Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pechino Express 9: il cast ufficiale
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9443
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
26 settembre, 2021 - 11:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

DavideMaggio svela il cast di Pechino Express 2022:

• Alex Schwazer e Bruno Fabbri – “Gli Atletici”

Alex Schwazer, 36 anni, di Vipiteno (Bolzano), marciatore, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino 2008 nella 50 km, uno dei casi sportivi più complessi degli ultimi anni. Nel 2016 ha conosciuto sua moglie Kathrin Freund, con cui ha due figli: una di 4 anni, l’altro di pochi mesi. Bruno Fabbri, 63 anni di Pesaro, è uno dei medici sportivi più accreditati d’Italia: ha seguito per anni la Nazionale Pugilistica Italiana. Appassionato di marcia, è da sempre amico e tifoso di Alex. Bruno ha scritto un libro intitolato “Il Sesso come Sport”, un vero cult nell’ambiente.

• Ciro e Giovambattista Ferrara – “Padre e Figlio”

Ciro Ferrara, 54 anni originario di Napoli, è un ex calciatore e allenatore. È considerato tra i migliori difensori degli anni Ottanta e Novanta: ha militato per 10 stagioni nel Napoli e per 11 nella Juventus, vincendo svariati titoli nazionali e internazionali. Oggi è un affermato commentatore di calcio in tv con una passione fortissima per lo sport, che segue con continuità dal divano di casa sua. Giovambattista è il terzo figlio di Ciro, «il piccolo di casa» (ha 20 anni): affettuoso e divertente, amante delle serate tra amici, della playstation e dello studio che assume a piccole dosi. Frequenta l’Università e arriva in ritardo ogni volta che gli si chiede di essere puntuale ma poi, con un sorriso e una battuta, ne esce sempre alla grande. È arrivato secondo con la sua squadra al torneo di calcetto («sbagliando un rigore ad un minuto dalla fine della gara», aggiunge il papà).

• Barbascura X e Andrea Boscherini – “Gli Scienziati”

Due divulgatori scientifici di 34 anni: Barbascura X, di Taranto, è un chimico, scrittore e musicista; estroso e poliedrico, seguitissimo su tutti i social e soprattutto tramite il suo canale YouTube, è laureato in chimica organica con un dottorato in chimica verde, si definisce anche pirata, satiro e procrastinatore seriale. Andrea Boscherini, di Bagno di Romagna, è un esperto in scienze naturali. Barbascura X chiama Andrea “l’uomo dei boschi”: si sono conosciuti un anno fa per lavoro e hanno condiviso viaggi ed escursioni nei boschi per studiarne la fauna. Andrea ha una vera passione per gli animali e in particolare per lupi, cervi e serpenti.

• Rita Rusic e Cristiano Di Luzio – “I Fidanzatini”

Rita Rusic (61 anni), produttrice cinematografica, attrice e modella di origini croate, partecipa col suo compagno Cristiano Di Luzio (di Anzio, Roma, 31 anni). Lui ha lavorato per tanti anni come modello ed oggi è un imprenditore. Si sono conosciuti nel 2020 e sono andati subito a convivere a Roma. La prima volta si sono visti in occasione di un servizio fotografico per Chi.

• Anna Ciati e Giulia Paglianiti – “Le TikToker”

Anna Ciati (Besana Brianza, Monza-Brianza, 22 anni) e Giulia Paglianiti (Limbiate, MB, 20 anni), amiche tiktoker e influencer con oltre un milione di follower ciascuna. Nel 2021 è uscito il libro di Giulia intitolato “Ho amato nel modo giusto?” in cui ha voluto raccontare i tradimenti subiti, le delusioni e il suo modo di affrontare anche le situazioni più difficili con toni ironici e divertenti. Anna, che aspira a lavorare un giorno in tv, ha scritto un libro intitolato “Rosso Fuoco” per raccontare la sua vita, dice di completarsi alla perfezione con Giulia e che insieme hanno tutte le carte in regola per mettersi in gioco.

