Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Top 8: Columbia/Errore ritirate
This topic is locked
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
21
15 gennaio, 2015 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Questa settimana voglio divertirmi e voglio vedere quanto VOI ne sapete dell'avventura messicana di Alessia! talpa

---

Perché l'oggetto nella foto è importante?

View Poll Results

che bello!!!...ma tutti sapete mettere foto, e risulta tutto ben coreografato il post!!!!...laughed io che avrei trovato alcuni video, ma non riesco a metterlicrycry...perché non riesco a fare il copia incolla classico, ma mi si aprono finestre che boh, non so che tasto pigiaremess...farò coi miei mezzi, che te devo di!!!confused

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
15 gennaio, 2015 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

fob che segue le orme dell'editing post di sabrina smitten

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
15 gennaio, 2015 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
fob che segue le orme dell'editing post di sabrina smitten

Sabrina magistra vitae smitten

Lo stage da vocal coach che ho fatto presso la sua società è stato così formativo! excited

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
15 gennaio, 2015 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Iniziamo oggi a compilare il cruciverba della vita di Guendalina. Ovviamente non lo completeremo tutto quanto, tranquilli. lol

Per i meno informati Edoardo è il nome del fratello di Guenda, sicuramente una delle persone più importanti nella vita del mio idolo. Importante sia per i continui appoggi che ha dato (e che continua a darle, nonostante si sia di recente accasato) alla Tavassi sia nella sua quotidianità e sia nella sua esperienza nella casa: come mi ricordava qualche giorno fa la giudicessa @Stefy87 (visto che io, assalito dai dubbi, non ho voluto inceppare in un errore) è anche per merito della sua figura se al GF incominciò l'antagonismo storico con Angelica Livraghi: Edoardo ebbe infatti una liason con lei e Guendalina, fattasi un'idea di colei che sarebbe diventata la compagna di Ferdinando oltre che appartenente alla fazione opposta alla sua, si fece trasportare da questo precedente.

Quello che però voglio raccontare è il rapporto tra fratelli: quel reciproco sostegno che Edoardo le ha dato, assumendo quasi la funzione di suo avvocato "difensore": chi meglio di lui conosceva Guendalina? Chi poteva capire fino in fondo il perchè di certe reazioni? Sicuramente lui, che era stato accanto alla Tavassi da sempre e che, in qualche modo, aveva sostituito una figura paterna che, in talune occasioni, era stato assente.

Diciamo che questo rapporto di "protezione" ad oggi mi ricorda un po' il rapporto che ho io con la mia unica sorellina (di ben 14 anni più piccola di me): quel senso che ti porta a difendere a denti stretti la persona che hai più cara, nonostante tutti i suoi errori, perchè in fondo non potresti mai giudicarla ma semmai aiutarla a capire dove ha sbagliato per rialzarsi.

Credo fosse questo il "motivo" che  ha infervorato Edoardo nelle discussioni pre e post GF: quel sentimento molto simile all'amore ha ti fa andare contro tutti e tutto per il bene di una persona a cui tieni veramente.

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
15 gennaio, 2015 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Vorrei che tutti i concorrenti scrivessero una sorta di appello perchè stavolta sono indeciso su chi votare..

Siete tutti molto vicini come percorso..a parte Alexblue robyfeder che non ho letto spessissimo..

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
15 gennaio, 2015 - 22:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

(tutto quello che sta in questo topic è ironico, a me piace ridere e possibilmente far ridere! E allora ridiamo!!)

Inauguriamo la top 8 con una nuovissima rubrica dal titolo....

 

                

 

Eh sì, perchè potranno pure essere i nostri idoli, avere delle fattezze da statue greche,

o delle personalità degne dei classici della letteratura, ma anche loro ogni tanto, diciamocelo...

 

...qualche atroce ca**ata la fanno!

 

Per questo motivo, dopo un'attentissima consultazione con l'esperto in materia di Stronzate Scarroniane @pazzoreality (che voleva presentare uno speciale da settanta pagine, ma il budget della Warner non ce lo permetteva) a voi una Top 3 delle ciofeche che la nostra Rossa preferita ha dovuto cantare (ed in un caso, AIUTO, comporre) nel corso della sua emozionante carriera. Pronti, partenza, VIA!

                                           

 

Al terzo posto, una canzone che NON SOLO batte ogni record mondiale per la presenza assidua della stessa parola, ma addirittura si classifica pure al secondo posto del suddetto record, con le parole "vai" e "per".

