Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
BERTO: aspetto un dettagliato focus sul rapporto amore/odio delle nemiche/amiche Guendalina e Angelica che a mio parere è stato un po' l'anima di quel gf, tanto che io ancora aspetto che facciano Pechino Express in coppia.
Sai che ci ho pensato pure io ad una loro ipotetica partecipazione in coppia? Anche perchè dopo il GF, sopratutto quando si è conclusa la relazione di Angelica con Fernando, le due hanno fatto pace non mancando di dirlo ai vari giornali culturalissimi come Visto o Novella2000.
Parto dal presupposto che, pur avendo adorato Guendalina più di ogni altro concorrente di qualsiasi reality (un po' Marco Carta ma da sardo e diciassettenne era più per "campanilismo"), non butterei tutto il percorso di Angelica all'interno del GF. Avrei cambiato alcune sue scelte, alcuni suoi atteggiamenti, ma ad oggi do la colpa di tutto questo più al suo gruppo ossia i vari Fernando, Rosa ecc ecc.
Iniziamo. Tra Guendalina e Angelica c'erano dei rapporti pregressi da prima che il GF inziasse: le due erano state amiche e poi, se non sbaglio, litigarono a causa di un ragazzo e/o comunque si allontanarono. Magari alcuni atteggiamenti della Livraghi furono mal visti dalla Tavassi proprio per questa ragione: l'iniziare subito una relazione con Fernando, quando all'inizio diceva che non le piaceva affatto, e gli atteggiamenti da "donna onesta" e "perfetta" che forse per lei che l'aveva conosciuta prima fuori erano finti. Ricordo che nella prima settimana di gioco, quando non sapevo dei loro rapporti precedenti, non capivo tutto quest'astio per una persona che a mala pena hai visto ma quando appresi della loro vecchia amicizia capii tutto. Quindi se devo dare una colpa al loro percorso amore/odio la do sopratutto all'idea che aprioristicamente ognuna aveva dell'altra.
Il percorso è complesso, ma non sempre si sono andate addosso l'un l'altra. Fondamentalmente Guendalina non credeva all'amore che Angelica nutriva per Fernando e allo stesso tempo la Livraghi, che aveva avuto modo di conoscerla personalmente al di là delle telecamere, scorgeva il lei invidia e cattiveria. Poi ci fu il periodo dell'avvicinamento: il salentino voleva per forza quagliare con Angelica e per questo i due si "mollarono" brevemente. Lì mi ricordo che Guendalina, nonostante tutto, stette dalla parte della sua "nemica" perchè si rese conto che lei provava davvero qualcosa e si aprì una sorta di dialogo tra di loro, che poi scemò del tutto appena Fernando decise di riconquistare la sua bionda.
Riconosco che i loro scontri sono stati la reason why maggiore di quel GF11, sia se stavi dalla parte dell'una sia se stavi dalla parte dell'altra avevi comunque delle motivazioni valide per sostenere entrambe. C'erano sempre quei detti/non detti, quei motivi che avevi visto oppure no che ti infervoravano come in una puntata di una soap qualsiasi.
Infatti fu un vero peccato che nessuna delle due pote' affrontare la finale. Difficilmente sarebbero potuto esserci entrambe ma, parer mio, è stato un peccato non averne potuto avere nemmeno una. Ho sempre sognato che un giorno si svegliassero e facessero fronte comune. Diciamo che se potessi riscrivere la loro storia ad un certo punto le accomunerei unite e compatte. Ma lì molto ha giocato il rapporto di Angelica con Fernando e non ha fatto sì che potesse succedere.
Questo è il mio pensiero in merito al loro rapporto, del perchè sia andato così. Sono state assolutamente due grandi protagoniste!
Utente
12 febbraio, 2014
Si Stefy qua parliamo però dell'Isola delle Amazzoni , dove gli uomini ricoprivano un ruolo di zerbini.
L'isola 2 e dove conosciamo tutti Antonella Elia (personalità unica) e una Ana Laura che non sopportava Patrizia già dalla primissima puntata e Antonella non poteva vedere Ana Laura insomma non si poteva vedere nessuno mettiamola così .
Fino ad arrivare alla Mega-lite che tutti voi aspettate di rivedere per la centesima volta.
Coinvolte Ana Laura e Patrizia , con Antonella che poi dice la sua sostenendo che la Patrizia era la "Capa" la Rosy Abate della situazione vah ma che infine ne paga le conseguenza Aida, in tutto questo un sottofondo in cui Carmen urlava che aveva fame
Durante la diretta Sandokan (in arte Kabir ) nomina Antonella con la Ventura che si infuria come una Marcuzzi qualsiasi quando gli veniva nominata Floriana Messina, in nomination va con Ana Laura ed Antonella scoppia a piangere, ma neanche una settimana e rilitiga con Ana Laura , il verdetto è l'uscita di quest'ultima (NE-RA) che se ne va senza salutarla, poi lei ci risaluterà una settimana dopo con le lacrime di mezza Italia.
Momento topico Antonella che dice alla Pellegrino "hai più corna di me, io non faccio la mantenuta di un miliardario" .
Ma io ricordo solamente Antonella che abbracciava gli alberi
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
3 agosto, 2014
Cari Italiani e Italiane, amici, people, è con viva e vibrante soddisfazione che io e il mio Alberto, vi mandiamo il nostro Buongiorno!!!!!!!!!!!...Il qualità di Promoter, oltre che curatrice d'immagine, porto avanti la mia sponsorizzazione del ragazzo. Ho panni da lavare, camicie da stirare, ma Alberto da salvare, mi batterò per questo, al diavolo tutto il resto!..mi è venuta la rima, ma è la pura e semplice verità"...
Oggi vi racconterò un piccolo aneddoto divertente, un breve film, volevo tacere questo episodio, ma visto che non faccio nomi e cognomi lo racconto..Alberto non ne è l'attore principale, ma la sua figura è stata di primaria importanza ..se non avessi avuto la passione per Alberto, non mi sarei trovata in quel posto, in quel giorno, in quell'anno. ..."occasione mancata" potrebbe essere il titolo del film..........Eravamo ad agosto di 6 anni fa, ed io presi il treno per Torino, scopo: conoscere le fans torinesi; la presenza di Alberto era in forse, infatti all'ultima ora declinò l'invito..purtroppo. Proseguiamo: arrivai per prima in loco, la location, in periferia, non era un ristorante, ma una struttura strana come dire, un'enorme tendone stile "festa della porchetta"..con un arredamento molto minimal, panche e tavoli in legno, però il buffet era discreto per gustare una buona merenda. Accanto a questo contesto, erano sistemate alcune cabine, in quei giorni si provinavano concorrenti per il GF 10. Io, manco a dirlo, iniziai a parlare coi ragazzi in attesa del provino, spiegando loro le strategie per rimanere più a lungo nella casa..Ad un certo punto, un signore distinto, mi chiama in disparte e mi dice:" Signora, lei deve entrare nella casa, prendo il documento, lo firma, non mi occorrono altri provini"..io gli feci notare la mia non più giovane età, ma lui mi rispose "non importa l'età, lei è un personaggio adattissimo al gioco"....un flash mi attraverso la mente; pensavo al marito e al suo amore verso il GF!!!!.Ma ci pensate ..accendere la tv e vedermi in confessionale mentre sparlo di lui in diretta nazionale???..come minimo alla mia uscita avrei dovuto imbarcarmi sul primo barcone diretto verso l.Albania, e cambiare i connotatinaturalmente da single!!!!..Fatto sta che ringrazia la gentil persona, (scoprii dopo che era un autore)..e declinai l.invito. Quando arrivarono le amiche fans, raccontai il tutto, molte di loro marito o no, avrebbero accettato!!..Concludendo; la passione per Alberto mi aveva in un certo senso, aperto le porte per il mondo della tv, magari non la Belen della situazione, ma la Maionchi, si, "e che caxxo!"....oggi cari amici, in questo gioco, non sarei Anna53 persona comune ma un "Idolo" e, a sostenermi, uno di voi, magari Stefy 87!.................qualora fossi entrata, la busta nera sarebbe stata del gioioso marito e la parola ricorrente "vaffa....."
