Utente
17 maggio, 2021
OfflineWaves of Music ha detto
Peccato, domani sera Sal e Luchè prenderanno grosse percentuali danneggiando Arisa e Serena.La vittoria del duo mi pare scontata.
Top 5 di stasera Ditonellapiaga, Ermal Meta, Fedez-Masini, Fulminacci e Paradiso. Nigiotti e Nayt possibili switch.
ma perchè dito ha televoto?

Utente
24 agosto, 2015
OfflineEdwynivan ha detto
Abbastanza indeciso in generale, ma ti direi Ermal, Lda/Aka 7even, Nayt
Impensabile che Ditonellapiaga sia fuori: sarà prima o seconda per le radio e al pubblico sta piacendo moltissimo. Lei stasera è locked in con Fedez e Paradiso (e pure Fulminacci, secondo me)

Utente
17 maggio, 2021
OfflineWaves of Music ha detto
Impensabile che Ditonellapiaga sia fuori: sarà prima o seconda per le radio e al pubblico sta piacendo moltissimo. Lei stasera è locked in con Fedez e Paradiso (e pure Fulminacci, secondo me)
secondo me sei troppo ottimista tecnicamente la top 5 stasera sarà tutta grazie al Televoto e non vedo il pubblico generalista a votare dito purtroppo

Utente
24 agosto, 2015
Offlinecerry ha detto
secondo me sei troppo ottimista tecnicamente la top 5 stasera sarà tutta grazie al Televoto e non vedo il pubblico generalista a votare dito purtroppo
Non è vero: lo scorso anno i Coma_Cose, con un magro 11esimo posto al televoto, grazie alle radio entrarono comunque nei primi 5. Figurandosi pure Ditonellapiaga "appena" settima o ottava al televoto, dovrebbe entrare comunque agilmente. Anche perché il televoto molto forte che avrà Fedez appiattirà le percentuali degli altri.
Vedrete che sarà dentro.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineNonostante la suddivisione per me alla fine Fedez e Masini non vinceranno comunque, mi sembrano i classici che partono favoriti e poi finiscono al secondo/terzo posto (senza contare che hanno anche moltissime critiche negative dopo la top 5 di ieri)
Io punterei su Brancale e/o Da Vinci

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineWaves of Music ha detto
Non è vero: lo scorso anno i Coma_Cose, con un magro 11esimo posto al televoto, grazie alle radio entrarono comunque nei primi 5. Figurandosi pure Ditonellapiaga "appena" settima o ottava al televoto, dovrebbe entrare comunque agilmente. Anche perché il televoto molto forte che avrà Fedez appiattirà le percentuali degli altri.
Vedrete che sarà dentro.
Guarda, io me lo auguro perché il pezzo è una bella mina, ma come ho scritto prima ho la sensazione che Ditonellapiaga sia stata incensata come fu per Chimica nel 2022 e non si piazzò benissimo, nonostante fosse orecchiabile.
Ma spero di sbagliarmi.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, Gennz, Olimpico85, calacolo, DIEL87, shadow, Davidex, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, Perrier, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
432 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49368
pesca: 35271
KassaD1: 27772
Waves of Music: 25504
xello: 25469
Newest Members:
Luca
ouros jewels