Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prima Puntata 13/09
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
81
13 settembre, 2017 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

A me la puntata è piaciuta molto, il cast per me funziona benissimo! E vabbè le Caporali sono tuttoheartclap2

E comunque Pechino è 1° in TT Worldclap2clap2 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
13 settembre, 2017 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Concordiamo tutti sul flop che sono stati i Maschi?  

A livello di gara dici? Forse, ma televisivamente fra i migliori stasera, una bella sorpresa perché sono simpatici e con un bel lato emotivo-umano secondo me.

Le clubber sorpresa della serata *_* quella con la voce della Zanatta è già iconica lol e l'altra pure è molto simpatica. Antonella bellissima conferma, Jill e il suo fanatismo (ginnico e cristiano) un po' mi spaventano ma sono di buon auspicio per la gara. Che sia la volta buona che a vincere sia una coppia tutta femminile?

Burlon sembra un cattivo dei cartoni animati.

Gli Amici potrebbero fermarsi a metà percorso o vincere un po' da outsider, ma a me non sono piaciuti troppo stasera, parevano un po' due studenti di biologia al terzo anno in Erasmus :-/

Freedom comes when you learn to let go

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
83
13 settembre, 2017 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Io l'ho trovata una puntata normale. Ho notato però che si sono concentrati soprattutto su Caporali, Clubber, Amici e Modaioli mentre le altre quattro coppie sono state in secondo piano.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
84
13 settembre, 2017 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Io l'ho trovata una puntata normale. Ho notato però che si sono concentrati soprattutto su Caporali, Clubber, Amici e Modaioli mentre le altre quattro coppie sono state in secondo piano.  

Io aggiungerei pure i Maschi anche loro hanno abito tanto spazio... 

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
85
14 settembre, 2017 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Onestamente, non mi è sembrata 'sta gran puntata. sadida

Le prove sono state poco incisive, gli autostop quasi tutti nella norma, i momenti notturni nelle case piuttosto defilati. L'unico guizzo lo hanno dato le Caporali, oscurate a metà gara perché vincitrici del bonus.

Per inteso: ammetto fin da subito di NON essere un fan di Willwoosh mentre Alice mi sta molto simpatica. Detto questo, non capisco perché porre con toni così pesanti la scelta di mettere a rischio eliminazione una coppia. Una coppia di ventenni ha rifilato ad una donna, che potrebbe essere tranquillamente una loro zia/nonna, quanto segue:

Alice: "A decidere chi eliminare... ci abbiamo messo pochi istanti. È molto semplice: secondo noi c'è un errore di base nell'approcciarsi all'esperienza. E lo abbiamo già visto dal primo giorno! Una volta abbiamo incontrato gli Egger, quando eravamo sul pullman con altre coppie; non ci è piaciuto molto l'atteggiamento della signora Egger..."
Guglielmo: "Sì, di base, c'è da una parte (riferendosi alla mamma?) un atteggiamento da vacanza a Malibu; e dall'altra (riferendosi al figlio?) c'è pure spocchia nei confronti di persone che comunque ti stanno aiutando gratis"

Risposta degli Egger.

Figlio: "È ironia, questo lo fa mia madre per sdrammatizzare. Non ha inteso come segno di maleducazione o poco rispetto. Anzi... la vera Cristina Egger si è vista quando voi non l'avete vista..." 
Madre: "Avete giudicato in modo... superficialmente le cose"

Segue confessionale.

Alice: "No, io di solito non vado contro le persone. Però, cioè, le cose che ha detto sono state troppo grosse..." *lacrima di pianto*

La signora Egger chiede cortesemente di chiudere la faida. Guglielmo chiede di poter prendere parola. Costantino gliela concede. Guglielmo chiede scusa in maniera piuttosto paracula: "Se non abbiamo colto l'ironia, allora la colpa è nostra. Staremo più attenti a coglierla in futuro". 

In un universo giusto, gli Amici dovevano uscire dalla discussione con la coda fra le gambe. Invece dal montaggio mostrato sono usciti vittoriosi, con tanto di risolini di supporto dei maschi e confessionali perculo degli stessi Amici quando gli Egger erano sulla graticola dell'apertura della busta ("Eh, ma la vita va così!"). 

