Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
All together now
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
24 settembre, 2018 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Novità in vista per l'intrattenimento della rete ammiraglia Mediaset. Canale 5 infatti sta pensando di animare il parco varietà del proprio magazzino con un titolo nuovo di zecca. TvBlog è in grado di svelarvi quale sarà la novità nel campo dell'intrattenimento di inizio 2019 per l'ex Telemilano.

Approderà su Canale5 il format All together now che è stato diffuso in Gran Bretagna dalla zietta degli inglesi, ovvero BBC, esattamente la prima rete. Il programma è stato prodotto anche in Brasile, Polonia e Danimarca. In territorio britannico la conduzione del programma è stata affidata al comico Rob Beckett, accompagnato dall'ex Spice girl Geri Halliwell, su Canale5 invece, secondo quanto apprendiamo la conduzione di questo nuovo programma sarà affidata alla sempre sorridente Michelle Hunziker.

Il format è una specie di talent show musicale che vede in campo degli aspiranti cantanti che dovranno esibirsi ed essere giudicati da 100 esperti del mondo della musica sistemati in tante finestre in una specie di grattacielo in stile "gioco dei 9". Questa compagnia di giurati interagirà anche con i concorrenti, anche cantando con loro. I migliori tre prenderanno posto in altrettante sedie posizionate in teatro. Ogni volta che un concorrente avrà un voto più alto rispetto ai suoi colleghi che si saranno esibiti in precedenza avrà diritto a sedersi, con il terzo che dovrà lasciare la sedia e così via.

In finale di puntata il primo classificato andrà direttamente in finale, mentre gli altri due si esibiranno nuovamente, con il vincitore di questo duello che avrà diritto ad andare in finale. La pezzatura di questo format prevede cinque emissioni, più la finale, che vedrà dunque in campo 10 concorrenti.

Il vincitore della finale avrà diritto al montepremi in palio. Il programma, che pare sia molto piaciuto a Piersilvio Berlusconi dunque approderà su Canale5. La messa in onda di All togeter now sarebbe prevista nella prossima primavera su Canale 5.

tvblog

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, alessandrino, vincy, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, fool, DIEL87, Shadow, Princess Carolyn, Carmelo, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Manu, OffT, Kikketta11ify, shoebill, AjejeBrazorf
434 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account