Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo Young
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
15 febbraio, 2018 - 12:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lucy in the sky ha detto
millennials?????millennials???? maraurla_pngmi sento molto vecchina del secolo scorso , ma...mutomutomutomutomuto  

se hanno 16/17 anni non sono millenials, ma post-millenials, ma vallo a spiegare ai dinosauri della RAI che pensano che millenials significhi NATI DOPO IL 2000. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
15 febbraio, 2018 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
Ufficio Stampa di Rai Uno svela e conferma la giuria:

Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D'Avena, Angelo Baiguini, Mietta, Elisabetta Canalis, Ricchi e Poveri (dovrebbe essere la coppia che voterà per uno) e Baby K.

Ufficializzato, inoltre, il ruolo dell'ospite protagonista dello showdown: sarà Paolo Bonolis nella prima puntata a decidere l'eliminazione di due dei 12 concorrenti in gara.   

Praticamente altrospettacolo aveva azzeccato solo la Zanicchi? A mess!

Troppa gente però, no?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
15 febbraio, 2018 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Una giuria a 9

curioso del meccanismo excited

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
15 febbraio, 2018 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Una giuria a 9

curioso del meccanismo excited  

1 Mara Maionchi, 2 Rocco Hunt, 3 Iva Zanicchi, 4 Marco Masini, 5 Cristina D'Avena, 6 Angelo Baiguini, 7 Mietta, 8 Elisabetta Canalis, 9 Ricchi e Poveri (dovrebbe essere la coppia che voterà per uno) e 10 Baby K.

Baby K not found lmao

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
18 febbraio, 2018 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno l'ha guardato venerdì? Impressioni?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
18 febbraio, 2018 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Qualcuno l'ha guardato venerdì? Impressioni?  

Tremendo. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
47
18 febbraio, 2018 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Qualcuno l'ha guardato venerdì? Impressioni?  

Io ho guardato solo un'esibizione ossia quella della ragazza italo-tedesca che ha cantanto Oggi sono io di Britti, brava ma too much nell'interpretazione da cantante affermata. Ovviamente la giuria dispensa complimenti come d'abitudine in questi programmi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
18 febbraio, 2018 - 11:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti ha detto
Qualcuno l'ha guardato venerdì? Impressioni?  

Sì e fino alla fine perché sono masochista gemmapiange_png

E' una sorte di TLUC con una parvenza di gara maggiore. Per il resto abbiamo dei ragazzini che cantano canzoni troppo da grandi per loro e "pesanti", sempre le solite poi (Adagio, Quello che le donne non dicono ecc). Nessuno di interessante (in quota trash segnalo Luna e Sharon però), hanno uno stile vecchio come neanche Carmen di amici ma sono anche molto arroganti. L'intervista a Richard Gere ti fa apprezzare ancora di più Baglioni che non ha invitato attori stranieri al festival, momento inutile e imbarazzante. In giuria, tranne qualche eccezione, regna il buonismo che manco a The Voice.

In conclusione, Antonella deve dire che non era seria quando parlava di lasciare la PDC perché non so quanto possa durare questo programmawhat

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
18 febbraio, 2018 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Fra le altre ha fatto il 20 senza concorrenza, con Bonolis e con la curiosità.

Segnalo che l unica giurata competente nel ruolo che teneva in piedi la baracca è la maionchii. Momento inception quando Mara ha votato basso una che ha cantato adagio dicendo che lei non ama chi canta col vocione. Poor licitra

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
50
18 febbraio, 2018 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Qualcuno l'ha guardato venerdì? Impressioni?  

È molto lento, si deve 'na svecchiata proprio quanto ha fatto il vero Sanremo.

I veri giudici veramente obiettivi sono Zanicchi, Maionchi e Masini. Baby K e Rocco Hunt il punto più basso.

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
51
18 febbraio, 2018 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Guardato per un'oretta programma da cestinare immediatamente, finto e senza senso (compresi i giudici e i cantanti che sembrano usciti da rai gulp). La cosa inaccettabile è che prende il nome dal festival che una settimana fa sembrava un evento mentre adesso sembra il festival della caciotta versione disney. Un programma negativo e di basso livello condotto da una pessima conduttrice (almeno in questa sagra).lol

Abbattete la Clerici.ban

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
18 febbraio, 2018 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Qualcuno l'ha guardato venerdì? Impressioni?  