Utente
7 agosto, 2013
Riguardo al rapporto Angelica-Guendalina devo dire che io mi sono spesso ritrovata a tifare i rivali nei vari reality. In effetti è un po' assurdo, ma spesso i caratteri più forti sono quelli che poi effettivamente scatenano le dinamiche più interessanti. Il rapporto tra Angelica-Guendalina è stato probabilmente uno degli aspetti più interessanti dell'edizione, dal momento che le due avevano caratteri molto spiccati. Ho sempre sperato che mandassero a stendere le relative compagnie (negative per entrambe, in particolare Margherita&Andrea per Guenda e Ferdinando per Angelica) e si alleassero.
Antonella. Questa settimana non so ancora per chi votare e quanti voti dare ma, certamente, voterò Antonella e Forrest (giurin giurello).
Utente
3 agosto, 2014
amici, ascoltate questa canzone; era uno dei cantanti preferite di Alberto ...la scelta di un cantante e la sua musica penso che rappresentino anche l'anima di una persona, anche un po il carattere di ognuno di noi, e questa musica celtica ne è l.esempio, "Silent Warrior"..guerriero silenzioso ...anche Alberto è un guerriero, io do questa interpretazione al disco: un Alberto che combatte per i propri ideali ..la musica è fantastica, cosi come le foto che scorrono tra una nota e l.altra; la melodia inizia dolcemente per poi crescere d'intensità fino ad andare a sfumare alla fine...è da brividi ....http://youtu.be/RB_qsKGjTrg
Utente
5 maggio, 2014
A omaggiarel l indimenticabile Mia Martini in occasione di quello che sarebbe stato il suo 67simo compleanno con la reinterpretazione dei suoi successi c'era LOREDANA ERORE Loredana ha avuto l'onore di aprire la serata con la sua La Voce delle Stelle, che ha dedicato proprio a Mimì che dalle stelle stava osservando tutto. Ha poi interpretato Padre davvero, una canzone di Mia Martini molto difficile da interpretare poiché racconta del rapporto travagliatissimo tra l'artista e suo padre. Vi dico solo che mi devo ancora riprendere.. un treno di emozioni che mi è arrivato dritto addosso, da BRIVIDI! Alla fine della sua esibizione c'era tutto il teatro IN PIEDI! Credevo che la cosa si sarebbe ripetuta nel corso della serata, invece no.. Una sola standing ovation, solo ed esclusivamente per lei, anche da parte di DONNE insospettabili che tutto sono fuorché fan di Amici e che quindi applaudivano perché veramente coinvolte. Un signore dalla platea si è avvicinato al palco per darle un mazzo di fiori. Loredana era emozionatissima e penso che per lei sia stata una bella soddisfazione dopo mesi un po' difficili.. Aggiungo poi che non ha fatto nessuna di quelle mosse che ad Amici chiamavano "la tarantola", è stata ferma e composta davanti al microfono, lasciando che solo la sua voce esprimesse la rabbia e la forza che la canzone doveva trasmettere...IL VIDEO E IN 1 PAGINA POST16 |
Utente
12 novembre, 2014
Continuiamo a narrare alcune delle più importanti gesta dell’avvocato a masterchef. Avendo prima alcuni di noi concorrenti parlato di strategia e in più l’esame che devo portare lunedì si chiama proprio strategia, ho deciso di raccontare un episodio inerente a questo argomento. Tiziana vince la mistery box ed ha quindi la possibilità di avere un vantaggio nell’invention test (il vantaggio di solito consiste nel decidere il piatto che poi tutti dovranno cucinare). In questo invention test tiziana deve scegliere tra 3 piatti di una famosa chef e sarà l’unica ad avere la ricetta e quindi a conoscere tutti i segreti del piatto. Tiziana sceglie come piatto la crema di fagioli con le schie. Si inizia a cucinare e tutti guardano tiziana per carpire i segreti della ricetta, tra cui la cottura delle schie. Il nostro mirabolante avvocato cosa fa, mette una padella sul fuoco e frigge le schie e tutti la seguono. A quasi 10 minuti dalla fine tiziana prende un piatto di schie che aveva nascosto e le cuoce al forno e lo metto in quel posto a tutti (il ghigno malefico che sfodera in confessionale è uno dei momenti top dei reality ever). Purtroppo però nonostante ciò la prova viene vinta da maurizio perché lui e tiziana hanno fatto i piatti migliori ma lui senza conoscere la ricetta originaria (e certo pensai io, ha fritto un elemento importante del piatto che andava cotto al forno) e in più perché la cucina è amore e non strategia Credo di essere svenuta per le banalità dette dalla chef ma così andò. Se volete continuare a conoscere il percorso dell’avvocato, votatemi oppure ...
