
Utente
10 agosto, 2016
OnlineMi sono accorto solo adesso di questo articolo di un mese fa dell'allora TvBlog che parla di un programma musicale di Rai3 in arrivo a febbraio.
Alla conduzione Manuel Agnelli, che come titolo ha scelto quello di una canzone degli Afterhours: Ossigeno.
Ecco tutte le informazioni:

Utente
10 agosto, 2016
OnlineKickoff #Ossigeno.
Connessioni tra parole, musica, immagini, ricordi, storie. Dal 15 febbraio su Rai Tre#ManuelAgnelli #rai #rai3 #musica #parole #talk #stories pic.twitter.com/0ZdUVv2YQb— Afterhours (@weareafterhours) January 31, 2018

Utente
10 agosto, 2016
Onlineouro ha detto
- Per me invece va bene, posto che siano cose legate al loro mondo.- Detto questo pensavo che Agnelli fosse un contrario al generalista e invece i soldi piaccionooooo
- concordo
- per quanto riguarda Manuel ormai non mi stupisco più di nulla. L'anno scorso è stato ospite a Music (e va beh), ma ricordo un fatto singolare durante la settimana di Sanremo: un mattino leggo un articolo uscito quello stesso giorno in cui Manuel parla di Sanremo e della partecipazione degli Afterhours nel 2009, dicendo poi le solite cose da artista chic nei confronti del Festival. La sera stessa era ospite da Savino al DopoFestival...

Utente
10 agosto, 2016
OnlineA breve, sarà #Ossigeno. https://t.co/kL83LOa60l
— Afterhours (@weareafterhours) February 3, 2018

Utente
10 agosto, 2016
OnlineUn racconto inedito della contaminazione tra mondi culturali e musicali.#ManuelAgnelli presenta #Ossigeno, giovedì 22 febbraio in seconda serata su #Rai3@weareafterhours pic.twitter.com/pBQ98T8RLF
— Rai3 (@RaiTre) February 14, 2018

Utente
10 agosto, 2016
Online“Ossigeno, non solo è una nostra canzone, ma rimanda all’idea di uno spazio che si apre.”@weareafterhours#ManuelAgnelli presenta #Ossigeno, giovedì in seconda serata su #Rai3#GliImperdibili pic.twitter.com/N9kBVy3ztu
— Rai3 (@RaiTre) February 17, 2018

Utente
10 agosto, 2016
OnlineArticolo su Rolling Stone:

Utente
10 agosto, 2016
OnlineSu @RaiPlay trovate la puntata integrale di #Ossigeno. Se non avete tempo, trovate le pillole divise in #Musica e #Parole.
➡️ https://t.co/q1e2dVc0sX@RaiTre @Raiofficialnews pic.twitter.com/B925TLczfj— Afterhours (@weareafterhours) February 23, 2018

Utente
10 agosto, 2016
OnlineUn viaggio incredibile dentro la musica, l’arte, la libertà.
In questa puntata ospiti di #ManuelAgnelli: @BenHarper e #PaoloBonolis.#Ossigeno, domani in seconda serata su #Rai3@weareafterhours pic.twitter.com/HCjeOvopUB— Rai3 (@RaiTre) February 28, 2018
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: sparso, Alby, allego, KassaD1, Danieletw, Going19, Manu
584 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35874
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28549
Posts: 1466184
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Offline