Stiamo chiaramente parlando della ballata funerea "Per una notte o per sempre", con un testo talmente prezioso ed elaborato che ha necessitato della presenza di ben due autrici, la Anania (che porella, non gna po' fa da quel Sanremo con la frase "vai ancora al cinema mercoledì, mi senti respirare tra le immagini") e la Venturini (che probabilmente era la donna delle pulizie della Warner che era in pausa sigaretta e ha pensato di aggiungere due "vai" ed un "per", min*ia che genio autoriale!).

Canzone che, nonostante ben 1 milione e 335 mila visualizzazioni su un video non ufficiale su youtube (roba che rispetto a Scintille ha spaccato il web e ha fatto crashare i server di Google) ha raggiunto la ignominiosa posizione massima 176 quando uscì come terzo singolo dell'era Mentre Tutto Cambia (performato tra l'altro alla semifinale di Amici Big).

Per citare il testo auguriamo a questa superfantastica composizione e ai suoi autori un bel "Vai, Vai, Vai, Vai, Senza Fare troppe storie, vai vai vai vai vai vai vai vai vai" scusate mi si erano impallate le dita sul vai vai vai vai vai vai vai vai vai.

Vai vai vai vai vai vai

Devo andare in rehab.

--------------------------------------------

Alla seconda posizione, il tentativo da parte di Annalisa di fare sfondamento duro sul lucrosissimo mercato dei neonati carta-di-credito-muniti (o in caso estremo genitori-abbienti-e-alquanto-tonti-muniti).

<<Ecco un reperto fotografico di una bimba carta-di-credito-munita: notate il suo ghigno agghiacciante, pronta a consumare euro su euro sulle ca**ate che canta Annalisa>>

La canzone del 2013 che ovviamente fu la causa del disastro Sanremese (Annalisa era evidentemente overexposed dopo questa uscita di gennaio che mandò in tilt Itunes per 24mila millenni) e che fu contenuta nel (udite udite che fama, che diffusione, che gloria!) DVD italiano dell'era glaciale 4: PIRATI.

No, ora ditemi, ma sarò io ignorante e tremendamente vecchio inside per non aver visto nessuna Era Glaciale oltre al primo episodio, ma cosa c'entra l'era glaciale con i Pirati?????? E poi per quale motivo, secondo il testo della canzone (che evidentemente è stata ideata dalla notissima scrittrice bimbaminkia fantasy  del bestseller "Annie Porter e gli elfetti sbaciucchiosi") 

"cerchiamo ciò che l'uomo caccia a terra"? Perchè i pirati non sono umani? Annalisa non è umana? Cos'è, una rettiliana mandata sulla Terra per affondare definitivamente l'impero DeFilippiano (e direi che con grande sforzo, qualche risultato lo sta avendo, brava brava!).

Per non parlare del messaggio subliminale "attacco solo per difendermi" che gli esperti dei RIS di Parma hanno individuato come slogan della famosissima...

BULLA DI BOLLATEEEEEEEEEEEEE, che era una delle bimbe carta-di-credito-munite che si è digievoluta dopo aver ascoltate questo verso pregnante e intensissimo.

(Nota del Redattore, credetemi o no, ma io il ritornello ogni tanto lo canticchio, ma così a random, e un po', carissimi amici, me ne vergogno e faccio penitenza... perchè siamo tutti piratiiiiii persi nel mare la nostra naturaaaaaa e con coraggio io supererò cio che mi fa più pauuuuuraaaaaaaa.. talpatalpa)

(Nota del Redattore 2, questa canzone arrivò in top 30, a dispetto di vai vai vai vai vai vai vai vai vai vai)

-------------------------------

E al primo posto, addirittura una composizione al limite dell'ermeneutico da parte della Scarrone,

un inno alla gioia, un inno alla felicità, un inno all'energia, un inno alla......

 

                                                                

ALLA CARCARESEEEEEEE! Di cui forniamo il testo, perché siamo sicuri che sarà traccia di Analisi alla Maturità 2015 dato il suo intrigante uso delle parole e significato oscuro ai più.

"sugli spalti dello stadio

una folla ti acclama

ed a volte con furore

carcarese alè

una ola ti circonda

bianco rosso il tuo colore

una squadra un solo cuore

carcarese alè

oooooo carcareseeee

ooooooooooo

oooooo carcareseeee

ooooooooooo

le bandiere alte in cielo

sono pronte a sventolare

una squadra un solo cuore

carcarese alè

oooooo carcareseeee

ooooooooooo

oooooo carcareseeee

ooooooooooo

oooooo carcareseeee

ooooooooooo

oooooo carcareseeee

ooooooooooo

sarà giunta la vittoria

???? fino all'alba

??????? l'ho colpito

carcarese alè"

Chiaramente ci sono dei punti in cui l'interpretazione letterario del testo è conflittuale tra i vari Benedetto Croce, De Sanctis, lo stesso Umberto Eco non sa bene come inquadrare il ritmo franto e martellante della parola carcarese: è un tentativo di spronare la squadra inneggiando al suo nome, o un modo di agghiacchiare gli avversari con tale nome terrificante?

