Ho aggiunto il sesto spot.
MILLY IO TI ADOROOOOO
Ma soprattutto:
Se oggi non guardi #LauraePaola... pic.twitter.com/qnuR3zxB9C
— Davide (@Dede91_) April 1, 2016
Come sono auto-referenziale.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCapo Horn ha detto
Ma la Pausini che rosica per il triplo platino di Mengoni?Edit:Però che bravo Marcone live, rosico che non riuscirò a Vederlo live.
(Pure nei concerti è messo meglio in vendite di Laura
)
Non credo che la Pausini rosichi per le vendite di Mengoni, forse le rode non aver la stassa bellezza e potenza vocale di Mengoni, lei non ha più la voce di una volta secondo me.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Princess Carolyn, TrediciMotivi
293 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
ma più simpatiche!








)