• Victoria Cabello e Paride Vitale – “I Pazzeschi”

Victoria Cabello (nata a Londra, 46 anni) nella sua carriera è stata inviata per Le Iene, conduttrice e autrice di Very Victoria su MTV, di Victor Victoria su La7 e di Quelli che il calcio; poi giudice di X Factor e nel 2006 ha anche co-condotto il Festival di Sanremo. Paride Vitale, milanese d’adozione e originario di Pescasseroli (L’Aquila), 44 anni, si occupa di consulenza in strategie di comunicazione, ufficio stampa, organizzazione di eventi e pubbliche relazioni. Victoria e Paride sono amici da oltre vent’anni.

• Fru e Aurora Leone – “Gli Sciacalli”

Gianluca Colucci in arte Fru, napoletano, 26 anni, attore e comico, dal 2016 è uno dei membri dei The Jackal. Nel 2021 è nel cast di “LOL” insieme al suo partner in crime con i The Jackal Ciro Priello ed è co-protagonista della serie Netflix “Generazione 56K”. Aurora Leone, di Caserta, 22 anni, è attrice comica e autrice arruolata nel collettivo dei The Jackal dal 2019, dopo la partecipazione a Italia’s Got Talent in cui è arrivata in finale.

• Nikita Pelizon e Helena Prestess – “Italia-Brasile”

Nikita Pelizon, nata a Trieste, 27 anni, anche detta “Uragano Nikita”, lavora come modella e intervistatrice ed ha partecipato a numerosi programmi tra cui “Ex on the Beach”, nel 2018, con Matteo Diamante, suo ex fidanzato. Helena Prestess è una modella e attrice 31enne di origine brasiliana (è nata a Sao Paulo) e vive a Milano, è molto sportiva, insegnante di yoga, dinamica e avventurosa.

• Bugo e Cristian Dondi – “Gli Indipendenti”

Cristian Bugatti in arte Bugo, 48 anni, di Rho, è un cantautore e musicista. Affermatosi con successo nel contesto della musica indipendente, artista poliedrico, polistrumentista, è considerato uno dei più interessanti e controversi artisti del panorama musicale italiano. Cristian Dondi (46 anni) è il suo migliore amico: si conoscono fin dall’adolescenza, essendo cresciuti entrambi nella stessa zona, hanno suonato insieme per oltre 10 anni fino a quando Cristian non ha deciso di cambiare professione e di dedicarsi al mondo dell’audiovisivo.

• Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni – “Mamma e Figlia”

Natasha Stefanenko, 52 anni, ex modella, attrice e conduttrice televisiva nata a Sverdlovsk (Russia) e naturalizzata italiana. Partecipa con la figlia 21enne Sasha Sabbioni (nata ad Ancona), studentessa in Economics and Management.

Fonte

calacolo

Fan di Raffaella (GFVIP6)

Utente
Forum Posts: 6678
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2
26 settembre, 2021 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

In attesa della messa in onda su Sky (e in streaming su Now) nel 2022, DavideMaggio.it vi anticipa cast completo, rotta e novità.

Alex Schwazer e Bruno Fabbri – “Gli Atletici”

Ciro e Giovambattista Ferrara – “Padre e Figlio”

Barbascura X e Andrea Boscherini – “Gli Scienziati”

Rita Rusic e Cristiano Di Luzio – “I Fidanzatini”

Anna Ciati e Giulia Paglianiti – “Le TikToker”

Victoria Cabello e Paride Vitale – “I Pazzeschi”

Fru e Aurora Leone – “Gli Sciacalli”

Nikita Pelizon e Helena Prestess – “Italia-Brasile”

Bugo e Cristian Dondi – “Gli Indipendenti”

Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni – “Mamma e Figlia”

Il viaggio di “Pechino Express” si svilupperà nel Medio Oriente e toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

La novità di questa stagione è che le coppie non si muoveranno solo in autostop, ma attraverseranno il deserto in dromedario, saliranno su treni, trattori, barche e dovranno affrontare duri percorsi a piedi.