Capisco che le webstar di turno (e per il terzo anno consecutivo) devono prendersi il trattamento di favore sennò il programma sui social non viaggia ma qui stiamo un po' esagerando. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
14 settembre, 2017 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

A me è piaciuta la difesa della madre fatta da parte di Alessandro. Considerato che sono dichiaratamente lì per recuperare il loro rapporto, l'ho trovato molto bello, mi tocca sempre quando un figlio difende un genitore (e pure per me gli Amici sono andati un po' duri, non pesanti per carità, ma duri: se avessero gareggiato nell'edizione di una Tina o di una Marchesa che avrebbero detto? La Egger più che altro mi sembra si sia fatta gli affari suoi, se di colpe vogliamo parlare).

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
14 settembre, 2017 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Tra Antonella Elia ed Alice col suo cazziatone micidiale abbiamo già le due queen dell'edizione clap2

 Nicks Lannister

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
88
14 settembre, 2017 - 8:50
sp_Permalink sp_Print

A me non ha convinto a pieno. La puntata l'ho trovata a tratti noiosa, tanto da essermi addormentato. Spero solo che dipenda dal fatto che sia la prima puntata e ancora deve ingranare. Per i miei gusti credo che sarà impossibile pareggiare la scorsa edizione che reputo la migliore di sempre. Comunque sono fiducioso e punto molto sulle Clubber che sono state la rivelazione della puntata.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12321
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
89
14 settembre, 2017 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
A me è piaciuta la difesa della madre fatta da parte di Alessandro. Considerato che sono dichiaratamente lì per recuperare il loro rapporto, l'ho trovato molto bello, mi tocca sempre quando un figlio difende un genitore (e pure per me gli Amici sono andati un po' duri, non pesanti per carità, ma duri: se avessero gareggiato nell'edizione di una Tina o di una Marchesa che avrebbero detto? La Egger più che altro mi sembra si sia fatta gli affari suoi, se di colpe vogliamo parlare).  

Esattamente clap2clap2

Sta Alice aka webstar da quattro soldi, che neanche conoscevo, ha usato a tratti un linguaggio molto colorito. poi è scema, nel senso bonario. Mi sembra una caricatura di se stessa. L'altro, Willwosh o come si scrive, sembra più naturale. 

Ad oggi: 

Caporali - Clubber - Modaioli - Maschi - Figlia e Matrigna - Egger - Amici - Estrellas. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
14 settembre, 2017 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

La puntata mi è piaciuta, il cast non sembra male e credo che se inizia ad ingranare presto (e non all'ultima puntata come l'anno passato) possa essere l'inizio di una bella stagione excited

Note negative: la prima tappa non eliminatoria (che darà il la a tipo due eliminazioni nelle prime otto puntate), le prove/missioni non più incisive ai termini della gara stessa (bei tempi quelli dei primi Pechino con la prova immunità fra le prime 2/3/4 a metà percorso) e i #LasEstrellas. Qualcuno magari riuscirà a spiegarmi il senso di avere in gara due che il 95% del tempo, quando son da soli, probabilmente parlano solo in spagnolo sadida

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
14 settembre, 2017 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Ah un'altra cosa (che so che uscirà malissimo, ma tant'è): ieri sera, ancor di più delle ultime edizioni, ho avuto l'impressione che Pechino negli anni si sia spostato (sicuro con l'avvento di Costantino e il suo team) sempre di più su un binario LGBT/trasharolo (e senza abbracciare apertamente 'sta cosa del trash come al GFVIP) che alla maggior parte del pubblico generalista magari non andrà a genio, specie considerato il fatto che il format era partito come a) una competizione fra coppie (e di competitivo onestamente non c'è più tanto, discorso fatto e strafatto ma che sta sempre lì) ma soprattutto come b) un programma incentrato sul viaggio e la scoperta di nuove culture sadida

