Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Top 5: fuori Tiziana con Robyfederer
This topic is locked
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
27 gennaio, 2015 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Per questa Prova Stefy voglio immaginarmi un'Alessia Ventura giovanissima, ancor più giovane di quando partecipò a La Talpa che si trova di giallo vestita seduta dietro a un banco con scritto

Alessia V.
     Danza     

Che poi in realtà di Amici di Maria de Filippi non ho mai visto molto, quindi i contorni di questa mia fantasia sono piuttosto abbozzati ma riesco chiaramente a distinguere una studentessa promettente e disciplinata, una di quelle che ogni sabato ottiene la possibilità di ballare in studio grazie a un'esibizione premio sudata durante la settimana.

Non avrò seguito Amici, ma seguo Alessia da più di dieci anni (galeotta fu La Talpa, ormai dovreste saperlo bene!) quindi poco importa quale sia il format e quali siano le regole stabilite da Maria per l'edizione della mia fantasia, quello che conta è che Alessia dimostrerebbe ancora una volta tutte quelle doti e quelle caratteristiche che ho visto in lei quando ha fatto breccia nel mio cuore, nel 2004, e che continuo a vedere ancora oggi: purezza, fortezza, lealtà - queste ve le avevano fatte conoscere i miei rospetti - ma anche tanta caparbietà, tanta umiltà e quella freschezza che ha stregato anche il nostro @ouro.

Non ci sarebbero state Alessandre Celentano che tengano... Alessia mai avrebbe perso il suo sorriso per una critica, mai si sarebbe persa d'animo, avrebbe agguantato il serale e avrebbe messo un'ipoteca sulla brillante carriera che l'avrebbe aspettata fuori da quella scuola.

Quindi poco importa quale strada avesse imboccato Alessia. Poteva essere Amici, poteva essere Passaparola o La Talpa, poteva essere il proseguimento degli studi dopo il diploma in Perito Aziendale. Di fronte a un così prezioso concentrato di doti, virtù e bellezza (esteriore ma soprattutto interiore) nessuno avrebbe potuto mai frenarne percorso. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
27 gennaio, 2015 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Buongiorno! L'Uragano ha spazzato via l'Isola ma non la "prova Stefy".

Quello che chiedo oggi a @Forrest, @Fob92, @ouro, @berto e @robyfederer è di immaginare il loro idolo catapultato per due settimane all'interno di un reality diverso da quello/i a cui ha partecipato.

Da una casa a una spiaggia, da una casetta a una hacienda, solo per fare alcuni esempi. Cosa accadrebbe? Trovate voi la combinazione perfetta e stupitemi! 

Stefy ti faccio tutto però entro sera tardi ok? Spero che la mia idea ti piaccia, non è sicuramente convenzionale e fa leva su due aspetti della Rossa ;-)

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
27 gennaio, 2015 - 12:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buongiorno, mi prendo un po' di tempo per rispondere alla prova @Stefy87 ma entro questo pomeriggio adempirò al mio compito.

In questa settimana, dato che del rapporto che ho col mio idolo credo si sia capito praticamente tutto, ho deciso di parlarvi de "LE MARACHELLE DI GUENDALINA AL GF11". Punizioni, comportamenti non esemplari, scherzi non capiti (si, ci sarà anche l'uccellino morto xD) che in qualche modo hanno riempito TUTTE le puntate di quell'edizione del Grande Fratello.

Iniziamo col primo fatto... e partiamo da un'immagine.

Un pesciolino di carta? Un semplice gioco per bambini? Assolutamente no! Questi fecero infatti da sfondo ad una "particolare" prova settimanale. Il GF decise di raccogliere i pensieri, non proprio pacifici, dei concorrenti e li scrisse all'interno di alcuni pesciolini di carta che comparivano nei luoghi più disparati della casa. Compito dei coinquilini era quello di leggere i pensieri/cattiverie su uno o più di loro e cercare di capire chi li avesse detti. Una sorta di giochino che il programma voleva utilizzare, certamente, per creare delle dinamiche e qualche litigio maggiore (che acchiappa sempre lo share).