Ancora non abbiamo elementi per trarre una conclusione ma sicuramente sappiamo che almeno una decina di UTILISSIME tesi di Laurea in letteratura moderna saranno ricavate da tale mistero.

 

E qui si conclude la mia Top 3 delle ciofeche scarroniane, voi avete altri suggerimenti? Se sí, scrivete all' indirizzodi posta elettronica

[email protected] 

 

risponde direttamente l'esperto @pazzoreality che sarà contentissimo di gustarsi tutte quante le emerite caprate che la Rossa ha fatto e che mi sono sfuggite, olè!!!

                                                          

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
15 gennaio, 2015 - 22:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

eppure l'idea di una bella homeprodution stile cruciverba a tema idolo sarebbe stata proprio carina sisi

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
15 gennaio, 2015 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

what @ouro la mossa di criticare alcune canzoni di Annalisa mi lascia un pò così... whatsia perchè tutto ciò che ha fatto l'ha portata ad essere quello che è adesso, sia perchè hai inserito due splendide canzoni, specialmente il terzo posto, canzone che ho amato tantissimo dalle prime note ed ancora ricordo con il luccicore negli occhi lo splendido live che fece ad Amici big excited

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
29
15 gennaio, 2015 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto
Impressioni sulla diretta: saluto @undri, ovviamente.
Ad onor del vero non ho molto capito l'uscita di @anna53: non capisco perchè ritirarsi al momento di un'ipotetica eliminazione. Alla fine se si accetta di giocare, secondo come vivo il gioco io, si accetta sia l'eliminazione che l'ipotetico salvataggio al judge save. Di primo acchito l'ho visto come un tentativo per non passare dall'eliminazione. E mi è dispiaciuto vedere un atteggiamento così "arrendevole". Confido però nella buona fede e nell'incomprensione.
Cooomunque, nuovo giro e nuova festa. Ho deciso di fare insieme a voi un giochino che mi darà la possibilità di parlare ancora di Guendalina.
Buona settimana a tutti!

berto, te lo spiego, laughla devi leggere in bene, perché questo è un gesto magnanimo non oscuro, perché..sapendo che Alberto proprio non va giù a nessuno, non ha vita lunga nel gioco, allora piuttosto che far sprecare un Judge save per Alberto, che durerà ancora 3 giorni, preferisco vada ad un compagno in difficoltà, ma il cui idolo piaciucchia a parecchi di voi, visto che dai commenti si capisce (ma io non son d'accordo) che a parità di gradimento tra idolo e utente, si preferisce l.idolo, e Alberto non piace, nonostante mi stia sbattendo come non mai....sai scrivo scrivo, e poi leggo..."si va beh, però, oppure a me proprio non va giù Alberto"..quindi capisci che più che un atteggiamento arrendevole sono come Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento....e sai bene, che sto combattendo come un leone..laugh  

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
15 gennaio, 2015 - 22:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

fafo ha detto
what @ouro la mossa di criticare alcune canzoni di Annalisa mi lascia un pò così... whatsia perchè tutto ciò che ha fatto l'ha portata ad essere quello che è adesso, sia perchè hai inserito due splendide canzoni, specialmente il terzo posto, canzone che ho amato tantissimo dalle prime note ed ancora ricordo con il luccicore negli occhi lo splendido live che fece ad Amici big excited

ahahahha ma @Fafo fafooooooooooo ma è tutto molto ironico, ripeto io addirittura mi canticchio la canzone dell'era glaciale, figurati! E anche vai vai vai vai vai vai (LOL) è passatissima su radio ouroboros88, però ci sta fare un po' di ironia!

La canzone della Carcarese no, però hahahahaha su quella sono serissimo, e davvero ci sono studi interpretativi finissimi su che cappero avesse in testa la Scarrone quando ha composto questo tripudio musicale. LOL 

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
31
15 gennaio, 2015 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Vorrei che tutti i concorrenti scrivessero una sorta di appello perchè stavolta sono indeciso su chi votare..

Siete tutti molto vicini come percorso..a parte Alexblue robyfeder che non ho letto spessissimo..

ok, laughma dammi il tempo di riordinare le idee, che stasera le ho abbastanza incasinate, come avrai vistomess..entro domenica ..lo faròwink

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
15 gennaio, 2015 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Sulla Rossa non si scherza, ogni cosa che esce dalle sue labbra è pura poesia laughheart

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
15 gennaio, 2015 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
Sulla Rossa non si scherza, ogni cosa che esce dalle sue labbra è pura poesia laughheart

allora @Fafo ti interesserà sapere che domani sera ci sarà una Top 3 delle esibizioni "gioiellini" della Rossa, ossia quelle tre che, a mio avviso, sono tanto meravigliose quanto poco conosciute dal grande pubblico!

