Utente
2 marzo, 2014

Alex87 ha detto
CPP direi solo le Caporali. CP anche i modaioli ma tendenti all'N.
Sulle Clubber c'è del CP, ma mi sembrano anche molto narratrici.
Poi mi dovrete fare un corso per capire ste sigle, scusatemi ma sono proprio ignorante in materia?, però sono molto curiosa e desiderosa di capire cosa nascondono queste sigle per me sconosciute
Pensavo che conoscendo solo 2 (DUE) persone sull'intero cast, sarebbe stata una puntata noiosa. Invece si è rivelata godibilissima, il cast in buona parte funziona e secondo me sarà un'edizione positiva, sicuramente meno forzatamente trash (come fu quella dell'anno scorso, per quel poco che ho visto)
Vai così!
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Ok deluso solo dal fatto che non abbiano penalizzato gli Egger, e che invece abbiano dato spazio a quel pianto inutilissimo alla fine
E poi oh, cosa hanno contro chi ha fatto il classico?
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Banned
22 ottobre, 2015

xello ha detto
Che figuraccia la signora Egger
Infatti, meritava di uscire.
Consoliamoci, si è resa antipatica a tutto e a tutti, prima o poi sarà davvero eliminatoria la puntata...
Anche perché mi è sembrata davvero inadatta al meccanismo del gioco, per cui saranno spesso in fondo alla classifica.

Utente
24 ottobre, 2013

Sarò in minoranza, ma questa prima puntata non mi ha convinta del tutto
Se non era per la Elia credo che avrei tolto a metà puntata. Sarà che la prima è più difficile perché funge da presentazione/introduzione ai concorrenti e in un certo senso devi prendere il ritmo.
Il cast promette bene però, le clubber sono state la scoperta di stasera. Le caporali non hanno deluse le aspettative La Egger wannabe Marchesa invece si poteva eliminare, poi questa non eliminazione rende ancora più inutile la puntata
Devono cercare di rendere il programma più competitivo così uno è invogliato a seguire, si crea tensione. Alla fine è pur sempre una gara
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Targaryen, Danieletw, Birricoddo, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, Going19, AjejeBrazorf
278 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47538
pesca: 33794
KassaD1: 27121
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Anna
Guglielmo Pellitteri
Help Slot Win
Carlos Santana
WEDOWEBAPPS
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27234
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23036
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn