Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
All Together Now
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
14 maggio, 2019 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Parte giovedì All together now condotto dalla Hunziker e sono stati annunciati i 100 componenti del muro:

Le Donatella, Fernando Proce, Mietta, Simona Bencini, Silvia Mezzanotte, Antonella Mosetti, Cizco, Alma Manera, Ronnie Jones, Marco Ligabue, Leonardo Decarli, Valentina Dallari, Ginta Biku, Ben Dj, Timothy Cavicchini, Palla e Chiatta, Giancarlo Genise, Nathalie, Andrea Dianetti, Pamela Petrarolo, Antonella Lo Coco, Leonardo Monteiro, Davide Papasidero, Valentina Parisse, Samantha Fantauzzi, Luca Valenti, Marcella Ovani, le Karma B, Morena Marangi, Sonia Addario, Alma e Rueka, Mariateresa Amato, Bido Bè, Alexa Selvaggia, Luca Buttiglieri, Brigida Cacciatore, Carmine Caiazzo, Susanna Caira, Sophia Calisti Guidotti, Irene Calvia, Benedetta Caretta, Lanfranco Carnacina, Claudia Casciaro, Sara Jane Ceccarelli, Maria Elisa Cirillo, Valeria Colombo, Beatrice De Do, Fabio2U, Mirkaccio, Claudio Di Cicco, Sherrita Duran, Valeria Farinacci, LaRomAntica, Jonathan Heitch, Marco Gangi, Susanna Gecchele, Anna Guerra, Valentina Gullace, Vito Iacoviello, Valeria Iaquinto, Marco Iecher, Fabio Ingrosso, Elio Irace, Ketzal, Veronica Kirchmajer, Letizia Liberati, Lucya, Maruska Starr, Marc Mari, Marika Voice, Leonardo Martera, Forlenzo Massarone, Lorenzo “Marte” Menicucci, Davide Misiano, Vincenzo Molino, Giorgio Montaldo, Daniele Moretti, Ylenia Oliviero, Serena Ottaviani, Giulio Pangi, Carlo Piazza, David Pironaci, Eleonora Puglia, Ludovica Russo, Marco Salvati, Sara Sartini, Serena Savasta, Angelica Sepe, Serena, Valentina Shanti, Silvia Specchio, Melissa Sylla, Sunymao, Alessia Tavian, Isotta Tomazzoni, Mikele Trambusti, Gabriella Zanchi, Raffa Zanieri.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2
14 maggio, 2019 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

In pratica ¼ provengono da X Factor (Nathalie, Le Donatella, Antonella Lo Coco, Davide Papasidero, Luca Valenti...)

nnn Antonella Mosetti  lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
14 maggio, 2019 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto
In pratica ¼ provengono da X Factor (Nathalie, Le Donatella, Antonella Lo Coco, Davide Papasidero, Luca Valenti...)

nnn Antonella Mosetti  lmao  

Da Amici Dianetti, Fantauzzi, Brigida Cacciatore, Leonardo Monteiro

Da The Voice c'è Cavicchini

Poi c'è Marcellina delle Lollipop

Da Io Canto c'è Benedetta Caretta (qualcuno qui aveva chiesto che fine avesse fatto vedendo Imparato al GF)

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
14 maggio, 2019 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

ma in cosa consiste questo programma?

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
14 maggio, 2019 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto
In pratica ¼ provengono da X Factor (Nathalie, Le Donatella, Antonella Lo Coco, Davide Papasidero, Luca Valenti...)

nnn Antonella Mosetti  lmao  

Madonna gente in cerca di gloria dopo 14 anni. Pensavo si fossero sistemati. deadbanana

Aggiungi anche Thimoty di The Voice e la Casciaro paperotta che annientò tutti ad Amici. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
14 maggio, 2019 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
ma in cosa consiste questo programma?  

Ogni persona si esibisce cantando una canzone già nota alla giuria. Dopo trenta secondi di performance (che ha una durata massima di un minuto e mezzo), ogni giudice che vorrà votare il concorrente dovrà schiacciare il pulsante, alzarsi in piedi e cantare insieme a lui. Più persone si alzeranno e più alto sarà il punteggio accumulato dal concorrente. L’obiettivo è conquistare i primi tre posti in classifica. Questo significa che nessuno è salvo, perché chi si trova al terzo posto rischia di essere sorpassato da chi si esibisce dopo di lui. Il primo classificato accederà di diritto alla finale, mentre il secondo e il terzo si sfideranno nella fase del sing off, ossia con una nuova esibizione, cantando un brano diverso da quello proposto in precedenza.

Se per un cantante tutti i 100 del muro si alzano passa direttamente in finale. La semifinale sarà con 20 concorrenti mentre nelle 4 puntate precedenti si esibiranno 56 concorrenti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
14 maggio, 2019 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto

la Casciaro paperotta che annientò tutti ad Amici.   

Io la AMAVO lol
Comunque felice di rivedere  alcuni excited

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
14 maggio, 2019 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Grazie Olimpicohug

Ma quindi non cantano quelli del muro? Come mai tanti cantanti? 

Sento puzza di flopsadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
14 maggio, 2019 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

Ci saranno anche ospiti big nel muro tipo Zero, Zanicchi, Al Bano, Boomdabash, Rovazzi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
14 maggio, 2019 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Ma il concorrente che canta è una persona comune ?

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
14 maggio, 2019 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Che bella sorpresa! Ho seguito la versione celebrity UK quest'estate è mi è proprio piaciuto come programma! Solo che tra i nomi elencati chi sarebbe la Geri Halliwell della situazione? Pamela?lol

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
14 maggio, 2019 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Benedetta Caretta da Io canto spunta anche qui

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
14 maggio, 2019 - 20:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Brigida lmaonon pensavo fosse ancora tra noi.. la amavo! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
14 maggio, 2019 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto

Che bella sorpresa! Ho seguito la versione celebrity UK quest'estate è mi è proprio piaciuto come programma! Solo che tra i nomi elencati chi sarebbe la Geri Halliwell della situazione? Pamela?lol  

Credo la Hunziker? Non so.

Chiunque sia in UK hanno Geri, noi la Hunziker, Pamela e la Mosetti. Siamo la solita Italia da barzelletta rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
14 maggio, 2019 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Ma lo scopo di questo gioco, programma?

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
14 maggio, 2019 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

cotacotchi ha detto

Che bella sorpresa! Ho seguito la versione celebrity UK quest'estate è mi è proprio piaciuto come programma! Solo che tra i nomi elencati chi sarebbe la Geri Halliwell della situazione? Pamela?lol  

Credo la Hunziker? Non so.

Chiunque sia in UK hanno Geri, noi la Hunziker, Pamela e la Mosetti. Siamo la solita Italia da barzelletta rofl  

Se la Hunziker è la conduttrice allora non può essere pure la portavoce del muro, perché in UK conduce Rob Beckett. Comunque credo sia J-Ax a questo punto.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
14 maggio, 2019 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto

Se la Hunziker è la conduttrice allora non può essere pure la portavoce del muro, perché in UK conduce Rob Beckett. Comunque credo sia J-Ax a questo punto.  

Si, il portavoce è Ax

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
14 maggio, 2019 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto

Che bella sorpresa! Ho seguito la versione celebrity UK quest'estate è mi è proprio piaciuto come programma! Solo che tra i nomi elencati chi sarebbe la Geri Halliwell della situazione? Pamela?lol  

Mi vado a recuperare qualcosa di questo format di cui ignoravo l'esistenza, ad ora non so se potrebbe essere il programma della vita o una poracciata!!!lmaolmao

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
14 maggio, 2019 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto

Se la Hunziker è la conduttrice allora non può essere pure la portavoce del muro, perché in UK conduce Rob Beckett. Comunque credo sia J-Ax a questo punto.  

Quindi il corrispondente italiano di Geri è J-Ax?

Poi dite che uno deve prendere queste robe sul serio lmao 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
20
14 maggio, 2019 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Ma BEN DJ quello di 'Smile'? excited

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, NicksFactor, OttoMusic, calacolo, BlueBlau, fool, KassaD1, thatdamngigi, Nexit1, Francesco, mentirosa, AjejeBrazorf
281 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364746

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account