Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Top 10: Fuori Fafo e Diana Del Bufalo
This topic is locked
berto

Utente 5xP
Utente
Forum Posts: 5326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
9 gennaio, 2015 - 15:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto

BERTO: aspetto un dettagliato focus sul rapporto amore/odio delle nemiche/amiche Guendalina e Angelica che a mio parere è stato un po' l'anima di quel gf, tanto che io ancora aspetto che facciano Pechino Express in coppia. 

Sai che ci ho pensato pure io ad una loro ipotetica partecipazione in coppia? Anche perchè dopo il GF, sopratutto quando si è conclusa la relazione di Angelica con Fernando, le due hanno fatto pace non mancando di dirlo ai vari giornali culturalissimi come Visto o Novella2000. 

Parto dal presupposto che, pur avendo adorato Guendalina più di ogni altro concorrente di qualsiasi reality (un po' Marco Carta ma da sardo e diciassettenne era più per "campanilismo"), non butterei tutto il percorso di Angelica all'interno del GF. Avrei cambiato alcune sue scelte, alcuni suoi atteggiamenti, ma ad oggi do la colpa di tutto questo più al suo gruppo ossia i vari Fernando, Rosa ecc ecc.

Iniziamo. Tra Guendalina e Angelica c'erano dei rapporti pregressi da prima che il GF inziasse: le due erano state amiche e poi, se non sbaglio, litigarono a causa di un ragazzo e/o comunque si allontanarono. Magari alcuni atteggiamenti della Livraghi furono mal visti dalla Tavassi proprio per questa ragione: l'iniziare subito una relazione con Fernando, quando all'inizio diceva che non le piaceva affatto, e gli atteggiamenti da "donna onesta" e "perfetta" che forse per lei che l'aveva conosciuta prima fuori erano finti. Ricordo che nella prima settimana di gioco, quando non sapevo dei loro rapporti precedenti, non capivo tutto quest'astio per una persona che a mala pena hai visto ma quando appresi della loro vecchia amicizia capii tutto. Quindi se devo dare una colpa al loro percorso amore/odio la do sopratutto all'idea che aprioristicamente ognuna aveva dell'altra.

Il percorso è complesso, ma non sempre si sono andate addosso l'un l'altra. Fondamentalmente Guendalina non credeva all'amore che Angelica nutriva per Fernando e allo stesso tempo la Livraghi, che aveva avuto modo di conoscerla personalmente al di là delle telecamere, scorgeva il lei invidia e cattiveria. Poi ci fu il periodo dell'avvicinamento: il salentino voleva per forza quagliare con Angelica e per questo i due si "mollarono" brevemente. Lì mi ricordo che Guendalina, nonostante tutto, stette dalla parte della sua "nemica" perchè si rese conto che lei provava davvero qualcosa e si aprì una sorta di dialogo tra di loro, che poi scemò del tutto appena Fernando decise di riconquistare la sua bionda.

Riconosco che i loro scontri sono stati la reason why maggiore di quel GF11, sia se stavi dalla parte dell'una sia se stavi dalla parte dell'altra avevi comunque delle motivazioni valide per sostenere entrambe. C'erano sempre quei detti/non detti, quei motivi che avevi visto oppure no che ti infervoravano come in una puntata di una soap qualsiasi.

Infatti fu un vero peccato che nessuna delle due pote' affrontare la finale. Difficilmente sarebbero potuto esserci entrambe ma, parer mio, è stato un peccato non averne potuto avere nemmeno una. Ho sempre sognato che un giorno si svegliassero e facessero fronte comune. Diciamo che se potessi riscrivere la loro storia ad un certo punto le accomunerei unite e compatte. Ma lì molto ha giocato il rapporto di Angelica con Fernando e non ha fatto sì che potesse succedere. 

Questo è il mio pensiero in merito al loro rapporto, del perchè sia andato così. Sono state assolutamente due grandi protagoniste!

Forrest

Utente 4xP
Utente
Forum Posts: 4681
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
82
9 gennaio, 2015 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Si Stefy qua parliamo però dell'Isola delle Amazzoni excited, dove gli uomini ricoprivano un ruolo di zerbini. 

L'isola 2 e dove conosciamo tutti Antonella Elia (personalità unica) e una Ana Laura che non sopportava Patrizia già dalla primissima puntata lol e Antonella non poteva vedere Ana Laura insomma non si poteva vedere nessuno mettiamola così lmao.

Fino ad arrivare alla Mega-lite che tutti voi aspettate di rivedere per la centesima volta. 

Coinvolte Ana Laura e Patrizia , con Antonella che poi dice la sua sostenendo che la Patrizia era la "Capa" la Rosy Abate della situazione vah ma che infine ne paga le conseguenza Aida, in tutto questo un sottofondo in cui Carmen urlava che aveva fame rofl

Durante la diretta Sandokan (in arte Kabir ) nomina Antonella con la Ventura che si infuria come una Marcuzzi qualsiasi quando gli veniva nominata Floriana Messina, in nomination va con Ana Laura ed Antonella scoppia a piangere, ma neanche una settimana e rilitiga con Ana Laura , il verdetto è l'uscita di quest'ultima (NE-RA) che se ne va senza salutarla, poi lei ci risaluterà una settimana dopo con le lacrime di mezza Italia.

Momento topico Antonella che dice alla Pellegrino "hai più corna di me, io non faccio la mantenuta di un miliardario" lmao.

Ma io ricordo solamente Antonella che abbracciava gli alberi heartheart

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
anna53

Utente 4xP
Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
83
9 gennaio, 2015 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Cari Italiani e Italiane, amici, people, è con viva e vibrante soddisfazione che io e il mio Alberto, vi mandiamo il nostro Buongiorno!!!!!!!!!!!...Il qualità di Promoter, oltre che curatrice d'immagine, lolporto avanti la mia sponsorizzazione del ragazzo. Ho panni da lavare, camicie da stirare, messma Alberto da salvare, smittenmi batterò per questo, al diavolo tutto il resto!..mi è venuta la rima, ma è la pura e semplice verità"...

Oggi vi racconterò un piccolo aneddoto divertente, un breve film, volevo tacere questo episodio, ma visto che non faccio nomi e cognomi lo raccontolaugh..Alberto non ne è l'attore principale, ma la sua figura è stata di primaria importanza ..se non avessi avuto la passione per Alberto, non mi sarei trovata in quel posto, in quel giorno, in quell'anno. ..."occasione mancata" potrebbe essere il titolo del film..........Eravamo ad agosto di 6 anni fa, ed io presi il treno per Torino, scopo: conoscere le fans torinesi; la presenza di Alberto era in forse, infatti all'ultima ora declinò l'invitofrown..purtroppo. Proseguiamo: arrivai per prima in loco, la location, in periferia, non era un ristorante, ma una struttura strana come dire, un'enorme tendone stile "festa della porchetta"lol..con un arredamento molto minimal, panche e tavoli in legno, però il buffet era discreto per gustare una buona merenda. Accanto a questo contesto, erano sistemate alcune cabine, in quei giorni si provinavano concorrenti per il GF 10. Io, manco a dirlo, iniziai a parlare coi ragazzi in attesa del provino, spiegando loro le strategie per rimanere più a lungo nella casalol..Ad un certo punto, un signore distinto, mi chiama in disparte e mi dice:" Signora, lei deve entrare nella casa, prendo il documento, lo firma, non mi occorrono altri provini"sorpreso..io gli feci notare la mia non più giovane età, ma lui mi rispose "non importa l'età, lei è un personaggio adattissimo al gioco"..excited..un flash mi attraverso la mente; pensavo al marito e al suo amore verso il GF!talparip!!!.Ma ci pensate ..accendere la tv e vedermi in confessionale mentre sparlo di lui in diretta nazionale???lmao..come minimo alla mia uscita avrei dovuto imbarcarmi sul primo barcone diretto verso l.Albania, e cambiare i connotatilmaonaturalmente da single!!!!lol..Fatto sta che ringrazia la gentil persona, (scoprii dopo che era un autore)..e declinai l.invito. Quando arrivarono le amiche fans, raccontai il tutto, molte di loro marito o no, avrebbero accettato!!..Concludendo; la passione per Alberto mi aveva in un certo senso, aperto le porte per il mondo della tv, magari non la Belen della situazione, ma la Maionchi, si, "e che caxxo!"lmao....oggi cari amici, in questo gioco, non sarei  Anna53 persona comune ma un "Idolo" e, a sostenermi, uno di voi, magari Stefy 87!lmaolol.................qualora fossi entrata, la busta nera sarebbe stata del gioioso marito e la parola ricorrente "vaffa....."lmao

