Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Co-conduttori/trici
Edwynivan
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10683
sp_UserOnlineSmall Online
41
6 febbraio, 2026 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Sono malpensante se dico che è un nome che è stato “suggerito” a Carlo Conti e che è stato confermato per non rimettere volutamente più piede su quel palco? 

Danieletw
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7706
42
6 febbraio, 2026 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Sono malpensante se dico che è un nome che è stato “suggerito” a Carlo Conti e che è stato confermato per non rimettere volutamente più piede su quel palco?   

Che sia stato imposto, lo penso fortemente anche io. Lo stavo addirittura scrivendo qui, ma impegnato in altre faccende ho poi lasciato stare.

Che CC abbia confermato per non rimettere piede sul palco, ci credo poco. A nessuno gioverebbe un Sanremo Flop nella propria carriera, soprattutto come "uscita di scena" dall'evento.

Conti è semplicemente un uomo d'azienda e non ha voglia di inimicarsi i Piani Alti. Non ha l'ossatura per affermare con decisione le proprie volontà.

Io quasi quasi spero in un sonoro flop (e mi spiace per alcuni artisti in gara), sperando possa essere da monito per chi verrà dopo: Bisogna avere polso duro e schiena dritta verso le imposizioni della Dirigenza e della co-conduttrice che hai chiamato ad affiancarti.

Un'edizione flop è una macchia nera sul curriculum del conduttore e del direttore artistico, non su quello di Laura Pausini, Lillo o Can Yaman. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13120
sp_UserOfflineSmall Offline
43
6 febbraio, 2026 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Polemiche in arrivo

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21715
44
6 febbraio, 2026 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Sarà un Sanremo molto difficile. Mi sono imposto di non andare oltre la mezzanotte (per poi recuperare il pomeriggio seguente) ma forse chiudo anche prima...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25705
45
6 febbraio, 2026 - 21:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che schifo lmao

Vorrei sentire ora quelli del "eh ma vi lamentate di tutto, povero Conti"

E a quanto pare, la settimana prossima arrivano le co-conduttrici. Spero che nessuna Annalisa o Cortellesi si presti a questo scempio.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13801
46
6 febbraio, 2026 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Ogni notizia è davvero peggiore della precedente

AVFIlid.gif

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1610
47
6 febbraio, 2026 - 22:27

Waves of Music ha detto
Che schifo lmao

E a quanto pare, la settimana prossima arrivano le co-conduttrici. Spero che nessuna Annalisa o Cortellesi si presti a questo scempio.  

Forse perché i co-conduttori non erano stati annunciati e, peraltro, nel mio commento mi riferivo alla scelta del cast dei cantanti e alle loro scelte per la serata Cover?

Suvvia Waves. La comprensione del testo la insegnano alle elementari.

I co-conduttori atroci.

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
48
7 febbraio, 2026 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Il Codacons interviene contro Pucci:

“In un momento così particolare per il Paese, ci chiediamo se sia il caso di portare a Sanremo personaggi così divisivi e che in passato si sono distinti per battute volgari, razziste e omofobe. Avvisiamo Rai che, in caso di insulti, volgarità, o battute sessiste e razziste da parte del comico, la rete sarà chiamata a risponderne nelle sedi opportune”

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
49
7 febbraio, 2026 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto

Waves of Music ha detto
Che schifo lmao

Forse perché i co-conduttori non erano stati annunciati e, peraltro, nel mio commento mi riferivo alla scelta del cast dei cantanti e alle loro scelte per la serata Cover?

Suvvia Waves. La comprensione del testo la insegnano alle elementari.

I co-conduttori atroci.  

Ho infatti scritto "vorrei sentire ora quelli che", appunto perché per me la strada era già piuttosto chiara, anche prima di questi nomi, ma siccome alcune persone lamentavano un accanimento verso questo Sanremo, che io trovavo giustificato già prima, e ora a maggior ragione, mi domandavo se le opinioni fossero cambiate.

Comprensione del testo direi confermata, invece le tue mancanze di rispetto non si fanno mai attendere. Un saluto da me e la mia laurea in lettere!

gatto miao
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2395
50
7 febbraio, 2026 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Comunque è incredibile come su RH si scaldino gli animi appena arriva il periodo sanremesesadida

Pucci scelta atroce, direi che su questo siamo tutti d’accordo 

Dabte02
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4288
51
7 febbraio, 2026 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

Conti è il Vespa dei conduttori. Basta avere la busta paga si plasma. Almeno Amadeus capito l’andazzo se n’è andato.

Quanto spero in un flop smittenheart

Dabte02
Utente 4xP

Utente
52
7 febbraio, 2026 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

Ah ed il democratico Carlo Conti ha chiuso i commenti su Instagram. Tutta l’Italia tutta l’Italia tutta l’ Ita li a tizianaride_png

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5913
53
7 febbraio, 2026 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
Comunque è incredibile come su RH si scaldino gli animi appena arriva il periodo sanremesesadida

Pucci scelta atroce, direi che su questo siamo tutti d’accordo   

This.

Comunque Amadeus ha portato su quel palco gente tipo Angelo Duro, Pio e Amedeo, Beatrice Venezi, Barbara Palombelli... 

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10570
54
7 febbraio, 2026 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

This.

Comunque Amadeus ha portato su quel palco gente tipo Angelo Duro, Pio e Amedeo, Beatrice Venezi, Barbara Palombelli...   

