Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Regolamento
This topic is locked
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
8 settembre, 2013 - 18:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Power Ranking è il gioco di Reality House in cui vince chi indovina chi rischia di uscire dal gioco... e chi no.

Per ogni programma seguito dal nostro sito, al termine della 1^ Puntata ha inizio il 1° ROUND di gara. Gli utenti hanno la possibilità di inviare - per ogni programma e ad ogni round - la TOP 3 e la FLOP 3 della settimana.

Nella TOP 3 andranno inseriti i nomi dei tre concorrenti che a vostro giudizio non rischiano assolutamente l’eliminazione (o più in generale di uscire dal gioco), ordinandoli dal favorito in assoluto in quel momento al terzo.
Nella FLOP 3, di contro, andranno fatti i nomi dei concorrenti che secondo voi sono più a rischio eliminazione. Anche in questo caso da quello più a rischio al terzo più vicino ad abbandonare la gara secondo il vostro giudizio.

Calcolo dei punti - Se ad abbandonare il gioco sarà effettivamente un concorrente nella vostra FLOP 3, guadagnerete 3 punti se l’avrete messo in cima alla FLOP 3, due se l’avrete messo secondo e 1 punto se l’avrete messo terzo. Ma attenzione! Se ad abbandonare il gioco sarà qualcuno nella vostra TOP 3 i punti saranno in negativo: meno tre se l’avrete messo primo nella TOP 3, meno due se l’avrete messo secondo e meno uno se l’avrete messo terzo.
Quando i concorrenti in gara in un determinato programma saranno meno di sei (e comunque la settimana della semifinale, l’ultima di gara per ogni programma) si dovrà invece indicare un solo nome in TOP e un solo nome in FLOP, con 5 pesantissimi punti in palio. Anche in questo caso sia in positivo che in negativo.

Ad esempio, se ad X Factor 6 il mio Power Ranking fosse stato
TOP 3:
1. Chiara
2. Cixi
3. Nice
FLOP 3:
1. Yendry
2. Ics
3. Davide
Nella puntata con la doppia eliminazione di Yendry e Nice avrei preso +3 dall’eliminazione di Yendry e -1 dall’eliminazione di Nice. Per un totale di +2 punti.

Concorrenti ritirati e espulsi: Concorrenti ritirati ed espulsi saranno trattati al pari dei concorrenti eliminati e daranno quindi punti in egual maniera. Qualora un'espulsione o un ritiro capitassero nel corso della settimana, guadagneranno punti gli utenti che avessero già giocato la loro classifica, mentre non potranno essere inseriti quei concorrenti nelle successive classifiche.

Casi dubbi e spoiler: Casi dubbi saranno sempre chiariti con il maggior tempismo possibile nel topic stesso della giocata, mentre eventuali spoiler sulle eliminazioni potranno modificare in parte o annullare del tutto un determinato round di gara.

 

Invio dei propri ranking - Per inviare il proprio Ranking basta andare nel forum Giocate e cercare il topic del round. Inviando in quel topic il proprio ranking (la TOP 3 e la FLOP 3 di quel round di quel programma) si vedrà regolarmente il proprio post, mentre non si vedranno i post degli altri utenti. In questo modo si potrà giocare senza farsi influenzare dai post e dai ranking degli altri utenti. 
Gli admin che volessero giocare, potendo vedere i post, mi invieranno invece i Ranking in privato, prima dell'invio della prima classifica. 

Al termine del periodo di tempo specificato nel primo post, i post diventeranno visibili (il topic sarà spostato nel forum generale di Power Ranking) e si comunicheranno i punteggi e la classifica aggiornata.

 

A fine anno 

Per ogni programma, quindi, ci sarà una determinata classifica, generata dalla somma dei punti dei vari ROUND (si parte sempre dopo la prima puntata e si finisce sempre in occasione della semifinale). Ogni programma genererà quindi una TOP 3 di utenti che andrà a sommarsi, a fine anno, a quelle dei vari programmi.

 

Per ogni domanda in sospeso potete trovare aiuto nel forum FAQ: Domande e Dubbi. Buon gioco.

 

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, calacolo, Princess Carolyn, Wasabi, Manu, Kikketta11ify
294 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44985

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363683

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account