Utente
24 agosto, 2015
OfflineAnti-Hero ha detto
Waves of Music ha detto
Comprensione del testo direi confermata, invece le tue mancanze di rispetto non si fanno mai attendere. Un saluto da me e la mia laurea in lettere!
Ci vuole coraggio a parlare di mancanze di rispetto in riferimento ai miei commenti da parte tua.
Comunque sì, ricordo polemiche anche nei Sanremo passati in merito alla scelta di personaggi discutibili, con idee discutibili, da portare su quel palco. Se il tutto dovesse andare bene, la gente avrà un ottimo ricordo, altrimenti peggio per loro.
Certo è che la nostalgia influisce pure sul giudizio di un prodotto artistico, perché io ricordo bene le critiche sulle puntate troppo lunghe, su alcuni ospiti e così via. Ma tant’è.
...lol? The audacity.
Tornando seri: il discorso co-co è francamente disastroso da anni ormai. Far alternare ogni sera 2 o 3 nomi differenti (cosa fatta sia da Ama che da Conti) è il più delle volte un guazzabuglio con si qualche sorpresa, ma parecchie passerelle evitabili e cringe. Capisco che i social e in generale la soglia dell'attenzione di oggi richiedano novità e ricambi continui, ma è un sistema che sta mostrando la corda e spero che dall'anno prossimo si riveda questa formula.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineIrina Shayk confermata nella serata del giovedì 

Utente
1 febbraio, 2020
Online🔴 È ufficiale: Pilar Fogliati sarà la co-conduttrice della seconda serata di #Sanremo2026, mercoledì 25 febbraio, insieme ad Achille Lauro e Lillo.
Lo ha appena annunciato Carlo Conti a #LaPennicanza di Fiorello.#Cuori3 #Cuori #Follemente pic.twitter.com/EywNMfGwox
— Cinguetterai Sanremo2026 (@Cinguetterai) February 11, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineEdwynivan ha detto
🔴 È ufficiale: Pilar Fogliati sarà la co-conduttrice della seconda serata di #Sanremo2026, mercoledì 25 febbraio, insieme ad Achille Lauro e Lillo.
Lo ha appena annunciato Carlo Conti a #LaPennicanza di Fiorello.#Cuori3 #Cuori #Follemente pic.twitter.com/EywNMfGwox
— Cinguetterai Sanremo2026 (@Cinguetterai) February 11, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Ecco Pilar mi piace molto 

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineDavidex ha detto
RICAPITOLANDOMar: Conti, Pausini, Can Yaman
Mer: Conti, Pausini, Pilar Fogliati, Achille Lauro, Lillo
Gio: Coni, Pausini, Irina Shayk
Ven: Conti, Pausini, Bianca Balti
Sab: Conti, Pausini, Nino Frassica
Potrebbero aggiungersi sorprese?
Mah, potrebbe esserci qualche aggiunta al giovedì: al momento "troppo poco" rispetto al mercoledì, l'altra sera con poche esibizioni...

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineAnnunciata poco fa, Giorgia Cardinaletti co-co del sabato.
Giorgia Cardinaletti co-conduttrice della serata finale di #Sanremo2026: l’annuncio di Carlo Conti in diretta al Tg1. pic.twitter.com/hvjH0S5gKI
— trashtvstellare (@tvstellare) February 21, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw

Utente
28 maggio, 2018
OfflineGoing19 ha detto
Forse c'è un po' troppa concentrazione nella serata del mercoledì e Frassica per il secondo anno consecutivo si poteva anche evitare, ma la Cardinaletti come nome non mi dispiace
Frassica sarà il co-conduttore delle due serate extra Sanremo +7 e +14 quindi penso sia nuovamente presente soprattutto per lanciare quelle.
AGGIORNO
Mar: Conti, Pausini, Can Yaman
Mer: Conti, Pausini, Pilar Fogliati, Achille Lauro, Lillo
Gio: Coni, Pausini, Irina Shayk
Ven: Conti, Pausini, Bianca Balti
Sab: Conti, Pausini, Nino Frassica, Giorgia Cardinaletti

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineDavidex ha detto
Non è stato annunciato ufficialmente però girava la notizia che ci dovesse essere anche l'imitatore Vincenzo De Lucia. Forse ci sarà lui nella serata del giovedì e non lo annunciano per poter fare qualche gag sulle sue imitazioni?
L'avevo letto anche io, anche se solo ospite prenderebbe sostanzialmente il posto "comico" di Pucci, che era stato annunciato come co-conduttore per la stessa sera che, ricordo, è una delle due con meno esibizioni canore.
Chissà, magari tra una finta co-conduttrice e l'altra imiterà anche la Meloni che solidarizza col rinuciatario Pucci... 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Niro, Alessandra92, tore, Olimpico85, Moly, KassaD1, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Edwynivan, Plasma, thatdamngigi, Sally 90, Anti-Hero, Quavo, Nikko23, Going19, Francesco, Manu, AjejeBrazorf
381 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49518
pesca: 35313
KassaD1: 27835
Waves of Music: 25705
xello: 25469
Newest Members:
David
Alessandro
Vincenzo
Roma