Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Battiti Live 2020
mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
41
4 agosto, 2020 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

I capelli dell’Amoroso sono sempre così discutibili mamma mia, menomale che ha tutto il resto lei voce e personalità perché a livello di immagine la trovo sempre non perfetta. 

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
42
11 agosto, 2020 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Come mai nessuno ha commentato la terza puntata di "Battiti Live" di ieri sera?   sorpreso  Non l'avete vista? Io non l'ho potuta seguire, ma tra stasera e domani la recupero   excited

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
43
11 agosto, 2020 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

CompNik97 ha detto
Come mai nessuno ha commentato la terza puntata di "Battiti Live" di ieri sera?   sorpreso  Non l'avete vista? Io non l'ho potuta seguire, ma tra stasera e domani la recupero   excited  

Io l'ho seguita ma non credo ci sia molto da commentare. Alla fine ci sono sempre i soliti cantanti che girano quindi a parte dire che bella Gaia o che bella Elodie non c'è molto altro da dire lol

L'unica domanda che mi sono posto ieri è il perchè Elodie non abbia cantato Ciclone con Takagi e Ketra 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3263
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
11 agosto, 2020 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

L'unica domanda che mi sono posto ieri è il perchè Elodie non abbia cantato Ciclone con Takagi e Ketra   

 perchè lei ha fatto l'esibizione per strada tra la gente in un'altra città della puglia e non ad otranto sul palco come tutti gli altri. Insieme ciclone la fecero la prima puntata sul palco.

Più che altro mi vien da pensare che è confermata l'ipotesi espressa già da altri che fred e ana mena abbiano litigato, visto che de palma canta sempre i vecchi pezzi fatti insieme senza la presenza di lei, nonostante fossero entrambi nello stesso luogo

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
45
12 agosto, 2020 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

 perchè lei ha fatto l'esibizione per strada tra la gente in un'altra città della puglia e non ad otranto sul palco come tutti gli altri. Insieme ciclone la fecero la prima puntata sul palco.

Più che altro mi vien da pensare che è confermata l'ipotesi espressa già da altri che fred e ana mena abbiano litigato, visto che de palma canta sempre i vecchi pezzi fatti insieme senza la presenza di lei, nonostante fossero entrambi nello stesso luogo  

No in realtà è stato già spiegato il perché non cantino insieme il pezzo, nessun litigio anche perché Se illuminaba lo stanno ancora pubblicizzando in Spagna in radio ecc 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
46
12 agosto, 2020 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

 perchè lei ha fatto l'esibizione per strada tra la gente in un'altra città della puglia e non ad otranto sul palco come tutti gli altri. Insieme ciclone la fecero la prima puntata sul palco.

Ah ecco quel pezzo di lei che canta da un'altra parte me l'ero perso lol

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
47
12 agosto, 2020 - 11:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matt2941 ha detto

No in realtà è stato già spiegato il perché non cantino insieme il pezzo, nessun litigio anche perché Se illuminaba lo stanno ancora pubblicizzando in Spagna in radio ecc   

Esatto, semplicemente è stata una scelta delle case discografiche per "tutelare" i nuovi pezzi estivi di entrambi   wink . 

Alabama Monroe ha detto

Io l'ho seguita ma non credo ci sia molto da commentare. Alla fine ci sono sempre i soliti cantanti che girano quindi a parte dire che bella Gaia o che bella Elodie non c'è molto altro da dire lol 

In effetti, sì, hai ragione   rofl  . Comunque ho recuperato la puntata ieri sera ed è stata pazzeschina, con ospiti molti dei protagonisti dell'estate   jamming  . Ho adorato in particolar modo il medley di Giusy, all'interno del quale è stato inserito "Il mare immenso" e non me lo sarei mai aspettato    smitten  .

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
13 agosto, 2020 - 1:42
sp_Permalink sp_Print

Non capisco perché Giusy ed Elettra non abbiano cantato La Isla ieri sera. Ma perché gettano la spugna così?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9497
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
13 agosto, 2020 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

salvatorelaga8 ha detto
Non capisco perché Giusy ed Elettra non abbiano cantato La Isla ieri sera. Ma perché gettano la spugna così?  

Ma perchè non cantano sempre le stesse canzoni ogni sera, sennò sarebbe noioso

 Nicks Lannister

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
13 agosto, 2020 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

salvatorelaga8 ha detto
Non capisco perché Giusy ed Elettra non abbiano cantato La Isla ieri sera. Ma perché gettano la spugna così?  

Veramente l’hanno cantata, sono state le ultime della serata 

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
51
13 agosto, 2020 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Niro ha detto

Veramente l’hanno cantata, sono state le ultime della serata   

Esattamente, hanno chiuso loro la puntata   jamming

Mia
Utente

Utente
Forum Posts: 280
Member Since:
24 luglio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
52
25 agosto, 2020 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Super Emma Muscat a Battiti Live. Spacca tutto!!!!

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
53
25 agosto, 2020 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Federica ha cantato con Shade.

Ragion per cui immagino che le voci di un loro litigio fossero semplici rumors, oppure hanno fatto pace

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
25 agosto, 2020 - 12:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto
Federica ha cantato con Shade.

Ragion per cui immagino che le voci di un loro litigio fossero semplici rumors, oppure hanno fatto pace  

Considerando che non si sono degnati mezzo sguardo e hanno cantato a 5 metri di distanza durante l'esibizione non direi.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16255
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
55
25 agosto, 2020 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

Mirton ha detto
Federica ha cantato con Shade.

Ragion per cui immagino che le voci di un loro litigio fossero semplici rumors, oppure hanno fatto pace  

Considerando che non si sono degnati mezzo sguardo e hanno cantato a 5 metri di distanza durante l'esibizione non direi.  

Esatto. Anche io ho notato che erano molto distanti e freddi tra di loro 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6420
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
56
25 agosto, 2020 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Sposto un attimo l'attenzione dai cantanti. 

Ma quanto è pazzesca Mariasole Pollio come conduttrice? Solo ieri ho scoperto che è del 2003 (DUEMILAETRE !!) e la trovo totalmente a suo agio di fronte alle telecamere. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nikko23
354 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account