Utente
7 agosto, 2013
Domani e dopodomani difficilmente riusciró a connettermi...torna un mio grandissimo amico da Londra chr non vedo da anni e quindi spariró per tutti! Quindi attenderó questa sera per dare i miei voti...è presto per votare solo un concorrente quindi divideró i miei voti...al momento in pole position ci sono Forrest, Berto e un po' a sorpresa (per me) Fob...attendo gli altri...posso sempre cambiare idea!
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Si Stefy qua parliamo però dell'Isola delle Amazzoni , dove gli uomini ricoprivano un ruolo di zerbini.L'isola 2 e dove conosciamo tutti Antonella Elia (personalità unica) e una Ana Laura che non sopportava Patrizia già dalla primissima puntata e Antonella non poteva vedere Ana Laura insomma non si poteva vedere nessuno mettiamola così .
Fino ad arrivare alla Mega-lite che tutti voi aspettate di rivedere per la centesima volta.
Coinvolte Ana Laura e Patrizia , con Antonella che poi dice la sua sostenendo che la Patrizia era la "Capa" la Rosy Abate della situazione vah ma che infine ne paga le conseguenza Aida, in tutto questo un sottofondo in cui Carmen urlava che aveva fame
Durante la diretta Sandokan (in arte Kabir ) nomina Antonella con la Ventura che si infuria come una Marcuzzi qualsiasi quando gli veniva nominata Floriana Messina, in nomination va con Ana Laura ed Antonella scoppia a piangere, ma neanche una settimana e rilitiga con Ana Laura , il verdetto è l'uscita di quest'ultima (NE-RA) che se ne va senza salutarla, poi lei ci risaluterà una settimana dopo con le lacrime di mezza Italia.
Momento topico Antonella che dice alla Pellegrino "hai più corna di me, io non faccio la mantenuta di un miliardario" .
Ma io ricordo solamente Antonella che abbracciava gli alberi
Io rimango fortemente convinto che il male qui fu Patrizia Pellegrino.
Banned
7 agosto, 2013
berto ha detto
Stefy87 ha detto
BERTO: aspetto un dettagliato focus sul rapporto amore/odio delle nemiche/amiche Guendalina e Angelica che a mio parere è stato un po' l'anima di quel gf, tanto che io ancora aspetto che facciano Pechino Express in coppia.
Iniziamo. Tra Guendalina e Angelica c'erano dei rapporti pregressi da prima che il GF inziasse: le due erano state amiche e poi, se non sbaglio, litigarono a causa di un ragazzo e/o comunque si allontanarono.
Poi ci fu il periodo dell'avvicinamento: il salentino voleva per forza quagliare con Angelica e per questo i due si "mollarono" brevemente.
