Utente
24 ottobre, 2013

ouro ha detto
Il ragazzo sembra molto dolce e sensibile - mi sta gia' facendo emozionare.
Sì davvero un cucciolo.
Una cosa che fatico a comprendere in questi casi però. Abitano vicino, in 19 anni non c'è stato nessun messaggio, neppure dopo fb ecc. Perché portarlo in tv? Secondo me puoi rimanere solo deluso, non c'è molto da recuperare se non c'è mai stato niente. (A meno che non sia per sputtanarlo, e ci sta. Solo che eviterei proprio di dargli importanza e farmi del male).

Utente
11 novembre, 2016

smiley ha detto
ouro ha detto
Il ragazzo sembra molto dolce e sensibile - mi sta gia' facendo emozionare.Sì davvero un cucciolo.
Una cosa che fatico a comprendere in questi casi però. Abitano vicino, in 19 anni non c'è stato nessun messaggio, neppure dopo fb ecc. Perché portarlo in tv? Secondo me puoi rimanere solo deluso, non c'è molto da recuperare se non c'è mai stato niente. (A meno che non sia per sputtanarlo, e ci sta. Solo che eviterei proprio di dargli importanza e farmi del male).
Guarda lavoro in una casa famiglia. Sapere che hai perso un padre perché morto o in carcere è un conto ma sapere che è vivo ma ti ha tagliato fuori dalla sua vita spesso fa ancora più male..ed è umano tentare di capire il perché con ogni mezzo perché è naturale pensare che potrebbe essere un pezzo del puzzle che manca per definirti

Utente
24 ottobre, 2013

WParry ha detto
Guarda lavoro in una casa famiglia. Sapere che hai perso un padre perché morto o in carcere è un conto ma sapere che è vivo ma ti ha tagliato fuori dalla sua vita spesso fa ancora più male..ed è umano tentare di capire il perché con ogni mezzo perché è naturale pensare che potrebbe essere un pezzo del puzzle che manca per definirti
Sì da fuori capisco sia più semplice dire pezzo di m, cancellato dalla mia vita. Per chi è coinvolto e cerca delle risposte non dev'essere così facile.
Negli anni abbiamo visto che questi incontri hanno poco successo (vi ricordate la ragazza col padre qualche settimana fa?). Qui ad esempio mi dispiacerebbe se il padre lo illudesse per poi continuare a non essere presente. Sono un po' cinica ma se veramente avesse voluto l'avrebbe cercato prima.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, vincy, chanel, Targaryen, Vesuvius21, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, gatto miao, Manu
317 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47775
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
francesco
totaldrama
Kavin Sharma
BlognonianIt
Amazon Backer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27354
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23091
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn