Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Live - Non è la d'Urso 2019
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19796
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
6 settembre, 2019 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

100001020_BRAND-2-brand-cover-320x184.jpg

Live – Non è la D’Urso, in onda dal 15 settembre in prima serata su Canale5, riparte dal caso Mark Caltagirone. Pamela Perricciolo, ex agente di Pamela Prati ed ex socia di Eliana Michelazzo, è stata avvistata a Cologno Monzese ieri 4 settembre 2019. A Cologno si trova il nuovo studio del format ideato e condotto da Barbara D’Urso. Questa estate sarebbero emerse una serie di “prove” che riscriverebbero la posizione di Eliana Michelazzo.

Secondo quanto risulta a Fanpage.it, Pamela Perricciolo avrebbe prodotto nuove prove che rischiano di riscrivere la posizione di Eliana Michelazzo. Quest’ultima aveva raccontato di essere stata plagiata dall’amica e collega frequentata per 10 anni. Aveva accusato la Perricciolo di averla ingannata fino a spingerla a credere nell’esistenza di un marito immaginario, tale Simone Coppi. Pamela, però, avrebbe prodotto nuove prove emerse dal loro passato in comune in grado di contrastare la tesi della Michelazzo. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, una denuncia in particolare (la stessa della quale avevamo chiesto conto alla Michelazzo nel corso dell’intervista rilasciata a Fanpage.it) potrebbe riscrivere una parte della storia. Non solo: il programma della D’Urso avrebbe messo le mani su una testimonianza bomba, a proposito della quale Fanpage.it sta ancora indagando, che potrebbe mettere Eliana nella condizione di dover chiarire un altro aspetto della vicenda.

tvfanpage

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25862
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2
22 settembre, 2019 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Che imbarazzomess

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
23 settembre, 2019 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

Cioè quindi è finita così? mess

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
23 settembre, 2019 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Ho visto solo un po' del momento di Salvini, mi ha dato a tratti il voltastomaco il tentativo di "riabilitare" il suo nome su alcune faccende... come il razzismo sui meridionali. Vede la Argento che si fa il selfie con lui e la Zanicchi che diceva delle robe assurde (dopo aver già in passato detto robe omofobe), mi fa abbastanza rabbrividire... la paladina dei diritti LGBT dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di autodefinirsi tale, perché se dai spazio a certa gente cercando di farla passare per buona tutto sei, tranne che la paladina dei diritti LGBT.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25862
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5
23 settembre, 2019 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Ho visto solo un po' del momento di Salvini, mi ha dato a tratti il voltastomaco il tentativo di "riabilitare" il suo nome su alcune faccende... come il razzismo sui meridionali. Vede la Argento che si fa il selfie con lui e la Zanicchi che diceva delle robe assurde (dopo aver già in passato detto robe omofobe), mi fa abbastanza rabbrividire... la paladina dei diritti LGBT dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di autodefinirsi tale, perché se dai spazio a certa gente cercando di farla passare per buona tutto sei, tranne che la paladina dei diritti LGBT.  

clap2clap2

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6454
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
6
23 settembre, 2019 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro il risultato del voto lo ha visto essere contemporaneamente quello con più mi piace e quello con più non mi piace.

Che caso. Un colpo al cerchio e uno alla botte, giusto per non essere accusata di essere faziosa. 

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1775
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
7
23 settembre, 2019 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Cioè quindi è finita così? mess

  

Si vabbe', ma adesso non e' mica toto' riina

Uno si puo' pure fare un foto senza diventare l'anticristo

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
30 settembre, 2019 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Quindi è come dicevamo: il Prati-gate ha retto la baracca per la prima edizione, poi il crollo.

Ma puoi insistere sulla De Andrè? Ma qualcuno sa perché 'sto accanimento a piazzarla a tutti i costi nei suoi programmi nonostante l'odio viscerale del pubblico? E non è quell'odio morboso che te la fa vedere no, il pubblico cambia proprio canale.

Poi vabbè la storia sgradevole, squallida e offensiva di Taylor Mega che improvvisamente si scopre lesbica e si mette con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che limonava col tronista di allora, con la toscana dell'ultimo GF gelosa della prima. Non ci credono manco loro quando ne parlano. Ma che è? Ma stiamo scherzando?

Manco voglio parlare della Caniggia.

Mamma mia, la Prati davvero ci aveva illuso che la D'urso fosse seguita di suo lol

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32155
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
30 settembre, 2019 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Ma poi non capisco una cosa: Al Gf la De Andrè la detestavano tutti e lei continua a parlarne, della serie, parlare di cose che interessano a noi no eh?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44980
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
10
30 settembre, 2019 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Quindi è come dicevamo: il Prati-gate ha retto la baracca per la prima edizione, poi il crollo.

Ma puoi insistere sulla De Andrè? Ma qualcuno sa perché 'sto accanimento a piazzarla a tutti i costi nei suoi programmi nonostante l'odio viscerale del pubblico? E non è quell'odio morboso che te la fa vedere no, il pubblico cambia proprio canale.

Poi vabbè la storia sgradevole, squallida e offensiva di Taylor Mega che improvvisamente si scopre lesbica e si mette con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne che limonava col tronista di allora, con la toscana dell'ultimo GF gelosa della prima. Non ci credono manco loro quando ne parlano. Ma che è? Ma stiamo scherzando?

Manco voglio parlare della Caniggia.

Mamma mia, la Prati davvero ci aveva illuso che la D'urso fosse seguita di suo lol  

Possiamo dire che a distanza di pochi mesi i nodi sono venuti al pettine e alla Prati dovrebbero costruire un momumento in quello studio.

Sulla De Andrè mi faccio le tue stesse domande e aggiungo il fatto che io al posto della D'Urso non sarei felicissimo di parlare di questa storia perchè vero o meno che sia tutta la vicenda comunque lei ci fa o la figura di quella che si è fatta prendere in giro o della complice in una storia che puzzava di finto sin dall'inizio del Gf (la sorella della De Andrè che rifiuta in diretta di entrare nella casa perchè sentirebbe la mancanza del figlio non era per niente credibile).

Praticamente stanno sostituendo il Prati-gate con il De Andrè-gate; la Caniggia è la protagonista della nuova saga familiare dopo quella dei Carrisi; Panzironi ha preso il posto di Lemme.....praticamente stesso copione ma con protagonisti diversi.

Ma il problema principale è proprio quella sensazione di finto che aleggia in quello studio e il triangolo lesbo è la sublimazione di questa finzione (e mi dispiace che certi temi su cui c'è tanto da lavorare siano buttati in pasto al pubblico in questi termini).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3447
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
30 settembre, 2019 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Tralasciando i protagonisti e le "storyline" degne di una trasmissione da rete regionale, in me aleggia un mix fra MACHISENEFREGAAA e MAPERPIACEREEEE.

Io mi chiedo cosa possa trovare una persona in questa trasmissione, cioè proprio il nulla.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44980
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
12
30 settembre, 2019 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto
Tralasciando i protagonisti e le "storyline" degne di una trasmissione da rete regionale, in me aleggia un mix fra MACHISENEFREGAAA e MAPERPIACEREEEE.
Io mi chiedo cosa possa trovare una persona in questa trasmissione, cioè proprio il nulla.  

Io a volte la guardo per vedere fino a che punto riescono ad arrivare col trash solo che c'è il trash come quello del Prati-gate che nella sua irrazionalità ti crea interesse ma nella maggior parte dei casi si tratta di situazioni che mi fanno sentire in imbarazzo per loro perchè ritengo che la dignità e l'amor proprio non dovrebbero permettere di andare oltre un certo limite.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25862
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
13
30 settembre, 2019 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Per me è una delle trasmissioni più volgarimesse la cosa bella è che la stessa Barbara vuole questo perché sa che il suo pubblico ama ste cose. Ieri la signorina bionda spagnola ha detto le peggio cose e Barbara avrebbe dovuto cacciarla dallo studio e finire prima.

Stessa cosa il ragazzo della de Andrè.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19796
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
30 settembre, 2019 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Ma ragazzi purtroppo anche se farà il 3% la D'Urso dirà SEMPRE di aver toccato picchi del 30%  quindi sta trasmissione la porta avanti con le sue bugie e i suoi ospiticchi che la gente non tollera. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
30 settembre, 2019 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma ragazzi purtroppo anche se farà il 3% la D'Urso dirà SEMPRE di aver toccato picchi del 30%  quindi sta trasmissione la porta avanti con le sue bugie e i suoi ospiticchi che la gente non tollera.   

Certo perché l'inserzionisti investono in base ai post su IG della D'Ursomessrofl

Semplicemente la lasciano fare senza chiudere, sperando in un altro caso acchiappa ascolti, visto l'andamento dello scorso anno. Quando si accorgeranno che non arriverà (se non dovesse arrivare), lo chiuderanno.

 

Comunque sulle altre storie probabilmente avete ragione, ma la storia della famiglia De André è purtroppo tragicamente (e malatamente) vera.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44980
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
16
30 settembre, 2019 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Comunque sulle altre storie probabilmente avete ragione, ma la storia della famiglia De André è purtroppo tragicamente (e malatamente) vera.  

Lati per la storia della De Andrè ci riferiamo al teatrino che stanno tirando su ora sul vero o finto tradimento durante il Gf e non alla disputa col padre, nonna ecc ecc.

Diciamo che Barbarella sta lavorando già in ottica del prossimo Gf nip e vedremo quanti di questi suoi ospiti infilerà nella casa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19796
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
30 settembre, 2019 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Diciamo che Barbarella sta lavorando già in ottica del prossimo Gf nip e vedremo quanti di questi suoi ospiti infilerà nella casa.  

Ho pensato proprio la stessa cosa guardando il siparietto triste di Elena M. e Scintilla. mess

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25862
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
18
6 ottobre, 2019 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Io sono totalmente contro alle ospitate di questi che giocano con la salute delle personemess

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
6 ottobre, 2019 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Ma lo sclero di Columbro? Adorooooo roflroflrofl

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
20
6 ottobre, 2019 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Ma lo sclero di Columbro? Adorooooo roflroflrofl  

Per?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Phoedred, guardian22, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, Wasabi, Simonluca, jackdol, CarpeDiem, mentirosa, Manu, Potenza, AjejeBrazorf
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44980

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26169

Posts: 1363582

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account