Utente
20 maggio, 2018
OfflineEdwynivan ha detto
Sono malpensante se dico che è un nome che è stato “suggerito” a Carlo Conti e che è stato confermato per non rimettere volutamente più piede su quel palco?
Che sia stato imposto, lo penso fortemente anche io. Lo stavo addirittura scrivendo qui, ma impegnato in altre faccende ho poi lasciato stare.
Che CC abbia confermato per non rimettere piede sul palco, ci credo poco. A nessuno gioverebbe un Sanremo Flop nella propria carriera, soprattutto come "uscita di scena" dall'evento.
Conti è semplicemente un uomo d'azienda e non ha voglia di inimicarsi i Piani Alti. Non ha l'ossatura per affermare con decisione le proprie volontà.
Io quasi quasi spero in un sonoro flop (e mi spiace per alcuni artisti in gara), sperando possa essere da monito per chi verrà dopo: Bisogna avere polso duro e schiena dritta verso le imposizioni della Dirigenza e della co-conduttrice che hai chiamato ad affiancarti.
Un'edizione flop è una macchia nera sul curriculum del conduttore e del direttore artistico, non su quello di Laura Pausini, Lillo o Can Yaman.
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online: matti, Olimpico85, DIEL87, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, gatto miao, AjejeBrazorf
216 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49224
pesca: 35199
KassaD1: 27716
xello: 25469
Waves of Music: 25396
Newest Members:
gemsroot
Matteo