
Utente
7 agosto, 2013
Offline
“COMUNICATO STAMPA 20 settembre 2018
In occasione della messa in onda della prima puntata del programma Pechino Express ho dato incarico, allo Studio dell’Avv. Lo Foco, di depositare la vertenza giudiziaria contro Magnolia e RAI, per l’ingiusta esclusione, mia e di mio figlio Gabriele, dal programma stesso.
In fede
Eleonora Brigliadori, (iscritta all’ufficio di collocamento lavoratori dello spettacolo e scritturata dal programma stesso) con il nome Artistico Spirituale
Aron Noel.
P.S. in merito allo stralcio dell’intervista, sotto riportata, faccio notare come, il conduttore, eviti tassativamente di rispondere alla domanda della giornalista, e involontariamente e nel più totale imbarazzo, confessi indirettamente con la sua affermazione di sostenitore dei vaccini, quali siano state, le vere cause (ideologiche occulte e non etiche come si voleva far credere), dell’esclusione dal programma.”
Corriere
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Manu
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50628
pesca: 35923
KassaD1: 28246
Waves of Music: 26112
xello: 25469
Newest Members:
Alice Thamos Thamos
The Role of Behavioral
Giardino
TechAvidus Pvt Ltd
Giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28575
Posts: 1467714
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23598
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