Infatti come sempre due pesi e due misure.

Beatrice Venezi addirittura fischiata e boicottata da un teatro intero per essere una raccomandata meloniana ma è donna e quindi va bene. Angelo Duro ha una comicità da osteria con questo personaggio fastidiosissimo
Pio & Amedeo erano con Baglioni mi sa, ma comunque non cambia il concetto

Nicks Lannister

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
55
7 febbraio, 2026 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Ma il punto è che ora la narrazione è che Amadeus fosse elogiato in tutto: non è vero! Ci sono stati malcontenti e polemiche ogni anno per molteplici scelte, semplicemente il tutto alla fine funzionava alla grande ed è rimasto un ottimo ricordo.

Quest'anno è tutto sbagliato, per ora.

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1931
56
8 febbraio, 2026 - 0:33

Amadeus di momenti di intensa polemica ai tempi dei suoi Festival ne passò due:

- mentre preparava il suo primo Sanremo, e veniva attaccato da tanti, in modo molto gratuito; iniziato il Festival fu evidente che le polemiche non avevano ragion d'essere e cessarono;

- mentre preparava il secondo e nelle prime serate dello stesso, quando molti giudicavano inopportuno un Sanremo in pieno Covid e rimarcavano gli ascolti davvero bassi (secondo i dati Auditel fu uno dei Festival meno visti di sempre); anche qui le polemiche cessarono e quella volta non capii bene come fu che cessarono, diciamo che cambiò la narrazione.

Dabte02
Utente 4xP

Utente
57
8 febbraio, 2026 - 0:59
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Infatti come sempre due pesi e due misure.

Beatrice Venezi addirittura fischiata e boicottata da un teatro intero per essere una raccomandata meloniana ma è donna e quindi va bene. Angelo Duro ha una comicità da osteria con questo personaggio fastidiosissimo
Pio & Amedeo erano con Baglioni mi sa, ma comunque non cambia il concetto  

No no non paragoniamo Pio ed Amedeo ( che schifo) a Pucci. Pucci è letteralmente un fascista dichiarato che mette storie e post ( NELLA VITA PRIVATA) e non per battuta. Frasi misogine, insulti, storie dove paragona le donne a trans, scrofe e basta informarsi e si trova tutto. Pio ed Amedeo, per quanto di comicità spiccia, non hanno mai fatto nulla di tutto ciò.

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
58
8 febbraio, 2026 - 2:13
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

No no non paragoniamo Pio ed Amedeo ( che schifo) a Pucci. Pucci è letteralmente un fascista dichiarato che mette storie e post ( NELLA VITA PRIVATA) e non per battuta. Frasi misogine, insulti, storie dove paragona le donne a trans, scrofe e basta informarsi e si trova tutto. Pio ed Amedeo, per quanto di comicità spiccia, non hanno mai fatto nulla di tutto ciò.  

Si si ma che Pucci sia una persona orrenda è risaputo ma non è il primo ospite discutibile che c'è stato su quel palco

Io spero almeno gli scrivano i dialoghi per non fargli dire bestialitá

Nicks Lannister

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
59
8 febbraio, 2026 - 10:39

Waves of Music ha detto

Comprensione del testo direi confermata, invece le tue mancanze di rispetto non si fanno mai attendere. Un saluto da me e la mia laurea in lettere!  

Ci vuole coraggio a parlare di mancanze di rispetto in riferimento ai miei commenti da parte tua.

Comunque sì, ricordo polemiche anche nei Sanremo passati in merito alla scelta di personaggi discutibili, con idee discutibili, da portare su quel palco. Se il tutto dovesse andare bene, la gente avrà un ottimo ricordo, altrimenti peggio per loro.
Certo è che la nostalgia influisce pure sul giudizio di un prodotto artistico, perché io ricordo bene le critiche sulle puntate troppo lunghe, su alcuni ospiti e così via. Ma tant’è. 

NicksFactor
Utente DIAMANTE

Utente
60
8 febbraio, 2026 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto

Waves of Music ha detto

Ci vuole coraggio a parlare di mancanze di rispetto in riferimento ai miei commenti da parte tua.

Comunque sì, ricordo polemiche anche nei Sanremo passati in merito alla scelta di personaggi discutibili, con idee discutibili, da portare su quel palco. Se il tutto dovesse andare bene, la gente avrà un ottimo ricordo, altrimenti peggio per loro.
Certo è che la nostalgia influisce pure sul giudizio di un prodotto artistico, perché io ricordo bene le critiche sulle puntate troppo lunghe, su alcuni ospiti e così via. Ma tant’è.   

Ma infatti io Amadeus e il suo finire alle 3 di notte con siparietti inutili non è che lo rivorrei più di tanto sinceramente, tanto il cast di big arriva con quasi qualsiasi direttore artistico, quest'anno è stata solo transizione

Nicks Lannister

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 3759

Currently Online: Niro, Alessandra92, tore, Olimpico85, Moly, KassaD1, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Plasma, thatdamngigi, Sally 90, Anti-Hero, Quavo, Nikko23, Going19, Francesco, Manu, AjejeBrazorf
383 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49518

pesca: 35313

KassaD1: 27835

Waves of Music: 25705

xello: 25469

Newest Members:

David

Alessandro

Vincenzo

Roma

Luca

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28221

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23481

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account