

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
7 agosto, 2013

La finale della sesta edizione di Pechino Express, l'adventure reality di Rai 2, cambia giorno di messa in onda. Niente mercoledì, dove questa stagione ha sofferto non poco: l'8 novembre sarebbe stata una data zeppa di programmi. Il debutto del talk di Massimo Giletti su La 7, Il Commissario Montalbano (seppur in replica) su Rai 1, lo show di Rovazzi e Morandi su Nove, Le tre rose di Eva su Canale 5, oltre al solito Chi l'ha visto? su Rai 3.
La finale del programma con Costantino Della Gherardesca, dunque, andrà in onda venerdì 10 novembre. Non che la controprogrammazione - tra la partita della Nazionale e Bake Off - sia più tranquilla, ma almeno la finale andrà meglio? E chi vincerà? Le coppie rimaste in gare sono quelle composte da le Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), i Compositori (Achille Lauro e Boss Doms), i Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti) e le Clubber (Valentina Pegorer e Ema Stokholma).
tvblog
Ma spostarlo al martedì al posto de Il Collegio, no? Glie faceva schifo? Mah.
Di certo, non mi perderò Bake Off Italia + Castello delle Cerimonie.


Utenti +1
9 settembre, 2013



Utenti +1
9 settembre, 2013

Scopro STAMATTINA (!) che la finale andrà regolarmente in onda questa sera
L'ultima tappa di un viaggio indimenticabile. Solo una coppia ce la farà. La finale stasera 21.20 #Rai2! #pechinoexpress @CdGherardesca pic.twitter.com/ojQ0vXACCh
— pechinoexpress (@PechinoExpress) November 8, 2017
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, salvatorelaga8, matteo.m, BlueBlau, DIEL87, Danieletw, Plasma, thatdamngigi, shoshie90, mentirosa, Thehumming
260 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 43439
pesca: 31405
xello: 25179
KassaD1: 24543
pazzoreality: 24094
Newest Members:
patrizia
Giusy
Rita Ignogna
Consuelo Santus
foworim270
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 180
Topics: 25667
Posts: 1332354
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22156
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn