
Utente
21 aprile, 2015
OfflineAnche a me non è dispiaciuta nel complesso, il cast veramente notevole.
Quello che mi piacerebbe vedere in una improbabile seconda edizione è un cast leggermente più ampio, perché sin dalla prima puntata avevamo capito tutti chi potesse essere la Talpa, ed il meccanismo. Non ho capito perché Egger ha vinto e perché la Talpa non aveva un suo montepremi.

Utente
21 maggio, 2021
OfflinePeccato davvero per Marina, era chiaro che lei avesse intuito chi fosse la Talpa soprattutto durante l'ultima cena e difatti sono rimasto abbastanza sorpreso del fatto che sia stata eliminata prima della finalissima...
Tra i tre Egger tutto sommato era il male minore, non avrei digerito una vittoria di Preti dopo la scorrettezza sul montepremi
Programma assolutamente da rivedere, con qualche aggiustatina può dare ancora molto a mio avviso 

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePier Silvio Berlusconi: "È un esperimento di cui noi siamo contenti. Da un punto di vista crossmediale ci è piaciuto, […] commercialmente ha funzionato molto bene, di esperimento trattasi. Devo dire che il prodotto non è venuto perfetto, era un primo tentativo e soprattutto, pensando a Canale 5, anche se fatto abbastanza bene, non aveva i polmoni per Canale 5. Non è escluso che si possa pensare di rifarlo".
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
236 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





