
Utente
12 agosto, 2020
OfflineStefano invece secondo me è stato senza ombra di dubbio il migliore.L'inedito non mi ha fatto impazzire ma solo per la voce,il timbro e la cover io l'avrei premiato.Comunque livello molto alto rispetto alle edizioni precedenti almeno fino a quella del 2018 perchè l'anno scorso non l'ho visto.Stefano mi ha stupito con " Anna e Marco" perchè ,oltre al timbro che già avevamo avuto modo di apprezzare mi ha colpito per l'estensione che pensavo fosse meno ampia.Per quanto riguarda Fellow anche se possedeva un bel timbro caldo e pieno(ma meno particolare di quello di Stefano) e ha portato un bellissimo inedito era troppo timido e aveva la voce tremolante ,troppo insicuro .I watt io li ho trovati bravi soprattutto nell'inedito ma non da vittoria ,mi dispiace.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92
230 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




