Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
House Party 2
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
1 novembre, 2017 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

House Party: Francesco Totti affianca Maria De Filippi

A Canale 5 si riaprono le porte di un’altra casa, oltre a quella ormai nota del Grande Fratello Vip. Si tratta di House Party, varietà ideato un anno fa da Fascino, pronto a tornare in onda nei primi mesi del 2018 con Maria De Filippi. Ma chi ci sarà al fianco della padrona di casa dopo Sabrina Ferilli? Presto detto: Francesco Totti.La novità, rispetto alle tre puntate realizzate nel dicembre del 2016, è che Maria De Filippi dovrebbe essere presente in tutti gli appuntamenti in programma che, però, saranno soltanto due. Ad alternarsi, invece, saranno i suoi partner e uno dei due vi confermiamo che sarà proprio l’ex capitano della Roma, Totti.Da sempre nelle ‘grazie’ di Maria, Francesco è stato spesso ospite a C’è Posta per Te e lo scorso anno ha preso parte alla prima puntata di House Party, condotta proprio dalla De Filippi insieme a Sabrina Ferilli. Ora toccheranno a lui le vesti di ‘comprimario’, per raccontarsi tra storie e aneddoti, ma anche per interagire con i vari ospiti della ‘folle casa’ realizzata da Giuliano Peparini.Dopo aver diviso la scena in una serata del Festival di Sanremo, Totti sarà con la De Filippi anche ad House Party. E basta. Nonostante le indiscrezioni trapelate, a noi non risulta alcun suo arruolamento a Tú sí que vales, rimasto orfano del lottatore di arti marziali Alessio Sakara, costretto a lasciare il programma per impegni sportivi.

Fonte:DavideMaggio

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2
1 novembre, 2017 - 14:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

http://i.imgur.com/IzcACnl.jpg

Daje Capitano mioheart, sono sicura che ci farai divertire anche stavoltaclap

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
1 novembre, 2017 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Io trovo la scelta molto discutibile. Non ce lo vedo proprio a co-condurre. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
7 novembre, 2017 - 15:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

House party 2 in onda a marzo su Canale 5.

 Per questa seconda serie avrebbe arruolato per una delle sue due emissioni Francesco Totti, come anticipato da Gabriele Parpiglia. Totti sarà poi ospite anche di una puntata di C'è posta per te.
La messa in onda di House party a marzo, fra la fine di C'è posta per te e la partenza del serale di Amici 17. Sul giorno della settimana si starebbe ancora ragionando e tutte le soluzioni appaiono al momento possibili, dal giorno feriale, a quello pre-festivo del sabato sera, ormai territorio casalingo delle produzioni made in Fascino.

TvBlog

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
22 novembre, 2017 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Intervistata dal settimanale Oggi, Maria De Filippi dice:
House Party: “Sabrina Ferilli sarà con me nelle due puntate dello show House Party che andrà in onda su Canale 5 in primavera. In una delle due ci sarà anche Francesco Totti”.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
26 gennaio, 2018 - 15:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Salta House Party ?

 

Maria De Filippi stavolta non fa festa, ma racconta. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi che la prevista seconda edizione di House Party, infatti, cederà il posto ad un nuovo progetto in due puntate che in qualche modo nasce dalle ceneri della precedente esperienza. Il nuovo show della De Filippi vedrà al centro della scena un ospite diverso per ciascuna puntata che la padrona di casa racconterà a 360 gradi.

Il primo nome certo è quello di Francesco Totti. L’ex bandiera della Roma, oltre che essere amatissimo dal pubblico televisivo, è una vecchia conoscenza dell’universo di Maria De Filippi con la quale, per una sera, ha condiviso anche il palco dell’Ariston lo scorso anno. I due si ritroveranno così nuovamente faccia a faccia, questa volta con il Pupone protagonista assoluto.

Se il primo nome è certo, il secondo è ad un passo dalla definizione. Dal mondo del calcio si passerebbe a quello della musica senza rinunciare però al “blasone”. E’ probabile, infatti, che alla corte di Maria De Filippi arrivi Laura Pausini. Tra la cantante e la conduttrice, del resto, i rapporti sono ottimi al punto che lo scorso anno c’è stata una puntata speciale di House Party finalizzata a promuovere l’album natalizio della Pausini. Al fianco della cantante figurava Gerry Scotti e non la De Filippi, però.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, vincy, Alessandra92, rege, Targaryen, Danieletw, confuso&felice, shoshie90, Anti-Hero, Nexit1, Going19, AjejeBrazorf
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1364003

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account