Sottolineo in negativo l'ospitata di Richard Gere che ha totalmente ammosciato il ritmo di un programma che stava andando discretamente.

Una cosa positiva invece è stata la presenza di Paolo Bonolis che per quel poco che è intervenuto è stato interessante (ha anche detto una cosa tipo "Questi ragazzi hanno un futuro...non necessariamente nel mondo della musica).

Tornando alle cose negative, altro momento fastidioso è stato quando è salito sul palco quel ragazzino mentre stava facendo la diretta Instagram prima di esibirsi. Io il cellulare l'avrei buttato a terra e fargli una ramanzina contro i social che stanno rovinando la vita. rofl

Poi sì, anche in questo programma tanti giudizi edulcorati al positivo.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
18 febbraio, 2018 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Concordo con le impressioni precedenti. Io l'ho guardato tutto rolleyes ma usandolo come sottofondo mentre lavoravo al computer. 

Concordo con Miaonchi, Zanicchi e Masini migliori giudici. Altri...lasciamo stare. Voglio essere buono e non infierire. 

Meccanismo bah, hai 10 giudici e li fai solo votacchiare (voti altissimi, sennò porelli je rovini l'autostima: giusto eh per carità, ma allora non li coinvolgi in queste gare in prima serata e li preservi del tutto) e parlare a turno.

I partecipanti mi ispiravano pizze in faccia dalla sera alla mattina, convintoni e montati già da così giovani. Oltretutto molta poca "modernità": almeno 2-3 ragazze erano old style e pure pesantemente. Quindi vedessero de abbassà le penne.

La Clerici è sempre una brava conduttrice, il programma però non ha qualcosa che lo contraddistingua in positivo in assoluto e a me non ha fatto venire voglia di rivederlo.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
18 febbraio, 2018 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

La clerici invece l ho trovata inadatta 

Aldilà che conduce tutto con quell aria da finta ingenua che non è credibile. Ma poi ij una gara devi dare pathos. Invece era veramente ti lascio una canzone 2.0

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
18 febbraio, 2018 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
La clerici invece l ho trovata inadatta 

Aldilà che conduce tutto con quell aria da finta ingenua che non è credibile. Ma poi ij una gara devi dare pathos. Invece era veramente ti lascio una canzone 2.0  

concordo con te

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
56
18 febbraio, 2018 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

E' cambiato il titolo ma non il contenuto.

Ho apprezzato il meccanismo di gara (switch della classifica per i concorrenti e l'orchestra, il televoto, la giuria, il salvataggio del giudice speciale).

Ho apprezzato decisamente meno i concorrenti. Un concentrato di presuntuosetti che già si sentono arrivati (Luna e Matteo in primis), vocioni tendenti alle urla facili, truccati e conciati come se avessero 30 anni, ecc. Salvo Elena Manuele, Ouiam e in parte Zaira.

Ok la presenza di Gere ma l'intervista non può durare più di mezz'ora mess 

Capisco poi che entro mezzanotte bisogna finire..ma almeno un commento finale della giuria sui due eliminati potevano farlo fare. Masini il miglior giurato finora.

Sharon già eliminata sorpreso La GODURIA di Luna ultima è stata infinita.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
18 febbraio, 2018 - 13:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Infine un'altra cosa non mi era chiara.

Visto che la classifica era completamente stravolta credo che abbiano attuato un metodo assurdo alla tale e quale show in cui alla fine le differenze xcentuali date dalla giuria sono inutili.

 Ah, e poi la cosa piu grave è quel ragazzo disabile che ha cantato malino, ma è stato osannato ed è stato votato all'unanimità dall orchestra. Forse sono insensibile io, ma non mi sembra un talento imperdibile e quindi va da sé perché è stato scelto.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
18 febbraio, 2018 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Ok, mi avete convinto, non lo recupero ahahahahmaraurla_png

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
18 febbraio, 2018 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Io ho seguito poco ma per i 3 che ho sentito cantare confermo i post precedenti. Il cast non mi ha preso per niente.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
18 febbraio, 2018 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Ma qualcuno è stato eliminato?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alessandra92, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Fragozzi, Manu
450 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364963

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account