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
92
14 settembre, 2017 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Ah un'altra cosa (che so che uscirà malissimo, ma tant'è): ieri sera, ancor di più delle ultime edizioni, ho avuto l'impressione che Pechino negli anni si sia spostato (sicuro con l'avvento di Costantino e il suo team) sempre di più su un binario LGBT/trasharolo (e senza abbracciare apertamente 'sta cosa del trash come al GFVIP) che alla maggior parte del pubblico generalista magari non andrà a genio, specie considerato il fatto che il format era partito come a) una competizione fra coppie (e di competitivo onestamente non c'è più tanto, discorso fatto e strafatto ma che sta sempre lì) ma soprattutto come b) un programma incentrato sul viaggio e la scoperta di nuove culture sadida  

Condivido, avevo sempre un po' "paura" a dirlo lol

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
14 settembre, 2017 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Esattamente clap2clap2

Sta Alice aka webstar da quattro soldi, che neanche conoscevo, ha usato a tratti un linguaggio molto colorito. poi è scema, nel senso bonario. Mi sembra una caricatura di se stessa. L'altro, Willwosh o come si scrive, sembra più naturale. 

  

1)L'anno scorso Pechino Express l'han vinto due "webstar da quattro soldi" (ed il numero degli iscritti non è importante sennò giudichiamo un cantante dalle vendite).

2)Da anni si idolatrano qua ed in altri lidi personaggi trash col turpiloquio molto più facile

3)Lei è sempre stata così, spontanea, disagiata, naif, molto alla Chiara per intenderci. Inoltre è una toscanaccia verace e quindi ha subito anche quel tipo di cultura, molto diretta e che non fa troppi giri di parole (i comici di riferimento sono Panariello, Pieraccioni e Ceccherini, famosi per avere questo stile molto diretto e sul limite del boccaccesco - altro toscano, tra l'altro). Da suo fan posso garantirvi che non sta assolutamente recitando, è una dei figli della cultura del "#mainagioia" (tipo Michele, TrashItaliano, PopTopoi, Pinna ecc) e questo, mischiato appunto alla spontaneità toscana, la rende così. 

4)Davvero non ha detto quello che stavano pensando tutti? Anche io pensavo fosse stata un po' esagerata ma cosa vuoi dire ad una che dice "A chi ha fatto il classico non rispondo"? Da lì ho proprio pensato se lo meritasse

5)I bombardamenti di Belgrado sono avvenuti nel 1999, Alessandro Egger mi risulta essere nato nel 1991. "Mi ha partorito sotto le bombe" anche no. 

 Nicks Lannister

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
94
14 settembre, 2017 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Ma chi gestisce il Twitter di Pechino Express quest'anno? whatSicuramente non chi c'era gli altri anni.what

Sono uscite delle robe dall'account ufficiale... Che io boh. Dal modo di fare, sembrano i SMM di Rai2. what

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
14 settembre, 2017 - 12:53
sp_Permalink sp_Print

Io ho visto la puntata ma non mi ha colpito più di tanto. Il cast è caruccio però come prima puntata non l'ho trovata poi così interessante. La mamma Egger è una che vuole far finta di essere la marchesa,ma invano.
La marchesa>>> sadida

Detesto comunque le buste nere.  Arrivi ultimo ciao,te ne torni a casa. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
14 settembre, 2017 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Allora, puntata godibile, volevo qualcosa in più, ma magari arriverà il botto più avanti.

Ovviamente, le Caporali già partono in quinta, non poteva essere altrimenti, e speriamo non diventino l'obiettivo eliminazione delle altre coppie, sono belle agguerrite le due heart

Mi hanno sorpreso in positivo gli Amici, già li amo, soprattutto lei e le Clubber, da tenere in considerazione.

Poi ho trovato mio marito, uno a caso tra i Maschi e Michele dei Modaioli, ecco.

In generale sono queste le coppie che penso ci daranno soddisfazioni. Les Estrellas perchè li hanno presi? sadida

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
14 settembre, 2017 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Recuperata la puntata. Caporali agguerritissime ma Antonella ancora molto trattenuta, spero non deluda come la Barale. Alice e Guglielmo molto carini e competitivi il giusto, ma me lo aspettavo da loro. Le Clubber vera rivelazione.

