Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Aggiornamento del forum v 2018.1: LEGGERE ATTENTAMENTE
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
18 febbraio, 2018 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

IEL87 ha detto
Anche a me il banner ha dato seri problemi! Tant’è che ieri sera ho lasciato perdere.. poi stamattina ho approfittato di un piccolo istante in cui il banner non c’era e sono riuscito a loggarmi..

sapete che io mi son loggato stamattina da mobile e non ho avuto quel problema che dite? Comunque ho capito cosa intendete (che dopo che chiudi quello a tutto schermo rimane sotto) e proverò a guardarci meglio. 

Per quanto riguarda firme e compleanni non ci sono (almeno per il momento) perché erano una cosa legata alla gestione dei profili precedenti. Ora abbiamo quella socialnetworkata che vedete, dove però ci sono molte funzioni in più (e penso siano anche ampliabili in futuro, magari proprio con firme e altre cose).   

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
62
18 febbraio, 2018 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

lo trovo impossibile perché c'è molto spazio sotto, scorrendo in basso dovresti avere ampiamente accesso alle pagine   

No intendo il campo in cui inserisci manualmente il numero di pagina, capita di utilizzarlo nei topic con decine di pagine e per non andare avanti una per una digiti direttamente il numero della pagina che vuoi..

non è assolutamente un problema vitale ma è lo stesso principio del login coperto dal banner..

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
18 febbraio, 2018 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Prima del cellulare per evitare il problema pubblicità ho provato a loggarmi in modalità desktop ma non mi lasciava. Premevo login ma non andava niente. E neanche adesso.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
18 febbraio, 2018 - 22:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In base a che criterio escono i 16 online in alto a destra? 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
18 febbraio, 2018 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
In base a che criterio escono i 16 online in alto a destra?   

no idea

Alive
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1101
Member Since:
23 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
66
18 febbraio, 2018 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

no idea  

IMHO gli ultimi 16 che hanno letto/aggiornato una pagina

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
19 febbraio, 2018 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Oggi non ho la pubblicità? ma ringrazio per il login anche sotto i topic in versione mobile così in qualche modo si dovrebbe sempre riuscire ad entrare.

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
68
19 febbraio, 2018 - 21:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Innanzitutto colgo l'occasione per presentarmi (anche se qualcuno di voi potrebbe già conoscermi lol). Sono almeno due anni che seguo e leggo il sito quotidianamente e finalmente ho deciso di entrarne a far parte a tutti gli effetti!

Ad ogni modo, volevo segnalare che durante l'iscrizione ho avuto diversi problemi per attivare l'account. Non so se sia dovuto all'aggiornamento degli ultimi giorni, ma sono riuscito a completare la registrazione soltanto poco fa poiché continuavo a non ricevere alcun e-mail di conferma al mio indirizzo - nonostante fosse stata inviata più di una volta. Come potete vedere alla fine la situazione si è risolta, quindi spero si tratti di un caso isolato (e un pessimo tempismo toofunny2)

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
19 febbraio, 2018 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

melrose. ha detto
Innanzitutto colgo l'occasione per presentarmi (anche se qualcuno di voi potrebbe già conoscermi lol). Sono almeno due anni che seguo e leggo il sito quotidianamente e finalmente ho deciso di entrarne a far parte a tutti gli effetti!

Ad ogni modo, volevo segnalare che durante l'iscrizione ho avuto diversi problemi per attivare l'account. Non so se sia dovuto all'aggiornamento degli ultimi giorni, ma sono riuscito a completare la registrazione soltanto poco fa poiché continuavo a non ricevere alcun e-mail di conferma al mio indirizzo - nonostante fosse stata inviata più di una volta. Come potete vedere alla fine la situazione si è risolta, quindi spero si tratti di un caso isolato (e un pessimo tempismo toofunny2)  

ciao melrose benvenuto!

Abbiamo ancora problemi con le registrazioni ma dovrebbe essere in via di guarigione lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, tlc79, Gen931, Waves of Music, WParry, Targaryen, klyo, Princess Carolyn, Simonluca, TEBY, jackdol, Quavo, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
316 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26168

Posts: 1363556

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account