
Utente
28 maggio, 2018
Offline
Canale5 riesuma Segreti e Delitti, lo spin off di Quarto Grado condotto dallo stesso Gianluigi Nuzzi. Il programma di cronaca, in onda per due edizioni nell’estate del 2014 e del 2015, martedì 26 febbraio tornerà in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione con uno speciale.
L’obiettivo della mossa sembra chiaro: arginare l’emorragia di ascolti portando su Canale5 l’approfondimento noir firmato dalla squadra che su Rete4 garantisce stabilmente risultati in linea con le aspettative (non a caso, Quarto Grado è stato uno dei pochi programmi ad essere andati in onda anche durante il Festival di Sanremo). La trasmissione verrà collocata al martedì, serata che abitualmente prevedeva la programmazione di un film.
Il ritorno di Segreti e Delitti avviene a sorpresa dopo quattro anni dall’ultima puntata, trasmessa nel luglio del 2015. La trasmissione affrontava casi di cronaca irrisolti del presente e del passato, con l’aiuto di docu-fiction e interviste in studio. A condurla, Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, che il pubblico ritroverà anche nell’appuntamento del 26 febbraio.
Tra gli opinionisti fissi del programma Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Alessandro Meluzzi e Carmelo Abbate, già in forze nella squadra di Quarto Grado.
Fonte: DavideMaggio
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ge_aldrig_upp, calacolo, shadow, Peppe26
380 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35874
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28548
Posts: 1466166
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