Mortissimo al "Questa a 16 ha dato il suo primo bacio e io avevo già trombato" di Ema.lmao

Alessandro Egger sposami e facciamo 10 bambini. 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
14 settembre, 2017 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Io ho trovato la puntata abbastanza carina sadida Niente da far gridare al miracolo, ma rispetto allo scorso anno mi incuriosiscono di più le storyline delle coppie e le possibili dinamiche che si creeranno.

Penso che il fatto di aver costruito un cast di quasi sconosciuti sia stato un di più, da questo punto di vista. Lo scorso anno c'erano delle personalità troppo forti e troppo note, e già dalla prima puntata era intuibile come sarebbero andate avanti le cose. Quest'anno ci sono più spunti.

In generale, ho amato le caporali, come prevedibile. Bene che abbiano vinto la prova immunità, così da lasciare spazio alle coppie meno note nella seconda parte della puntata.

Per ora, vedo lanciati verso la vittoria Clubber e Modaioli. Le prime sono una coppia femminile meno canonica del solito: spiccano tra le precedenti coppie di "giovani ragazze" per il loro essere più determinate e potenzialmente forti anche nelle prove dove solitamente le altre non riuscivano a dare il massimo. I Modaioli, al momento, sembrano la classica coppia di "meno noti" che andrà molto avanti: sono onnipresenti nei promo, nell'opening e per ora pare anche nelle puntate.

Non penso che gli Amici possano andare avanti quanto le coppie di webstar che li hanno preceduti. Mi hanno fatto tornare in mente il commento di Pinna alla prima puntata della quarta stagione, in cui diceva che è meglio partire in sordina per non attirare le antipatie degli altri. Gli Amici hanno fatto l'esatto contrario, e penso che ne pagheranno le conseguenze al primo passo falso. Mi dispiacerebbe, perché trovo Alice un personaggio con un potenziale enorme, però hanno giocato proprio malissimo in questa prima puntata. 

Dalle altre coppie ho avuto ben poco. I Maschi non sono stati molto incisivi, Estrellas e Figlia e matrigna praticamente assenti. Le ultime, a metà puntata, avevo già dimenticato fossero tra i partecipanti. Il che è strano, perché in fin dei conti sono arrivate seconde nella tappa. Questa loro sottoesposizione potrebbe voler dire tante cose, mi è parsa piuttosto strana. E lo sarebbe ancora di più se fossero eliminate subito, perché a Pechino non ricordo di aver mai percepito la sensazione di essere davanti a delle coppie "filler" come l'ho avuta ieri con loro.

Unica nota negativa, la non eliminazione. Sì, è giusto che venga dato più tempo alle coppie per "ingranare" e farsi conoscere meglio, ma questo ha completamente eliminato il fattore suspense nella prima puntata. 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
14 settembre, 2017 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Come puntata non mi è dispiaciuta, l'ho trovata piacevole e non mi sono annoiato. Anche la scorsa edizione la prima puntata mi aveva fatto buona impressione, poi però si persero in tremila tappe non eliminatorie che ammazzarono la gara, spero che quest'anno non si ripeta la stessa cosa.

Il cast sembra promettere bene. Le Clubber sono una rivelazione e già le adoro, e anche gli Amici mi sono piaciuti. Antonella heart 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
14 settembre, 2017 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Recuperata la puntata...

È mancato un po', secondo me, quell'entusiasmo da prima puntata. Insomma, perché dovrei guardarmi le prossime? Per la Egger che scende dal bus per fare lo spuntino o per scoprire in quale puntata le Caporali vincono il programma?

Anche l'ambientazione mozzafiato è mancata, o sbaglio? Il frame che più mi ha colpito è quello del sacchetto che svolazza per aria con i grattacieli sullo sfondo.

 

Settimana prossima due puntate, martedì e mercoledì. Sarà la scelta giusta? sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alessandra92, Carlo B, Paul, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Peppe26, mentirosa, TrediciMotivi
241 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365150

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account