
Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ora scopro le carte...ho votato Forrest e quando parlavo di chi DEVE vincere per merito e al di la delle mie preferenze parlavo di @Fob92 che voglio si salvi assolutamente su tutti ora.Quindi sarei stato io in una botte di ferro?
Pensavo di si...
Credo tu meriti la vittoria al di la del mio tifo per Forrest. Spero tu possa salvarti.
Cacciatore

Cassandrino93 ha detto
Fob92 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ora scopro le carte...ho votato Forrest e quando parlavo di chi DEVE vincere per merito e al di la delle mie preferenze parlavo di @Fob92 che voglio si salvi assolutamente su tutti ora.Quindi sarei stato io in una botte di ferro?
Pensavo di si...
Credo tu meriti la vittoria al di la del mio tifo per Forrest. Spero tu possa salvarti.
Ma grazie!
Incrociamo le dita allora!

Utente
3 agosto, 2014
OfflineFob92 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Fob92 ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ora scopro le carte...ho votato Forrest e quando parlavo di chi DEVE vincere per merito e al di la delle mie preferenze parlavo di @Fob92 che voglio si salvi assolutamente su tutti ora.Quindi sarei stato io in una botte di ferro?
Pensavo di si...
Credo tu meriti la vittoria al di la del mio tifo per Forrest. Spero tu possa salvarti.
Ma grazie!
Incrociamo le dita allora!
io ci avrei scommesso sul tuo passaggio....
...in parecchi devono avere avuto problemi di vista
...
Come ha scritto Alessia poco fa su Instagram...
Grazie ai miei angeli!
Lei ha ricevuto delle creme al caviale, io tanto tanto sostegno!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
809 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



....




cerchiamo di concentrsrci tutti su uno tra berto e fob e proviamo a mandarla alla scelta degli utenti...
ma non ha da mettere dadi star ovunque questa??