Però Guendalina, forse per la prima volta, mandò in fumo i piani del GF e una sera, tra una chiacchiera e l'altra, confessò a Sheila di essere lei l'artefice di alcuni pensieri. Immediata fu la risposta del Big Brother che, non potendo accettare il comportamento scorretto della Tavassi, decise di annullare la prova facendo in modo che i concorrenti avessero il minimo indispensabile per la spesa.

ll gesto ovviamente fu criticato dai più, persino Signorini se la prese a morte con lei, e i concorrenti fecero un diavolo a 4 quando il GF scelse di rendere immune per l'ennesima volta Guendalina (nonostante il torto fatto alla collettività).

Per come io vivo il gioco certamente, se fossi stato lì, me la sarei presa con lei ma, da esterno, ho capito in fin dei conti che un personaggio come lei serviva nelle dinamiche della casa e per questo il GF l'ha preservata. E mi divertiva vedere la reazione di tutti quanti per una marachella commessa da una ragazza che in fondo, dimenticandosi forse per un attimo delle telecamere, si era lasciata andare ad una confidenza. 

Ma la domanda che mi sono sempre fatto è un'altra: e se il GF avesse studiato tutto fin nei minimi dettagli "usando" Guendalina per scatenare il litigio causa prova annullata? Io questo dubbio ce l'ho tutt'ora, visto come andò poi quel'edizione e le altre successive :-D

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
27 gennaio, 2015 - 12:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ACQUA

Curioso come il destino abbia voluto che questi, che sono i simboli alchemici dei quattro elementi possano ricordare anche delle A e delle V, le iniziali di Alessia, in una versione un po' stilizzata.

Durante il reality-game La Talpa, Alessia e gli altri membri del cast hanno affrontato prove temibili e si sono trovati spesso a sfidare i quattro elementi. L'Acqua, insieme al Fuoco, sono stati, forse, gli elementi predominanti.

Una delle sfide più dure ma allo stesso tempo affascinanti si è svolta all'interno di un cenote, nome di origine Maya che indica una grotta in cui è presente dell'acqua tipica dell'America Centrale e Meridionale.

In questa location mozzafiato, i concorrenti dovevano recuperare dei pioli sommergendosi nelle acque gelide della grotta per poi ricostruire la scaletta e uscire dalla cavità. La prova fallì, per colpa dei crampi che il freddo dell'acqua procurò alla Nielsen. Ma fu proprio in questo set che Alessia Ventura e Angela Melillo dimostrarono tutta la loro caparbietà e il loro coraggio, corroborate anche dall'amicizia che le legava - anzi - che le lega: riuscirono a raggiungere la parte più alta della scaletta pericolante, riposizionando anche il piolo che non Brigitte non era riuscita a recuperare.

Ma non è tutto.

L'Acqua allagò anche la cucina, quando la talpa smontò un sifone del lavandino per poi gettarlo nello stagno (Acqua, ancora) dove proprio Alessia lo ritrovò.

L'Acqua della piscina accompagnò sorrisi e chiacchierate dei ragazzi, portò sollievo ai piedi dei concorrenti provati dal percorso sui carboni ardenti e fu causa di un litigio tra Alessia e Karim Capuano: la produzione obbligò i concorrenti a fare, tra tutti, ben 300 vasche, per stancarsi in vista di un'insonne Notte della Talpa. Alessia era, però, molto lenta nel nuoto e ciò destabilizzò Karim che, a causa di un infortunio, non poteva aiutare gli amici a raggiungere quel traguardo. Fortunatamente gli animi - grazie al carattere d'oro di Alessia: comprensivo ma non accondiscendente - si placarono in fretta.

Tanti furono gli episodi che legarono indissolubilmente il percorso dei "sospettati" all'Acqua. Ma chiudo, per non dilungarmi troppo, con un'immagine presa da una Notte della Talpa in cui i ragazzi avrebbero dovuto impedire che l'Acqua, che continuava a essere immessa in una teca, strabodasse, continuando a svuotarla a suon di secchiate. La prova fallì. Altra dimostrazione dell'inesorabile forza di questo elemento.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
25
27 gennaio, 2015 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

sono completamente nel ...chi voto ???messdeadbanana..siete tutti talmente bravi!!!!!!!!!!!!!mess

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
26
27 gennaio, 2015 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

                                                           "Prova Stefy"

                                                Antonella concorrente della Talpa

Si credo di vederla in un contesto del genere se non fosse l'Isola!! Certo sarebbe perfetta anche a Pechino Express ma chi starebbe in coppia con lei a parte io?? Ana Laura?? Patrizia Pellegrino?? o Aida Yespica?? Non penso si facciano avanti rofl.