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
15 gennaio, 2015 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

@anna53 è proprio perchè stai lottando contro i mulini a vento come un leone che non ho capito questo cambio di atteggiamento. Il tuo idolo non piace? Ok, posso anche capire le motivazioni che ti hanno portato ad arrivare a questo decisione, ma finchè sei in campo gioca e divertiti. L'eliminazione, dato che a vincere sarà solo uno, presto o tardi arriverà per tutti.

Qualora i giudici ti dessero mai il judge save accettalo. E' una clausola del gioco e non è detto che, non dandolo a te, l'avrebbero concesso a qualcun altro. Nessuno può sapere come voteranno, d'altronde.

Pure io, che ritengo il mio idolo abbastanza forte, non ho la presunzione di piacere a tutti nè tanto meno di passare il turno ma cerco di giocarmi ogni mia possibilità. In primis perchè mi piace giocare e, ora che sono passati 10 giorni, mi piace anche commentare in vostra compagnia.

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
15 gennaio, 2015 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
eppure l'idea di una bella homeprodution stile cruciverba a tema idolo sarebbe stata proprio carina sisi

E' una sorta di critica? Nel caso sono qui per rispondere :-D

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
15 gennaio, 2015 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Ohhh che bello

così ti criticherò perchè non hai scelto quelle che preferisco io

ahahah schezzu wink

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
15 gennaio, 2015 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

berto ha detto

fafo ha detto
eppure l'idea di una bella homeprodution stile cruciverba a tema idolo sarebbe stata proprio carina sisi

E' una sorta di critica? Nel caso sono qui per rispondere :-D

nu... se facevi un cruci lo avrei provato a compilare laugh

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
15 gennaio, 2015 - 22:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 @Fafo ah ok, perchè il condizionale mi ha fatto venire qualche dubbio :-P E sopratutto la parola "homeprodution" lol Purtroppo in grafica sono una frana e sarebbe uscito un cruciverba al limite dell'osceno, ma ho pensato comunque di prenderne uno "graficamente" per fare qualcosa di diverso. Alla fine penso che ognuno, con la propria vita, potrebbe compilare un suo cruciverba personale: Guendalina compresa. La mia è una sorta di allegoria.

Comunque, dato che la seconda definizione è pronta, magari ci penso a fare una sorta di quiz misterioso per la terza e quarta definizione ;-)

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
15 gennaio, 2015 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

Che poi io vorrei alzare un'altro polverone (si, stasera non ho niente da fare lol)... L'utente di Tiziana non partecipa quasi per niente, vota per non ricevere penalità e và avanti a suon di Condivisioni e Retweet da parte del suo idolo.

E' davvero meritevole di andare avanti?

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
40
15 gennaio, 2015 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Come tradizione parto col ringraziare chi ci ha votato.

Se la scorsa manche mi sono concentrato a parlarvi delle passioni che legano me e Antonella, questa volta vorrei soffermarmi a parlare del suo carattere, della sua personalità "bipolare" perché se da una parte è una tigre dall'altra è un'agnello.

Molti nell'Isola gli davano della "pazza" quante volte l'avete sentito dire?? Poi detto da Valeria Nazionale faceva ridere lol, proprio lei che quando vedeva una telecamera che l'inquadrava mandava bacetti , prendeva il microfono per dire frasi del tipo "non sono cattiva sono gli altri che mi dipingono cosi" roba veramente da manicomio... lmao , lo stesso "maghetto" che si fa chiamare Divino ahh seriamente lui si poteva permettere di dare della pazza a lei?? deadbanana2

Adesso vi faccio vedere un video dove 

Lei viene attaccata da un certo Rostagno?? Bho! Io non so chi è what

Che inizia ad attaccarla parlando come una macchinetta e mangiandosi le parole toofunny3

Lei all'inizio cerca di capire quello che dice ma poi fa uscire la (Tigre) che c'è in lei alzandosi e andandolo a menare ma dopo pochi minuti e soprattutto alla fine si trasforma in (agnello) dicendo una frase BELLISSIMA.

Non sono le parole in se a darmi fastidio ma trovarmi improvvisamente a lottare sul ring con un altro essere umano io non lo voglio più fare piangoheart.

https://www.youtube.com/watch?v=nlzi1Bx61uE

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
343 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account