Riconosco che i loro scontri sono stati la reason why maggiore di quel GF11, sia se stavi dalla parte dell'una sia se stavi dalla parte dell'altra avevi comunque delle motivazioni valide per sostenere entrambe. C'erano sempre quei detti/non detti, quei motivi che avevi visto oppure no che ti infervoravano come in una puntata di una soap qualsiasi.
Condivido pienamente la frase che ho evidenziato in blu e ti devo correggere su due punti:
- Guenda e Angelica si conoscevano già perché erano state "cognate": Angelica aveva infatti avuto un flirt con Edoardo, fratello di Guenda.
- Ferdinando non è salentino ma salernitano
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
A omaggiarel l indimenticabile Mia Martini in occasione di quello che sarebbe stato il suo 67simo compleanno
con la reinterpretazione dei suoi successi c'era LOREDANA ERORE
Loredana ha avuto l'onore di aprire la serata con la sua La Voce delle Stelle, che ha dedicato proprio a Mimì che dalle stelle stava osservando tutto. Ha poi interpretato Padre davvero, una canzone di Mia Martini molto difficile da interpretare poiché racconta del rapporto travagliatissimo tra l'artista e suo padre. Vi dico solo che mi devo ancora riprendere.. un treno di emozioni che mi è arrivato dritto addosso, da BRIVIDI! Alla fine della sua esibizione c'era tutto il teatro IN PIEDI! Credevo che la cosa si sarebbe ripetuta nel corso della serata, invece no.. Una sola standing ovation, solo ed esclusivamente per lei, anche da parte di DONNE insospettabili che tutto sono fuorché fan di Amici e che quindi applaudivano perché veramente coinvolte. Un signore dalla platea si è avvicinato al palco per darle un mazzo di fiori. Loredana era emozionatissima e penso che per lei sia stata una bella soddisfazione dopo mesi un po' difficili.. Aggiungo poi che non ha fatto nessuna di quelle mosse che ad Amici chiamavano "la tarantola", è stata ferma e composta davanti al microfono, lasciando che solo la sua voce esprimesse la rabbia e la forza che la canzone doveva trasmettere...IL VIDEO E IN 1 PAGINA POST16
No vabbè Columbia, io ti chiedo di descrivere la serata e tu copi/incolli il post che IO avevo scritto su queste pagine a suo tempo?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
5 maggio, 2014
Stefy87 ha detto
Columbia ha detto
A omaggiarel l indimenticabile Mia Martini in occasione di quello che sarebbe stato il suo 67simo compleanno
con la reinterpretazione dei suoi successi c'era LOREDANA ERORE
Loredana ha avuto l'onore di aprire la serata con la sua La Voce delle Stelle, che ha dedicato proprio a Mimì che dalle stelle stava osservando tutto. Ha poi interpretato Padre davvero, una canzone di Mia Martini molto difficile da interpretare poiché racconta del rapporto travagliatissimo tra l'artista e suo padre. Vi dico solo che mi devo ancora riprendere.. un treno di emozioni che mi è arrivato dritto addosso, da BRIVIDI! Alla fine della sua esibizione c'era tutto il teatro IN PIEDI! Credevo che la cosa si sarebbe ripetuta nel corso della serata, invece no.. Una sola standing ovation, solo ed esclusivamente per lei, anche da parte di DONNE insospettabili che tutto sono fuorché fan di Amici e che quindi applaudivano perché veramente coinvolte. Un signore dalla platea si è avvicinato al palco per darle un mazzo di fiori. Loredana era emozionatissima e penso che per lei sia stata una bella soddisfazione dopo mesi un po' difficili.. Aggiungo poi che non ha fatto nessuna di quelle mosse che ad Amici chiamavano "la tarantola", è stata ferma e composta davanti al microfono, lasciando che solo la sua voce esprimesse la rabbia e la forza che la canzone doveva trasmettere...IL VIDEO E IN 1 PAGINA POST16
No vabbè Columbia, io ti chiedo di descrivere la serata e tu copi/incolli il post che IO avevo scritto su queste pagine a suo tempo?