Quindi la nostra combinazione perfetta è:

 

Vi spiego il perché:

VIAGGIO: lei ama conoscere posti nuovi quindi ne sarebbe entusiasta.

NATURA: Lo scenario è simile all'Isola e sarebbe circondata dalla vegetazione che lei ama.

PROVE: Ama le sfide e non si tirerebbe indietro nei vari lanci nel vuoto o nell'attraversare una cascata.

L'unica pecca sarebbe la convivenza con gli altri e credo anche che smaschererebbe la Talpa in meno di una settimana lol.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
27 gennaio, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Buongiorno! L'Uragano ha spazzato via l'Isola ma non la "prova Stefy".

Quello che chiedo oggi a @Forrest, @Fob92, @ouro, @berto e @robyfederer è di immaginare il loro idolo catapultato per due settimane all'interno di un reality diverso da quello/i a cui ha partecipato.

Da una casa a una spiaggia, da una casetta a una hacienda, solo per fare alcuni esempi. Cosa accadrebbe? Trovate voi la combinazione perfetta e stupitemi! 

http://www.recaption.com/uploads/24538519637f1f2411.jpg

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
27 gennaio, 2015 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Ed eccoci arrivati alla prima week dove si incomincerà a sacrificare (almeno) un nome per non mettere a rischio i miei due nomi da finalissima.

Il problema è: vai a capire chi son questi due nomi... toofunny3toofunny2

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
27 gennaio, 2015 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto
Ed eccoci arrivati alla prima week dove si incomincerà a sacrificare (almeno) un nome per non mettere a rischio i miei due nomi da finalissima.

Il problema è: vai a capire chi son questi due nomi... toofunny3toofunny2

Verissimo...uno posta e pensi che sicuramente lo voterai, ma poi arriva il post di un altro che ti mette in crisi. E il problema è che ci sono ben 4 persone che meritano voti...toofunny3

Cacciatore

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
30
27 gennaio, 2015 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

sabrina85 ha detto
Ed eccoci arrivati alla prima week dove si incomincerà a sacrificare (almeno) un nome per non mettere a rischio i miei due nomi da finalissima.

Il problema è: vai a capire chi son questi due nomi... toofunny3toofunny2

Verissimo...uno posta e pensi che sicuramente lo voterai, ma poi arriva il post di un altro che ti mette in crisi. E il problema è che ci sono ben 4 persone che meritano voti...toofunny3

perfetta analisi!!!!..pensi "o guarda che bella fantasia"..arriva l'altro e ci aggiunge qualcosa poi l'altro ancora e vai in panico e via dicendomess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
27 gennaio, 2015 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Buongiorno, mi prendo un po' di tempo per rispondere alla prova @Stefy87 ma entro questo pomeriggio adempirò al mio compito.

In questa settimana, dato che del rapporto che ho col mio idolo credo si sia capito praticamente tutto, ho deciso di parlarvi de "LE MARACHELLE DI GUENDALINA AL GF11". Punizioni, comportamenti non esemplari, scherzi non capiti (si, ci sarà anche l'uccellino morto xD) che in qualche modo hanno riempito TUTTE le puntate di quell'edizione del Grande Fratello.

Iniziamo col primo fatto... e partiamo da un'immagine.

Un pesciolino di carta? Un semplice gioco per bambini? Assolutamente no! Questi fecero infatti da sfondo ad una "particolare" prova settimanale. Il GF decise di raccogliere i pensieri, non proprio pacifici, dei concorrenti e li scrisse all'interno di alcuni pesciolini di carta che comparivano nei luoghi più disparati della casa. Compito dei coinquilini era quello di leggere i pensieri/cattiverie su uno o più di loro e cercare di capire chi li avesse detti. Una sorta di giochino che il programma voleva utilizzare, certamente, per creare delle dinamiche e qualche litigio maggiore (che acchiappa sempre lo share).

Però Guendalina, forse per la prima volta, mandò in fumo i piani del GF e una sera, tra una chiacchiera e l'altra, confessò a Sheila di essere lei l'artefice di alcuni pensieri. Immediata fu la risposta del Big Brother che, non potendo accettare il comportamento scorretto della Tavassi, decise di annullare la prova facendo in modo che i concorrenti avessero il minimo indispensabile per la spesa.

