
Li abbiamo sostenuti, li abbiamo difesi sulle pagine di questo forum, li abbiamo televotati quando ci è stato chiesto "chi vuoi che vinche?", abbiamo fatto i salti di gioia quando sono stati incoronati vincitori.
Prima Lorenzo Fragola, che fa segnare il primo punto alla Casa di Fedez; poi Le Donatella, le prime vincitrici della nuova Isola tragata Mediaset; e infine i The Kolors, la prima band a vincere un talent in Italia.
Loro hanno già vinto. E l'hanno fatto un po' grazie a noi. Ma sempre noi, oggi, vogliamo fare di più e vogliamo eleggere il Miglior Vincitore della stagione televisiva 2014/2015.
LE DONATELLA | LORENZO FRAGOLA | THE KOLORS
Chi è il Vincitore fra i Vincitori?

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineFob92 ha detto
Forrest ha detto
Bse devo fare una polemica in questo clima di festa mi accodo ad aprire topic su altri argomenti anche perché io di vedere sempre Alessandra Amoroso o Emma o Kolors ho la nauseaparliamo di altro film , telefilm che magari seguo,
di qualche figo, di calcio , libri, di attualità insomma qualcosa di diverso ma non dite a me di aprirlo perché non sono capace e farei danno.
Ma come non sei capace?
Si impara, @Forrest, si impara!
Nooo ma già una volta lo aperto un topic
e che già non mi ricordo più come si fa
, ma credo di farcela vah.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1
152 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







parliamo di altro film , telefilm che magari seguo,
.