BertoBarto
Firenze

Fan di Martina (BO7)
Utente


Moderatore
Forum Posts: 13309
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
84
9 gennaio, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pagine di storia smittenheart

Pupi87

Utente 7xP
Utente
Forum Posts: 7121
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
9 gennaio, 2015 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Questo è IL video. L'estate scorsa l'avrò rivisto almeno un centinaio di volte, giuro. 

Adoro da morire ogni singolo momento, lo conosco ormai a memoria! Antonella che imita Aida "Cono cono hijo de putaaa" hauahuahuahauhauhah ahh_gifahh_gifahh_gifahh_gif

bilirubina

Utente 4xP
Utente
Forum Posts: 4567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
9 gennaio, 2015 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Riguardo al rapporto Angelica-Guendalina devo dire che io mi sono spesso ritrovata a tifare i rivali nei vari reality. In effetti è un po' assurdo, ma spesso i caratteri più forti sono quelli che poi effettivamente scatenano le dinamiche più interessanti. Il rapporto tra Angelica-Guendalina è stato probabilmente uno degli aspetti più interessanti dell'edizione, dal momento che le due avevano caratteri molto spiccati. Ho sempre sperato che mandassero a stendere le relative compagnie (negative per entrambe, in particolare Margherita&Andrea per Guenda e Ferdinando per Angelica) e si alleassero.

Antonella. heartQuesta settimana non so ancora per chi votare e quanti voti dare ma, certamente, voterò Antonella e Forrest (giurin giurello).

Avatar
anna53

Utente 4xP
Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
87
9 gennaio, 2015 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

 amici, ascoltate questa canzone; era uno dei  cantanti preferite di Alberto ...la scelta di un cantante e la sua musica penso che rappresentino anche l'anima di una persona, anche un po il carattere di  ognuno di noi, e questa musica celtica  ne è l.esempio, "Silent Warrior"..guerriero silenzioso ...anche Alberto è un guerriero,  io do questa interpretazione al disco:  un Alberto che combatte per i propri ideali ..la musica è fantastica, cosi come le foto che scorrono tra una nota e l.altra;  la melodia inizia dolcemente per poi crescere d'intensità fino ad andare a sfumare alla fine...è da brividi ....wink

Avatar
Columbia

Utente PLATINO
Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
88
9 gennaio, 2015 - 16:44
sp_Permalink sp_Print
 

A omaggiarel l indimenticabile Mia Martini in occasione di quello che sarebbe stato il suo 67simo compleanno

con la reinterpretazione dei suoi successi c'era LOREDANA ERORE

Loredana ha avuto l'onore di aprire la serata con la sua La Voce delle Stelle, che ha dedicato proprio a Mimì che dalle stelle stava osservando tutto. Ha poi interpretato Padre davvero, una canzone di Mia Martini   molto difficile da interpretare poiché racconta del rapporto travagliatissimo tra l'artista e suo padre. Vi dico solo che mi devo ancora riprendere.. un treno di emozioni che mi è arrivato dritto addosso, da BRIVIDI! Alla fine della sua esibizione c'era tutto il teatro IN PIEDI! Credevo che la cosa si sarebbe ripetuta nel corso della serata, invece no.. Una sola standing ovation, solo ed esclusivamente per lei, anche da parte di DONNE insospettabili che tutto sono fuorché fan di Amici e che quindi applaudivano perché veramente coinvolte. Un signore dalla platea si è avvicinato al palco per darle un mazzo di fiori. Loredana era emozionatissima e penso che per lei sia stata una bella soddisfazione dopo mesi un po' difficili.. Aggiungo poi che non ha fatto nessuna di quelle mosse che ad Amici chiamavano "la tarantola", è stata ferma e composta davanti al microfono, lasciando che solo la sua voce esprimesse la rabbia e la forza che la canzone doveva trasmettere...IL VIDEO E IN 1 PAGINA POST16

robyfederer

Utente 4xP
Utente
Forum Posts: 4407
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
89
9 gennaio, 2015 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Continuiamo a narrare alcune delle più importanti gesta dell’avvocato a masterchef. Avendo prima alcuni di noi concorrenti parlato di strategia e in più l’esame che devo portare lunedì si chiama proprio strategia, ho deciso di raccontare un episodio inerente a questo argomento.  Tiziana vince la mistery box ed ha quindi la possibilità di avere un vantaggio nell’invention test (il vantaggio di solito consiste nel decidere il piatto che poi tutti dovranno cucinare). In questo invention test tiziana deve scegliere tra 3 piatti di una famosa chef e sarà l’unica ad avere la ricetta e quindi a conoscere tutti i segreti del piatto. Tiziana sceglie come piatto la crema di fagioli con le schie. Si inizia a cucinare e tutti guardano tiziana per carpire i segreti della ricetta, tra cui la cottura delle schie. Il nostro mirabolante avvocato cosa fa, mette una padella sul fuoco e frigge le schie e tutti la seguono. A quasi 10 minuti dalla fine tiziana prende un piatto di schie che aveva nascosto e le cuoce al forno e lo metto in quel posto a tutti (il ghigno malefico che sfodera in confessionale è uno dei momenti top dei reality ever). Purtroppo però nonostante ciò la prova viene vinta da maurizio perché lui e tiziana hanno fatto i piatti migliori ma lui senza conoscere la ricetta originaria (e certo pensai io, ha fritto un elemento importante del piatto che andava cotto al forno) e in più perché la cucina è amore e non strategia grimilde Credo di essere svenuta per  le banalità dette dalla chef ma così andò. Se volete continuare a conoscere il percorso dell’avvocato, votatemi  oppure ... 

 

 

Avatar
Columbia

Utente PLATINO
Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
90
9 gennaio, 2015 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

VOTATECI, NON CI DIMENTICATE

 

Cassa
Napoli

Utente 6xP
Utente
Forum Posts: 6072
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
9 gennaio, 2015 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Domani e dopodomani difficilmente riusciró a connettermi...torna un mio grandissimo amico da Londra chr non vedo da anni e quindi spariró per tutti! Quindi attenderó questa sera per dare i miei voti...è presto per votare solo un concorrente quindi divideró i miei voti...al momento in pole position ci sono Forrest, Berto e un po' a sorpresa (per me) Fob...attendo gli altri...posso sempre cambiare idea!talpa

Cacciatore

matti
Cesena

Utente DIAMANTE
Utente
Forum Posts: 12308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
9 gennaio, 2015 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Si Stefy qua parliamo però dell'Isola delle Amazzoni excited, dove gli uomini ricoprivano un ruolo di zerbini. 

L'isola 2 e dove conosciamo tutti Antonella Elia (personalità unica) e una Ana Laura che non sopportava Patrizia già dalla primissima puntata lol e Antonella non poteva vedere Ana Laura insomma non si poteva vedere nessuno mettiamola così lmao.

Fino ad arrivare alla Mega-lite che tutti voi aspettate di rivedere per la centesima volta. 

Coinvolte Ana Laura e Patrizia , con Antonella che poi dice la sua sostenendo che la Patrizia era la "Capa" la Rosy Abate della situazione vah ma che infine ne paga le conseguenza Aida, in tutto questo un sottofondo in cui Carmen urlava che aveva fame rofl

Durante la diretta Sandokan (in arte Kabir ) nomina Antonella con la Ventura che si infuria come una Marcuzzi qualsiasi quando gli veniva nominata Floriana Messina, in nomination va con Ana Laura ed Antonella scoppia a piangere, ma neanche una settimana e rilitiga con Ana Laura , il verdetto è l'uscita di quest'ultima (NE-RA) che se ne va senza salutarla, poi lei ci risaluterà una settimana dopo con le lacrime di mezza Italia.

Momento topico Antonella che dice alla Pellegrino "hai più corna di me, io non faccio la mantenuta di un miliardario" lmao.

Ma io ricordo solamente Antonella che abbracciava gli alberi heartheart

Io rimango fortemente convinto che il male qui fu Patrizia Pellegrino.

Stefy87

Utente DIAMANTE
Utente
Forum Posts: 13992
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
9 gennaio, 2015 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

Stefy87 ha detto

BERTO: aspetto un dettagliato focus sul rapporto amore/odio delle nemiche/amiche Guendalina e Angelica che a mio parere è stato un po' l'anima di quel gf, tanto che io ancora aspetto che facciano Pechino Express in coppia. 

Iniziamo. Tra Guendalina e Angelica c'erano dei rapporti pregressi da prima che il GF inziasse: le due erano state amiche e poi, se non sbaglio, litigarono a causa di un ragazzo e/o comunque si allontanarono

Poi ci fu il periodo dell'avvicinamento: il salentino voleva per forza quagliare con Angelica e per questo i due si "mollarono" brevemente. 

Riconosco che i loro scontri sono stati la reason why maggiore di quel GF11, sia se stavi dalla parte dell'una sia se stavi dalla parte dell'altra avevi comunque delle motivazioni valide per sostenere entrambe. C'erano sempre quei detti/non detti, quei motivi che avevi visto oppure no che ti infervoravano come in una puntata di una soap qualsiasi.

Condivido pienamente la frase che ho evidenziato in blu e ti devo correggere su due punti:

- Guenda e Angelica si conoscevano già perché erano state "cognate": Angelica aveva infatti avuto un flirt con Edoardo, fratello di Guenda.

- Ferdinando non è salentino ma salernitanokiss

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87

Utente DIAMANTE
Utente
Forum Posts: 13992
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
9 gennaio, 2015 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

 

A omaggiarel l indimenticabile Mia Martini in occasione di quello che sarebbe stato il suo 67simo compleanno

con la reinterpretazione dei suoi successi c'era LOREDANA ERORE

Loredana ha avuto l'onore di aprire la serata con la sua La Voce delle Stelle, che ha dedicato proprio a Mimì che dalle stelle stava osservando tutto. Ha poi interpretato Padre davvero, una canzone di Mia Martini   molto difficile da interpretare poiché racconta del rapporto travagliatissimo tra l'artista e suo padre. Vi dico solo che mi devo ancora riprendere.. un treno di emozioni che mi è arrivato dritto addosso, da BRIVIDI! Alla fine della sua esibizione c'era tutto il teatro IN PIEDI! Credevo che la cosa si sarebbe ripetuta nel corso della serata, invece no.. Una sola standing ovation, solo ed esclusivamente per lei, anche da parte di DONNE insospettabili che tutto sono fuorché fan di Amici e che quindi applaudivano perché veramente coinvolte. Un signore dalla platea si è avvicinato al palco per darle un mazzo di fiori. Loredana era emozionatissima e penso che per lei sia stata una bella soddisfazione dopo mesi un po' difficili.. Aggiungo poi che non ha fatto nessuna di quelle mosse che ad Amici chiamavano "la tarantola", è stata ferma e composta davanti al microfono, lasciando che solo la sua voce esprimesse la rabbia e la forza che la canzone doveva trasmettere...IL VIDEO E IN 1 PAGINA POST16

 

No vabbè Columbia, io ti chiedo di descrivere la serata e tu copi/incolli il post che IO avevo scritto su queste pagine a suo tempo?

messlmaolmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Columbia

Utente PLATINO
Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
95
9 gennaio, 2015 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Columbia ha detto

 

A omaggiarel l indimenticabile Mia Martini in occasione di quello che sarebbe stato il suo 67simo compleanno

con la reinterpretazione dei suoi successi c'era LOREDANA ERORE

Loredana ha avuto l'onore di aprire la serata con la sua La Voce delle Stelle, che ha dedicato proprio a Mimì che dalle stelle stava osservando tutto. Ha poi interpretato Padre davvero, una canzone di Mia Martini   molto difficile da interpretare poiché racconta del rapporto travagliatissimo tra l'artista e suo padre. Vi dico solo che mi devo ancora riprendere.. un treno di emozioni che mi è arrivato dritto addosso, da BRIVIDI! Alla fine della sua esibizione c'era tutto il teatro IN PIEDI! Credevo che la cosa si sarebbe ripetuta nel corso della serata, invece no.. Una sola standing ovation, solo ed esclusivamente per lei, anche da parte di DONNE insospettabili che tutto sono fuorché fan di Amici e che quindi applaudivano perché veramente coinvolte. Un signore dalla platea si è avvicinato al palco per darle un mazzo di fiori. Loredana era emozionatissima e penso che per lei sia stata una bella soddisfazione dopo mesi un po' difficili.. Aggiungo poi che non ha fatto nessuna di quelle mosse che ad Amici chiamavano "la tarantola", è stata ferma e composta davanti al microfono, lasciando che solo la sua voce esprimesse la rabbia e la forza che la canzone doveva trasmettere...IL VIDEO E IN 1 PAGINA POST16

 

No vabbè Columbia, io ti chiedo di descrivere la serata e tu copi/incolli il post che IO avevo scritto su queste pagine a suo tempo?

messlmaolmao

STEFY si ci mettevo un anno e magari non ne capivano nulla

hahahahahahahaha

Stefy87

Utente DIAMANTE
Utente
Forum Posts: 13992
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
9 gennaio, 2015 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
....oggi cari amici, in questo gioco, non sarei  Anna53 persona comune ma un "Idolo" e, a sostenermi, uno di voi, magari Stefy 87!lmaolol.................qualora fossi entrata, la busta nera sarebbe stata del gioioso marito e la parola ricorrente "vaffa....."lmao

Guarda Anna, in tal caso avrei avuto dentro di me un grande tormento: scegliere come idolo Anna del GF o my love la Geometra from Desenzano? 

lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Columbia

Utente PLATINO
Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
97
9 gennaio, 2015 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

lmaoe poi tu stefy un occhiettino potresti chiuderlo no ehahh_gif

Stefy87

Utente DIAMANTE
Utente
Forum Posts: 13992
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
9 gennaio, 2015 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto

Stefy87 ha detto

Columbia ha detto

 