Vuoi ricordarci alcuni dei punti salienti che Guenda aveva scritto su quei pesciolini?

lmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
27 gennaio, 2015 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

@Stefy87

ce n'erano dei più svariati ma quello che rimarrà negli annali è UNO solo. E non è, per come ci si potrebbe aspettare, rivolto ad Angelica ma all'inutile CAROLINE.

Per chi non se la ricordasse eccola.

Il "complimento" che le fece? Ha la cellulite nel cervello lmaolmao(commento che fece in difesa di Margherita, visto che Caroline si stava insidiando nel suo rapporto con Nando). 

Oppure, anche se quel pesciolino non fu mai chiarito fino in fondo, quell'Ilaria a bocca di topolino sono sicuro che fosse il suo. lollol

 

Comunque adesso faccio la prova!

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
27 gennaio, 2015 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Non è un vero e proprio reality ma io Guendalina me la immagino lì sopra

Image Enlarger

Era l'estate successiva al Grande Fratello e la Tavassi si dichiarava single. Come ogni anno si era aperto il toto tronista e ricordo che Guendalina era in poll position per salire su quella tanto ambita poltrona rossa.
Ricordo che fui molto felice all'apprendere quella novità: mi ero fatto infatti una sorta di idea su cosa fosse per lei l'amore. L'ho anche detto più volte nel mio percorso a Reality Idol ma, visto il tema su cui voglio incentrare la mia prova @Stefy87 , è giusto ribadirlo ancora una volta.

Cos'era per Guendalina l'amore? "Per quello che aveva vissuto fino a quel momento era un mix di gioia e dolore. L'amore le aveva dato Gaia ma allo stesso tempo l'aveva fatta soffrire tramite Remo". 

Quindi, finchè poi non è stato comunicato che lei NON era purtroppo la nuova tronista, me la sono immaginata seduta su quella seggiola, pronta a conoscere un po' di uomini... ma in un modo che gli altri prima di lei non erano riusciti a fare. Tutti noi sappiamo infatti quanto Guenda sa essere simpatica ma altrettanto giusta, quanto quel trono sarebbe stato invaso dalle continue provocazioni (e battute) che la Tavassi avrebbe rivolto ai suoi corteggiatori. Perchè se c'era una cosa che Guendalina, in quel periodo (e anche adesso), non era disposta a lasciar passare erano le prese in giro sulla sua persona. 

Sarebbe stato un percorso di crescita. All'inizio l'avrebbe preso - per come me la sano immaginata - come una trasmissione/gioco nella quale divertirsi ma, in seguito, con il giusto corteggiatore credo che ne sarebbe uscita vincente e avrebbe fatto emozionare tante persone. E divertire... perchè anche se ti sta antipatica l'essere frizzante, dalla battuta pronta è la prima cosa che tutti notano nella Tavassi.

Spero di non essere andato troppo off, ma ne ho approfittato per ribadire uno degli aspetti che me l'hanno fatta amare!

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
27 gennaio, 2015 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Ipotetico dialogo tra Guendaina e un suo corteggiatore.

G: "Ahò, ma te credi che sò nata ieri..."
C: "Non so più cosa dirti, cosa fare per farti capire che sono interessato!"
G: "Certo, come Angelica era interessata a Ferdinando"
lmaolmaolmao

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
27 gennaio, 2015 - 17:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un po' perché domenica ho visto buona parte di Mezzogiorno in Famiglia, compreso l'Orscopo di Paolo Fox, che ha messo l'Ariete di Alessia Ventura in ottima posizione.

Un po' perché tanto ho parlato dello Yucatan e della civiltà Maya.

Ecco che mi è venuta l'idea di presentarvi, grazie al sito Oroscopo.it, il segno zodiacale Maya di Alessia.

Vi stupirete di quanto, per una volta, un oroscopo ci abbia preso!

Pek (Volpe o Cane)

I nativi del segno del Pek (Cane-Volpe) erano tra le persone più stimate dai Maya, individui leali, responsabili, a cui venivano spesso affidati incarichi di grande importanza. I Cane-Volpe sono persone nobili, naturalmente orientati ad essere d'aiuto a chi sta intorno a loro.

I nati sotto il segno del Pek sono persone dal grande cuore, un po' introverse, ma dalla mente aperta e rispettose degli altri. Sempre a disposizione di tutti e pronti ad aiutare chi si trova in difficoltà, si interessano spesso a tematiche sociali, fino a rischiare di trascurare le proprie personali esigenze. Per loro la semplicità è tutto, e raramente li potete vedere inseguire sogni di gloria o ambizioni smodate.

Le donne del Cane-Volpe sono spontanee, dirette e per questo rischiano di essere coinvolte in questioni che non sono di loro competenza! A volte sembrano avere un atteggiamento imprevedibile e poco costante: in realtà esso è indice della loro intelligenza, che le porta ad operare in modo non convenzionale per riuscire a raggiungere i loro obiettivi.

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
36
27 gennaio, 2015 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Un po' perché domenica ho visto buona parte di Mezzogiorno in Famiglia, compreso l'Orscopo di Paolo Fox, che ha messo il Toro di Alessia Ventura in ottima posizione.

Un po' perché tanto ho parlato dello Yucatan e della civiltà Maya.

Ecco che mi è venuta l'idea di presentarvi, grazie al sito Oroscopo.it, il segno zodiacale Maya di Alessia.

Vi stupirete di quanto, per una volta, un oroscopo ci abbia preso!

Pek (Volpe o Cane)

I nativi del segno del Pek (Cane-Volpe) erano tra le persone più stimate dai Maya, individui leali, responsabili, a cui venivano spesso affidati incarichi di grande importanza. I Cane-Volpe sono persone nobili, naturalmente orientati ad essere d'aiuto a chi sta intorno a loro.
I nati sotto il segno del Pek sono persone dal grande cuore, un po' introverse, ma dalla mente aperta e rispettose degli altri. Sempre a disposizione di tutti e pronti ad aiutare chi si trova in difficoltà, si interessano spesso a tematiche sociali, fino a rischiare di trascurare le proprie personali esigenze. Per loro la semplicità è tutto, e raramente li potete vedere inseguire sogni di gloria o ambizioni smodate.

Le donne del Cane-Volpe sono spontanee, dirette e per questo rischiano di essere coinvolte in questioni che non sono di loro competenza! A volte sembrano avere un atteggiamento imprevedibile e poco costante: in realtà esso è indice della loro intelligenza, che le porta ad operare in modo non convenzionale per riuscire a raggiungere i loro obiettivi.

ottimolaughl'oroscopo era una delle idee che mi frullavano in testa, qualora avessi continuato nel gioco, confused..lo hai fatto tu, molto benekiss

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
37
27 gennaio, 2015 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Ipotetico dialogo tra Guendaina e un suo corteggiatore.
G: "Ahò, ma te credi che sò nata ieri..."
C: "Non so più cosa dirti, cosa fare per farti capire che sono interessato!"
G: "Certo, come Angelica era interessata a Ferdinando"
lmaolmaolmao

lol..fosse andata lei a U.&D. sai gli ascolti????.30% di share!!!wink

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
27 gennaio, 2015 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto 
ottimolaughl'oroscopo era una delle idee che mi frullavano in testa, qualora avessi continuato nel gioco, confused..lo hai fatto tu, molto benekiss

Io in realtà sono un po' un profano dell'astrologia!kissInfatti mi sono anche sbagliato e avevo scritto che Alessia era del Toro. Invece è un'Ariete proprio come la mia mamma.hug

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
27 gennaio, 2015 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

è dura dura dura ma proprio tanto... accidenti

non so chi votare trullallero trullalà sistrens

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
27 gennaio, 2015 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

berto ha detto
Ipotetico dialogo tra Guendaina e un suo corteggiatore.
G: "Ahò, ma te credi che sò nata ieri..."
C: "Non so più cosa dirti, cosa fare per farti capire che sono interessato!"
G: "Certo, come Angelica era interessata a Ferdinando"
lmaolmaolmao

lol..fosse andata lei a U.&D. sai gli ascolti????.30% di share!!!wink

Io spero sempre nel suo arrivo. Ovviamente ora non come tronista... ma da opinionista sarebbe uno spasso lmao

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, Weamar, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
448 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25717

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360611

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account