Lungo la rotta dei Sultani si snoderà la gara emozionante e adrenalinica di questa stagione, una gara – come sempre a “Pechino Express” – fatta di stupore per la scoperta, gioia per la solidarietà (il premio finale è devoluto a sostegno di una delle ONG che operano nei Paesi visitati durante l’edizione) e interazioni fortissime tra esseri umani, lontani tra loro per cultura e abitudini ma capaci di collaborare e unirsi anche nelle condizioni più estreme.

https://www.davidemaggio.it/archives/202953/pechino-express-2022-cast-coppie-concorrenti-rotta

Olimpico85

Fan di Miriana (GFVIP6)

Utente
Forum Posts: 31289
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3
26 settembre, 2021 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente l'anno in cui non posso seguirlo non avendo Sky mi rifilano nel cast gente come la Cabello e la Stefanenko da anni attese in un programma di questo tipofrancesca_png Mi fa piacere pure la presenza di Schwarzer.

Noto inoltre con piacere che partono con 10 coppie in modo da evitare quanto succedeve in Rai ossia le mille puntate non eliminatorie o gli ingressi in corsa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

f.420
Utente

Utenti -2
Forum Posts: 118
Member Since:
9 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4
26 settembre, 2021 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Che cast pazzesko!

Tra Barbascura X, Fru e Aurora, Vicoria Cabello e Bugo già non so chi tifare

alessandra_png

Speravo abbandonassero le dinamiche padri/madri - figli ma ne abbiamo altri 2 a sto giro.

Almeno Ciro Ferrara è bono

Casadelvino
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7684
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5
26 settembre, 2021 - 11:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora io personalmente son molto curioso, però immaginavo che per la prima edizione su Sky riuscissero a spingere di più coi nomi da "minchia no vabbè ma ce sta l*i", e sinceramente sono stupito solo per la regina Victoria e per Schwazer, al massimo Ferrara (anche se non seguendo così bene il calcio io ovviamente non ho avuto particolari palpitazioni e leggerlo, ma per gli appassionati sicuramente sarà la punta di diamante del cast).

Ovviamente anche Bugo e la Rusic nomi conosciuti, però un po' inflazionati di recente quindi non so quanto siano ancora considerabili di richiamo e nemmeno quanto effettivamente sarà stato difficile ingaggiarli (forse lei un po' di più idk).

Ottimo l'acquisto de i The Jackal dopo LOL! e il caso de la partita del cuore, e son curioso nel rivedere la Stefanenko anche se lei ormai era dimenticatoio più totale imho

Poi personalmente conosco Barbascura, ma penso che il suo e gli altri 3 team siano degli enormi ma chi? Ma solitamente sono proprio questi che danno grandi soddisfazioni.

Ovviamente tutta sta punta alla matita è solo perchè è la prima sky, un cast del genere batte 10 a 0 qualsiasi cast di un reality mediaset a caso, ma come costruzione finale non mi sembra diverso dai cast che facevano nelle edizioni Rai.

Io comunque @EvilxElf chiedo già la targhetta di victoria non me ne frega niente de pensarci

Asp
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
26 settembre, 2021 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Natasha sono anni che la bramo da qualche parteplsnot

La revenge di Victoria che andrà prendersi la vittoriamilly_png

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 6xP

Utenti +1
Forum Posts: 6900
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
26 settembre, 2021 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Il cast ci sta, ci sono alcuni nomi che mi fanno alzare un sopracciglio (la disperazione di Bugo sleep ) però nel complesso mi pare un mix sensato di nomi sulla cresta dell'onda per l'uno o per l'altro motivo e nomi meno inflazionati ma interessanti.

Top la presenza di Schwazer e di Aurora Leone dopo la polemica sull'ostracismo della nazionale cantanti. Barbascura X, se supera i primi tagli, lo candido a potenziale sorpresa e breakout name dell'edizione.

mattodie

Fan di Soleil (GFVIP6)

Utente
Forum Posts: 8452
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
26 settembre, 2021 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Io li conosco quasi tutti e mi sembra davvero un ottimo cast. Molto sopra le aspettative 

lukeyyy

Fan di Daniela (BO9)

Utenti +2
Forum Posts: 3122
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
9
26 settembre, 2021 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Stop trying to make Bugo happen 

tore
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7465
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
10
26 settembre, 2021 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Not Natasha che l'ho sempre messa ogni anno nel mio cast del GFVIP ma una regina come lei giustamente va a fare Pechino. 