STEFY si ci mettevo un anno e magari non ne capivano nulla
hahahahahahahaha
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
....oggi cari amici, in questo gioco, non sarei Anna53 persona comune ma un "Idolo" e, a sostenermi, uno di voi, magari Stefy 87!.................qualora fossi entrata, la busta nera sarebbe stata del gioioso marito e la parola ricorrente "vaffa....."
Guarda Anna, in tal caso avrei avuto dentro di me un grande tormento: scegliere come idolo Anna del GF o my love la Geometra from Desenzano?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Stefy87 ha detto
Columbia ha detto
A omaggiarel l indimenticabile Mia Martini in occasione di quello che sarebbe stato il suo 67simo compleanno
con la reinterpretazione dei suoi successi c'era LOREDANA ERORE
Loredana ha avuto l'onore di aprire la serata con la sua La Voce delle Stelle, che ha dedicato proprio a Mimì che dalle stelle stava osservando tutto. Ha poi interpretato Padre davvero, una canzone di Mia Martini molto difficile da interpretare poiché racconta del rapporto travagliatissimo tra l'artista e suo padre. Vi dico solo che mi devo ancora riprendere.. un treno di emozioni che mi è arrivato dritto addosso, da BRIVIDI! Alla fine della sua esibizione c'era tutto il teatro IN PIEDI! Credevo che la cosa si sarebbe ripetuta nel corso della serata, invece no.. Una sola standing ovation, solo ed esclusivamente per lei, anche da parte di DONNE insospettabili che tutto sono fuorché fan di Amici e che quindi applaudivano perché veramente coinvolte. Un signore dalla platea si è avvicinato al palco per darle un mazzo di fiori. Loredana era emozionatissima e penso che per lei sia stata una bella soddisfazione dopo mesi un po' difficili.. Aggiungo poi che non ha fatto nessuna di quelle mosse che ad Amici chiamavano "la tarantola", è stata ferma e composta davanti al microfono, lasciando che solo la sua voce esprimesse la rabbia e la forza che la canzone doveva trasmettere...IL VIDEO E IN 1 PAGINA POST16
No vabbè Columbia, io ti chiedo di descrivere la serata e tu copi/incolli il post che IO avevo scritto su queste pagine a suo tempo?
STEFY si ci mettevo un anno e magari non ne capivano nulla
hahahahahahahaha
E quindi cerchi di convincermi usando i miei stessi scritti? Un po' come se Manzoni desse un voto ai Promessi Sposi. Non fa una piega, you win
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
5 maggio, 2014
stefy l arte di arrangiarsi e un arte difficile saisui blog c e ne erano tantissime ,nessuna mi piaceva
dovevo ritrovarmici ed ecco leggo la tua zac e come se l avessi scritta io
solo che a me stentano a uscire le parole a te vengono facili
che ce vuoi fa
ti raccomando votacici serve ogni voto
Utente
3 agosto, 2014
Stefy87 ha detto
anna53 ha detto
....oggi cari amici, in questo gioco, non sarei Anna53 persona comune ma un "Idolo" e, a sostenermi, uno di voi, magari Stefy 87!.................qualora fossi entrata, la busta nera sarebbe stata del gioioso marito e la parola ricorrente "vaffa....."Guarda Anna, in tal caso avrei avuto dentro di me un grande tormento: scegliere come idolo Anna del GF o my love la Geometra from Desenzano?
..in effetti con lei avresti avuto mooolto materiale, la descrizione del piffero per esempio..discutere il suo diploma da geometra...le sue capacità culinarie light naturalmente....il suggerirle un analista bravo perché quello attuale sta facendo danni..insomma pagine e pagine di materiale
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, Moly, allego, DIEL87, KassaD1, shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Carmelo, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Annalisa, shoshie90, jackdol, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46756
pesca: 33382
KassaD1: 26794
xello: 25451
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca Franceschetti
Tommy
Tommy
kent
Lucy Martin
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27025
Posts: 1396242
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22940
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn