yari e/o comunque sapesse di non poter scegliere in maniera lucida perchè troppo coinvolta e quindi ha detto al fratello che se fosse capitata una situazione del genere di eliminare gli Illuminati sia per evitare di non concentrarsi troppo sulla gara a causa di questa love story, sia per evitare che Yari soffrisse per la storia della sorella.

Poi per carità, magari avete ragione voi ed Andrea è un egoista senza cuore ma non penso...

wow!! tu hai capito tutto questo da un "decidi tu"? è una sceneggiatura!!!

Non sono d'accordo @lucy in the sky, io non so se l'interpretazione di @NicksFactor sia corretta oppure no, ma che sia una sceneggiatura lo escludo. Se ci fosse una mano autorale nelle eliminazioni, di sicuro alcune eliminazioni, anche nelle edizioni passate, non ci sarebbero state... e poi di certo non avrebbero fatto fuori Yari proprio nel momento in cui è sbocciata la Love Story con Naike (si sa che le storie d'amore tirano molto), e soprattutto non l'avrebbero eliminato la tappa precedente al posto che ha visto sua sorella sparire. Di certo non si sarebbero fatti scappare l'occasione di mostrarcelo in quei posti e di documentare le sue reazioni e le sue emozioni (ovviamente non alla D'urso maniera, ma con la delicatezza e il buon gusto che li contraddistingue). 

Io credo davvero che Naike non se la sentisse di decidere lei le eliminazioni, poi se il patto fra i due fratelli era per questa specifica situazione o se era in generale, credo che lo sapremo solo se dovessero decidere di nuovo loro chi eliminare...

no @Teolino  non mi sono spiegata bene. ho detto che @NicksFactor  aveva scritto una vera e propria sceneggiatura

Ops, scusami Lucy ho frainteso tuttokiss

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
308
16 settembre, 2015 - 10:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono contentissimo per l'eliminazione degli Illuminati! Prossimi quegli Stellati inutili,poi compagni e poi Naike e fratello!

Persiane Vs prof lasciamole ancora un po' che servono!!!

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
309
16 settembre, 2015 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

sbalordito credevo che la barale da sola mollasse il gioco, mi aspettavo i piagnistei da DIVA...invece è stata una GRANDE...credo che nessuno al suo posto avrebbe fatto lo stesso...

clap2grande queen PAOLAclap2


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
310
16 settembre, 2015 - 11:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io invece, nonostante abbia le Professoresse nel mio team e non gli Illuminati, avrei preferito che restassero questi ultimi. Prima di tutto perché adoro Pico e so già che mi mancherà... Poi personalmente ho apprezzato il loro modo di viaggiare, se lo sono davvero goduti. Fra l'altro ho letto che il viaggio, anche dopo l'eliminazione lo hanno continuato comunque. Anche Yari non mi è dispiaciuto (a parte la battuta infelice rivolta agli antipodi, ma penso che quando si è particolarmente stanchi e nervosi possa capitare a chiunque di dire cose di cui poi ci si pente). E poi a differenza di Pico, secondo me ha pagato il nome che porta. Non mi riferisco ai compagni di viaggio, ma ai giudizi del pubblico. Prima ancora di iniziare già stava già sulle scatole a molti, solo per essere il figlio di Albano. Tanto perché i figli non dovrebbero pagare le "colpe" dei genitori... Sta croce penso che se la porti addosso da sempre e forse è proprio per questo che sui social usa il cognome della madre. 

Edit 

Per @bilirubina e per gli altri che hanno adorato Pico come me, Pico e Yari, ma sopratutto Pico ieri a Pinocchio su Radio DeeJaylaugh

http://www.deejay.it/audio/gli.....ss/449088/

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9628
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
311
16 settembre, 2015 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Era semplicemente una mia idea, non faccio il regista lol

 Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: AjejeBrazorf
435 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account