Victoria sarà davvero pazzesca. 

Su Bugo non mi esprimo. rip

Nel complesso mi piace tanto clap2

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9443
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
26 settembre, 2021 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Prima foto ufficiale del cast:

tore
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7465
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
12
26 settembre, 2021 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Ah dimenticavo un'altra regina. Rita regalerà gioieheart

Wasabi

Fan di Nicola (GFVIP6)

Utenti +1
Forum Posts: 1167
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
13
26 settembre, 2021 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Pechino Express è il mio reality preferito, quindi sono contentissimo del suo ritorno e per l'occasione mi abbonerò online alla piattaforma di Sky per seguirlo. Detto questo, sulla carta il cast non mi attira per nulla. Conosco solo 6 nomi su 20, e di questi, l'unico che mi incuriosisce è Alex Schwazer. Gli altri (Cabello, Ferrara, Stefanenko, Bugo e Rusic) non rientrano nei miei gusti.

Confido dunque negli (almeno per me) sconosciuti affinché sia un'edizione esplosiva da seguire!

PS. Ottima la presenza di dieci coppie! Spero significhi una eliminazione ad ogni puntata, così da accendere le rivalità per benino fin dall'inizio!

Mirton

Fan de Le Selassié (GFVIP6)

Utente
Forum Posts: 18562
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
14
26 settembre, 2021 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Se nei mesi scorsi era già stato ufficializzato me lo sono perso, ma quindi è ufficiale sia la conduzione di Costantino che la denominazione Pechino Express

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 6720
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
26 settembre, 2021 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente il 90% della mia attenzione è totalmente in balia di Victoria, ma anche il comeback di Natasha Stefanenko non scherza.excited

Molto incuriosito anche da Alex Schwazer, i The Jackal e Barbascura.

Pierluigi

Fan di Soleil (GFVIP6)

Fan di Pierpaolo (TeQ11)

Utente
Forum Posts: 138
Member Since:
8 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
16
26 settembre, 2021 - 19:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto
Se nei mesi scorsi era già stato ufficializzato me lo sono perso, ma quindi è ufficiale sia la conduzione di Costantino che la denominazione Pechino Express  

Stessa cosa che mi stavo chiedendo io, quindi alla fine hanno davvero abbandonato l'idea della denominazione internazionale "Pekin Express"? wink  Se è ufficiale, l'hanno fatto sicuramente per puntare sull'usato sicuro e non confondere troppo il pubblico, difatti anche la conferma di Costantino (questa è ufficiale al 100%) è una mossa che punta sull'usato sicuro. clap2

Comunque, io sono contentissimo perché "Pekin Express" non si poteva proprio sentì! ahh_gif

NicksFactor
Utente 6xP

Utenti +1
Forum Posts: 6819
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
26 settembre, 2021 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Gasato per il cast perchè bene o male mi incuriosiscono tutti, però in effetti sono anche io sorpreso che siano andati così al risparmio sadida cioè son nomi dal cachet nettamente medio basso. Tra l'altro nessun volto SKY, è come se fosse ancora in RAI praticamente

 Nicks Lannister

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 22569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
26 settembre, 2021 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Il cast non ha questi nomoni di spicco/di richiamo e pensavo che il budget di Sky fosse superiore a quello RAI.

Però l'esperienza insegna che spesso e volentieri sono proprio i nomi non di spicco a portare avanti un'edizione.

Vediamo, sono curioso excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Ex davenport70, kiko13, alessandrino, Alby, dancer83tp, Emm, vincy, yavatar, Rio91, Juventino95, tore, Olimpico85, DGS, laura2595, calacolo, DIEL87, Sahz, KOWALSKI, scamm, Alabama Monroe, kisses83, lukeyyy, Goingtosleep
368 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: vike, paolo_armando, Fly18

Top Posters:

Olimpico85: 31286

pesca: 26482

pazzoreality: 24093

Teolino: 22690

xello: 22569

Newest Members:

sara

Alex88

Nada

Aym Goa

Melania

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 157

Topics: 21276

Posts: 1108304

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 18548

Moderators: 10

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account