A omaggiarel l indimenticabile Mia Martini in occasione di quello che sarebbe stato il suo 67simo compleanno

con la reinterpretazione dei suoi successi c'era LOREDANA ERORE

Loredana ha avuto l'onore di aprire la serata con la sua La Voce delle Stelle, che ha dedicato proprio a Mimì che dalle stelle stava osservando tutto. Ha poi interpretato Padre davvero, una canzone di Mia Martini   molto difficile da interpretare poiché racconta del rapporto travagliatissimo tra l'artista e suo padre. Vi dico solo che mi devo ancora riprendere.. un treno di emozioni che mi è arrivato dritto addosso, da BRIVIDI! Alla fine della sua esibizione c'era tutto il teatro IN PIEDI! Credevo che la cosa si sarebbe ripetuta nel corso della serata, invece no.. Una sola standing ovation, solo ed esclusivamente per lei, anche da parte di DONNE insospettabili che tutto sono fuorché fan di Amici e che quindi applaudivano perché veramente coinvolte. Un signore dalla platea si è avvicinato al palco per darle un mazzo di fiori. Loredana era emozionatissima e penso che per lei sia stata una bella soddisfazione dopo mesi un po' difficili.. Aggiungo poi che non ha fatto nessuna di quelle mosse che ad Amici chiamavano "la tarantola", è stata ferma e composta davanti al microfono, lasciando che solo la sua voce esprimesse la rabbia e la forza che la canzone doveva trasmettere...IL VIDEO E IN 1 PAGINA POST16

 

No vabbè Columbia, io ti chiedo di descrivere la serata e tu copi/incolli il post che IO avevo scritto su queste pagine a suo tempo?

messlmaolmao

STEFY si ci mettevo un anno e magari non ne capivano nulla

hahahahahahahaha

E quindi cerchi di convincermi usando i miei stessi scritti? Un po' come se Manzoni desse un voto ai Promessi Sposi. Non fa una piega, you winlmaoclap2

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Columbia

Utente PLATINO
Utente
Forum Posts: 1699
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
99
9 gennaio, 2015 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

stefy l arte di arrangiarsi e un arte  difficile sailmaosui blog c e ne erano tantissime ,nessuna mi piaceva

dovevo ritrovarmici ed ecco leggo la tua zac e come se l avessi scritta io

solo che a me stentano a uscire le parole a te vengono facili

sadidache ce vuoi fa

ti raccomando votacihugci serve ogni voto

Avatar
anna53

Utente 4xP
Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
100
9 gennaio, 2015 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

anna53 ha detto
....oggi cari amici, in questo gioco, non sarei  Anna53 persona comune ma un "Idolo" e, a sostenermi, uno di voi, magari Stefy 87!lmaolol.................qualora fossi entrata, la busta nera sarebbe stata del gioioso marito e la parola ricorrente "vaffa....."lmao

Guarda Anna, in tal caso avrei avuto dentro di me un grande tormento: scegliere come idolo Anna del GF o my love la Geometra from Desenzano? 

lmao

lmao..in effetti con lei avresti avuto mooolto materiale, la descrizione del piffero per esempiolol..discutere il suo diploma da geometra.mess..le sue capacità culinarie light naturalmentemess....il suggerirle un analista bravo perché quello attuale sta facendo dannilmao..insomma pagine e pagine di materialelol

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Nico89Rc, Sushi, BertoBarto, guardian22, Edre, Narciso98, Juventino95, tore, SabriS, Capo Horn, Aerys, Targaryen, KassaD1, Casadelvino, bananapop_, Vesuvius21, edorf, Danieletw, Mary, ella
236 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: vike
Upcoming: NicksFactor, Mattia89, berto, weirddd, Asp

Top Posters:

Teolino: 22241

pesca: 19598

Olimpico85: 18600

xello: 16560

ouro: 14282

Newest Members:

anna rossi

Azalea

mattiaxxx

mariaxxx

Jimmy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 119

Topics: 15197

Posts: 772021

 

Member Stats:

Guest Posters: 6

Members: 15392

Moderators: 8

Admins: 4

Administrators: RealityHouse, Alex87, pazzoreality, mariomatt

Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, latinista93, amers, smiley, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account