Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Matrimonio A Prima Vista Italia 6
edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7423
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
1
10 marzo, 2021 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Da stasera su Real Time, la sesta edizione di "Matrimonio A Prima Vista".

Riusciranno gli esperti a creare tre coppie che dureranno al di là della durata del programma?

Spoiler sulle coppie

La prima coppia è formata da Francesco Muzzi e Martina Pedaletti con un’affinità dell’82%. Francesco ha 37 anni, è di Roma e nella vita fa il tassista. Gli piace molto ascoltare le persone perché oguna di loro gli lascia qualcosa su cui poi riflettere. La maggior parte della sua pelle è tatuata. In una donna cerca complicità. Ha anche una moto, ma non ci ha fatto ancora salire nessuno. Ha un modo di fare molto ironico e scherzoso, ma è anche una persona profondamente seria. Martina ha 34 anni e viene da Roma. Nella vita è un’addetta vendita e la sera lavora come barlady, tirando fuori il meglio di lei. Si definisce vulcanica perché fa un milione di cose. Le sue grandi passioni sono i viaggi, la palestra e i suoi gatti: Penny e Polpetta. Ama i tatuaggi e cerca un uomo tatuato.

La seconda coppia è formata da Salvatore Bonfiglio e Santa Marziale con un’affinità del 77%. Salvatore ha 32 anni e viene da Patti, in provincia di Messina. Vive da solo vicino al mare, che non gli piace più di tanto. È appassionato di ciclismo e gli piacciono i viaggi in bicicletta, ha addirittura girato mezza Europa. Dice di avere un carattere un po’ complicato, con molti pregi, ma anche molti difetti. Vorrebbe una ragazza che sia se stessa, che prenda l’iniziativa e sappia tenergli testa. È molto razionale, che non si scioglie facilmente, ma in una relazione accogliente potrebbe decollare. Santa ha 27 anni ed è della provincia di Catania. Di sé dice di non avere tutte le rotelle a posto. La affascina molto lo studio delle persone e quello per trovare le affinità. Ha un lato molto rosa e fiabesco, forse ancora un po’ bambino.

La terza coppia è formata da Fabio e Clara con un’affinità dell’84%. Fabio ha 32 anni, viene da Legnano, al momento è disoccupato e vive da solo. Ama lo sport che reputa una valvola di sfogo, va in bicicletta e gioca a beach volley. Non è prontissimo a diventare marito, ma se va tutto bene pensa che possa essere la volta buona. È una persona di cuore, con una gentilezza particolare che però non si nota subito. Clara ha 28 anni e viene da Brescia. Si definisce molto solare e chiacchierona. La sua famiglia, molto unita, è formata da quattro persone: lei, madre, padre e sorella. Al piano di sopra ci sono i nonni. Ha tantissimi animali: cani, gatti e cocorite. Spera di trovare una persona adatta a lei e vorrebbe innamorarsi. È una donna con una certa fragilità: non la ostenta, ma non la tiene neanche troppo nascosta.

fonte Novella2000

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
11 marzo, 2021 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Io l'ho finita di vedere su Discovery+ . Tutto sommato è sicuramente migliore della stagione precedente. Una delle tre ragazze diventa, dalle prossime puntate, insopportabile. 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7423
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
3
17 marzo, 2021 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Io l'ho finita di vedere su Discovery+ . Tutto sommato è sicuramente migliore della stagione precedente. Una delle tre ragazze diventa, dalle prossime puntate, insopportabile.   

Sì, anche io preferisco queste tre coppie rispetto a quelle della precedente edizione.

La mia coppia preferita sono Fabio e Clara, sarà perchè Clara è bresciana e si sono sposati in Franciacorta e quindi la ho vista simile a me per certi aspetti, mi hanno ricordato molto Luca e Cecilia, con quell'intesa anche fisica sin da subito. Aggiungo inoltre che ho trovato bellissimo il regalo di Clara a Fabio prima del matrimonio e in particolar modo la frase del libro a lui dedicata "E se si apre il proprio cuore cosa accade? Si guarisce"piango2

Molto carina pure la coppia romana composta da Francesco e Martina, la quale nonostante non sia scoccata la scintilla iniziale da un punto di vista fisico, si sono trovati complici grazie alla loro ironia.

Salvatore e Santa si è capito già che non funzioneranno. Li ho visti molto distanti e freddi tra loro.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
17 marzo, 2021 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo il reale finale non posso ancora saperlo perchè non hanno caricato la puntata su D+ . Forse aspettano sicuramente di mandarla in contemporanea con Real Time. laugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, Vesuvius21, edorf, Danieletw, Paul, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Going19, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
380 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45087

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365031

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account