Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Celebrity Hunted 3
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
18 novembre, 2022 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Ma mi chiedo..come funziona la notte? Cioè come fanno a stare "tranquilli" per tutta la notte senza rischiare di essere beccati ?  Dopo due puntate,la fuga che mi sta piacendo maggiormente è quella di Katia e della coppia Marco-Salvatore/Irama-Rkomi

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
25 novembre, 2022 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Appena finita...e devo dire che è stata giusta la vittoriaexcited

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
27 novembre, 2022 - 12:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finita poco fa. 

Esposito e D'Amore. Li ho trovati abbastanza teatrali, soprattutto all'inizio. Il loro percorso non mi ha entusiasmato, ho percepito anche poca attenzione dei cacciatori nei loro confronti. Mi hanno dato un po' di adrenalina nel finale, ma sarà stato il momento, però se hanno vinto avranno fatto le cose giuste, quindi chapeau. 
Irama e Rkomi. Irama non mi è piaciuto proprio, l'ho trovato strafottente in alcuni casi, mentre Rkomi è proprio un cucciolone. Tifavo più per lui ed avrei urlato se fosse riuscito a sfuggire ai cacciatori nella corsa finale. 
Ciro e Fabio Balsamo. Io vorrei fare un viaggio con Fabio, mi ha fatto troppo ridere, la sua tranquillità, il suo spirito di sopravvivenza. Il loro percorso mi è piaciuto, soprattutto lo stratagemma di modificare le foto l'ho trovato geniale, e si sono fatti scoprire perché i cacciatori hanno chiesto l'aiutino, altrimenti potevano ambire a proseguire il percorso per altri giorni. 
Argentero e Marino. Mi sono piaciuti tantissimo, ma la parte finale del loro percorso l'ho trovata ad alto tasso diabetico: lui che la bacia e le dice di proseguire da sola, lei che FORTUNATAMENTE capisce che è meglio uscire a testa alta e fermarsi, evitando di macchiare un percorso per me perfetto. Cioè la regola di separare la coppia se uno viene fermato non la trovo corretta per coloro che gareggiano da soli: se uno della coppia che non viene catturato e arrivasse a vincere porterebbe anche l'altro ad essere vincitore, ma che regola è? 
Il punto più alto l'aperitivo con selfie a 150 metri dalla struttura dell' HQ.
Katia Follesa. Se l'è cavata bene, ho amato il giochetto in stazione con le parrucche e i cappotti per confondere i cacciatori. Per catturare una donna che diciamo non è atletica hanno chiamato QUATTRO cacciatori, solo per questo vincitrice morale. Peccato per il suo reclutamento finale: alla fine si è pentita però ha condizionato la gara di Mirko e Filippo. Ma lei serviva per dare ulteriore brio alla finale e quindi ha fatto bene a fare la sua proposta per poter svolgere il ruolo, un giusto compromesso. 

Detto ciò, ero partito con basse aspettative per il cast che non mi entusiasmava, però se il format funziona queste vengono stravolte in positivo. Da correggere la teatralità del cast del quartier generale. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, rege, rickyyg98, Princess Carolyn, Simonluca, Pierdic95, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
353 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363979

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account