Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
LOL: Chi ride è fuori è un reality show distribuito da Prime Video e condotto da Fedez e Mara Maionchi.
REGOLAMENTO: Dieci comici sono rinchiusi in una stanza per 6 ore. L'obiettivo di ogni giocatore è far ridere gli altri con qualunque mezzo: battute, gag, oggetti (presenti nella stanza o portati dall'esterno). Nel caso di risate, sorrisi e smorfie, un giocatore viene inizialmente ammonito e, successivamente, eliminato dal gioco. Inoltre vige l'obbligo di partecipare attivamente al programma, pena ammonizione o eliminazione. I conduttori osservano la stanza tramite un sistema di telecamere e, usando una console, possono partecipare attivamente al programma facendo partire degli eventi comici. Vince l'ultimo giocatore che rimane in gara. Il premio consiste in 100000 euro interamente devoluti in beneficenza dal vincitore. (da Wikipedia)
Questi i dieci comici: Frank Matano, Michela Giraud, Angelo Pintus, Katia Follesa, Luca Ravenna, Lillo, Ciro Priello, Fru, Caterina Guzzanti, Elio.
Non mi attirava ma ieri sera l'ho guardato per caso e mi sta piacendo tantissimo. La Guzzanti dovrebbe essere presente di più in TV
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Cose che solitamente non mi fanno ridere: questa.Io ieri: morto dal ridere. Fatto bene, con un cast allucinante. La cosa migliore presente su Prime Video Italia al momento.
Stessa cosa, pensavo di non ridere per nulla. Anche il cast mi è piaciuto (solo Pintus non mi ha fatto impazzire), è perfetto. Spero possano esserci anche altre edizioni
Utente
16 gennaio, 2021
Anche io pensavo di non ridere ma è stata una bomba, anche solo alcune inquadrature. Pintus e Ciro non mi piacciono molto, e infatti sono quelli che per ora ho apprezzato di meno. Ma Elio, Katia Follesa e Caterina Guzzanti mi hanno fatto morire anche solo con frasi buttate qua e là! E poi ho un debole per Frank ma quello è personale
Utente
7 agosto, 2013
io l'ho visto giusto perché ho letto qualcosa su twitter e mi sono sdraiato in terra dal ridere.
Non conoscevo alcuni, come Michela Giraud, Fru e Luca Ravenna, però sono stati piacevoli scoperte.
Anche se Pintus e Ciro sono un pochino nella mia lista nera li ho apprezzati in questo contesto.
Momento stellare secondo me è quando fanno i supereroi e neanche il tempo di finire di spiegare e Katia era già sotto il tavolo a fare la donna invisibile
Utente
20 maggio, 2018
Non vedo l'ora escano le ultime puntate, due ore volate via piacevolmente.
A me la Follesa fa morire, sempre, qualsiasi cosa faccia o dica.
La Guzzanti mi ha fatto ridere pesantemente, le sue battute sono studiatissime e molto più strutturate, e non capisco come siano riusciti a rimanere impassibili di fronte alla bambina con la bicicletta e alla stagista. Io sono crepato.
Frank lo vedevo fuori dopo 15 minuti, invece sta resistendo, anche se più volte ha fatto espressioni che per altri son costate il cartellino giallo.
Al momento non mi hanno fatto ridere assolutamente la Giraud (che trovo abbia una comicità forzata e volgare), Fru e Luca Ravenna.
tore ha detto
L'idea ricorda un format che la Hunziker aveva lanciato sul suo profilo YouTube qualche tempo fa. E che credo abbia copiato da qualcuno.
LOL - Last One Laughing è un format web lanciato da Amazon nel 2018. 👀
Utente
31 maggio, 2018
Danieletw ha detto
A me la Follesa fa morire, sempre, qualsiasi cosa faccia o dica.
Frank lo vedevo fuori dopo 15 minuti, invece sta resistendo, anche se più volte ha fatto espressioni che per altri son costate il cartellino giallo.
D'accordo e ancora più d'accordo! Due donne hanno fatto una mini smorfia e si sono prese il cartellino giallo, lui praticamente è dall'inizio del gioco che ride sotto ai baffi...
Per il resto estremamente piacevole e Elio
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bellissimo. Incredibile come da un’idea semplice come un giochino che si fa con gli amici sia nato un format così geniale. Ho riso tantissimo.
La mia preferita in assoluto è Caterina, ma ho davvero adorato tutti, persino Pintus che, nonostante non ami particolarmente, si è messo in gioco al 100%.
Mi ritrovo anche io sul discorso Frank. Alla sua ventesima smorfia, anzi sorrisino, per altro commentata pure da Fedez, mi sono definitivamente innervosito per il diverso trattamento.
Davvero pazzesco, non gli davo una lira.
Io bimbo di Frank (amo il suo umorismo no sense) e Katia ma mi hanno fatto ridere tutt* prima o dopo.
IL MUSICAL, l'imitazione di Cannavacciuolo e il tip tap di Elio i momenti che più mi hanno ribaltato che ora mi vengono in mente.
Sappiamo se vince solo una persona o tutte quelle che arrivano al traguardo delle 6 ore stile Celebrity Hunted?
Nella prossima puntata comunque sembra ci sia una mattanzina
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Finito poca di vedere tutte e 4 le prime puntate, lo sto adorando. L'idea funziona e ci sono dei momenti in cui è impossibile non trattanere le risate. Il prete senza braccia di Frank, Posaman di Lillo o gli scambi di battute con Elio con tutti mi hanno steso .
Mi ha sorpreso Pintus che come dice Mone si vede che si è messo in gioco e non avevo mai notato come fosse anche molto bravo in generale. Colpito anche da Ciro dei The Jackal che pensavo sarebbe stato "quota tappabuchi" come Fru, invece per ora sa il fatto suo.
Tra le donne per me solo e soltanto Caterina Guzzanti mondo dominazione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: rickyyg98, kikketta
333 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45765
pesca: 32744
KassaD1: 26433
xello: 25411
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Max
Max
5PPPPP
PPio1010
PPioPP10
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26590
Posts: 1381225
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22701
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn