Utente
7 agosto, 2013
Bluex ha detto
true, inaspettato totalmente per me! la figlia è dolcissima
Vero, vedendoli in azione ho capito anche perchè ha portato lei. Matilde (l'altra figlia) mi è sempre sembrata a pelle un pochino più perfettina e che si prende più sul serio mentre Eleonora si è subito messa in gioco
Nicks Lannister
Admin
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Delusione totale per Piccinini e Kristian Sembrano proprio indifferenti l'uno all'altra..non credo durino molto nella competizione.
Io credo si siano conosciuti praticamente il giorno prima, in un programma come Pechino conta molto anche l'affiatamento tra le coppie e loro non ne hanno, mettiamoci anche che nessuno dei due sembra avere questa spiccata personalità e zac
Comunque per me i più negati restano i fratm, non so come siano riusciti a non arrivare ultimi dopo tutti gli errori che hanno inanellato. In generale il livello mi sembra più "basso" rispetto alle ultime due edizioni, nessuna coppia sembra avere inquadrato da subito il gioco a differenza di quanto si è visto ad esempio lo scorso anno con le coppie che poi sono arrivate sul podio.
Per la quota villain non sottovaluterei i pasticcieri (più che villain direi iper competitivi, destinati a cadere sul finale, come fu con la Pellegrini), è facile e scontato piazzare nel montaggio i commenti piccati di Estefania, è strana invece la scelta di mostrare solo un determinato tipo di confessionali da parte dei Carrara, che sulla carta ti aspetteresti super likeable e invece
Utente
21 maggio, 2021
Chissà cosa starà pensando la Cele
Agguerrite, competitive e pronte a tutto, Megan e Maddalena sono la nuova coppia di #PECHINOEXPRESS: le #BALLERINE 🔥💗@SkyItalia @NOWTV_It pic.twitter.com/R1ST6aitML
— pechinoexpress (@PechinoExpress) March 15, 2024
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
Chissà cosa starà pensando la CeleAgguerrite, competitive e pronte a tutto, Megan e Maddalena sono la nuova coppia di #PECHINOEXPRESS: le #BALLERINE 🔥💗@SkyItalia @NOWTV_It pic.twitter.com/R1ST6aitML
— pechinoexpress (@PechinoExpress) March 15, 2024
beh va be anche la Cele partecipò ahahah
dispiace per i Romagnoli che pensavo arrivassero più avanti. Giganti in grande spolvero, che abbiano trovato l'intesa? loro rimangono un po' due buchi di carisma eh..
Possibile rivalità tra ItaliaArgentina e le Ballerine?
Utente
7 agosto, 2013
per ora non sta comunque carburando granché la stagione. Un po' un mix di criticità:
- Non ricordo con esattezza se era così anche per le prime puntate delle scorse stagioni, ma la gara è suddivisa in due giornate anziché tre. Questo significa per forza allungare lo screentime delle singole prove, avere meno materiale per il racconto e di conseguenza rendere il tutto meno ritmato
- Le coppie non mi sembrano granché carismatiche in generale. Pure Italia Argentina mamma mia, una copia sbiadita di Italia Brasile per ora.
Detto questo, i predestinati mi sembrano i brillanti per adesso.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, vincy, Princess Carolyn, shoshie90, kikketta, TrediciMotivi
250 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45871
pesca: 32833
KassaD1: 26474
xello: 25427
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alice
Emanuele Scavuzzo
EmbPunch Embroidery Digitizing
Sofi<
Kikkina
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26665
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22729
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn