Utente
10 agosto, 2016
Nico89Rc ha detto
Prossima sfida sarà Belli contro Brutti che vedrà come capitani Youma Diakite e Enzo Salvi.
Ma perché riciclare sfide del passato (oltretutto nemmeno peculiari)???
Ricordo che una decina d'anni fa fecero lo stesso match con Franco Oppini a guidare i brutti e non mi ricordo chi a capo dei belli
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Ma perché riciclare sfide del passato (oltretutto nemmeno peculiari)???
Ricordo che una decina d'anni fa fecero lo stesso match con Franco Oppini a guidare i brutti e non mi ricordo chi a capo dei belli
In realtà è la quinta o sesta volta che fanno questa sfida.
La sfida Belli contro Brutti l’abbiamo già vista cinque volte nel corso degli anni: durante la prima edizione (con Antonio Rossi e Maurizio Mosca), durante la terza (con Samantha De Grenet e Anna Mazzamauro), durante la quinta (con Magda Gomes e Franco Oppini), durante la sesta (rinominata per l’occasione Fitness contro Lochness con Clemente Russo e Massimo Boldi) e durante la settima (con Amayrus Perez e Franco Pistoni).
Fonte Bitchy
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Vi ricordiamo le prossime sfide di #CiaoDarwin, da noi già anticipate le scorse settimane.
- BELLI vs BRUTTI il 12 aprile https://t.co/w7eQNvC84L
- DAVIDE vs GOLIA il 19 aprile https://t.co/ZBGo6AOoJU
#CiaoDarwin8— TV Italiana (@TV_Italiana) April 8, 2019
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ciao Darwin elimina i rulli dal genodrome
E’ probabilmente il momento più divertente di Ciao Darwin, ma anche quello più difficoltoso, assieme alla prova di coraggio. Stiamo parlando del genodrome, entrato in scena a partire dalla sesta edizione, che vede i concorrenti delle rispettive categorie sfidarsi in un percorso ad ostacoli diviso in diverse fasi, tra cui la corsa su rulli rotanti che il più delle volte causa rovinose cadute in acqua.
Proprio in questa circostanza, nei giorni scorsi si sono verificati alcuni infortuni durante le registrazioni delle puntate che Canale 5 deve ancora trasmettere. In un caso un ragazzo avrebbe riportato la frattura di tibia e perone, mentre un altro sfidante sarebbe caduto di schiena. Prontamente soccorsi, sono stati entrambi trasferiti in ospedale.
In virtù di questi fatti, la produzione avrebbe pertanto deciso di eliminare precauzionalmente la parentesi dei rulli dagli appuntamenti da registrare, mantenendo tuttavia le altre prove.
Già nelle passate settimane gli spettatori si erano accorti di alcune modifiche, come la scomparsa dei “sassi” instabili piazzati all’interno di un laghetto da attraversare mentre si era investiti da un potente getto d’acqua, sostituiti da uomini di grossa taglia muniti di salvagente col compito di ostacolare il passaggio dei contendenti.
Da capire se i due episodi saranno regolarmente mandati in onda, oppure tagliati.
Tvblog
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Da Davide Maggio
Ciao Darwin, incidente grave per un concorrente: «Condizioni critiche». Rischia la paralisi
Dal collo in giù è “completamente immobile”. Sono critiche le condizioni di Gabriele, il 54enne romano rimasto vittima, mercoledì scorso, di un incidenteavvento durante la registrazione di una puntata di Ciao Darwin. L’uomo era impegnato nel gioco dei rulli del Genodrome quando – secondo quanto si apprende – è caduto di schiena. Al momento, è ancora ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma.
Il percorso ad ostacoli, che nella trasmissione di Paolo Bonolis diventa l’occasione di ilarità per le maldestre imprese dei partecipanti, ha procurato al malcapitato concorrente una bruttissima caduta.
“Dalla produzione mi hanno chiamato perché avevano il mio contatto, e mi hanno chiesto il numero di telefono di sua moglie per dirgli che era caduto“
ha raccontato al Messaggero Stefano Ambrosetti, cugino di Gabriele, il quale è stato operato d’urgenza al Policlinico per le conseguenze riportate dopo l’incidente.
“Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare. L’operazione è perfettamente riuscita, ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche“
ha proseguito il parente del concorrente di Ciao Darwin. Da parte sua, toni polemici nei confronti del programma, per l’atteggiamento della produzione, che non avrebbe interrotto le registrazioni nonostante l’accaduto.
“La nostra rabbia è dipesa anche dal fatto che hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave. Hanno continuato come se nulla fosse, tanto che sulla pagina Facebook di Ciao Darwin continuano a postare notizie scherzose. Altro che caduta di schiena la sua: stiamo vivendo un incubo“.
Utente
19 febbraio, 2018
A quanto pare oggi a Roma registreranno una nuova puntata. A sfidarsi ci saranno i Personaggi Della TV contro le Webstar.
I caposquadra saranno Paola Perego per i Personaggi Della TV e Il Pancio e Enzuccio per le Webstar.
Tra i concorrenti ci sarà Karina Cascella, per la squadra dei Personaggi Della TV.
Tra i concorrenti della squadra delle Webstar ci saranno Federico Fashion Style, Follettina Creation, Riccardo Dose, Amedeo Preziosi, Matt & Bise, Lilly Meraviglia, Il Menestrelloh, Il Signor Distruggere e molti altri.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, calacolo, Totoro__, Danieletw, Gabbo, thatdamngigi, Alex, kikketta, AjejeBrazorf
417 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Posts: 1390021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn