
Utente
20 maggio, 2018
Offlinegatto miao ha detto
Danieletw ha detto
La delicatezza di questa domanda...
Un tavolo sulle gengive avrebbe fatto meno danni.Purtroppo recupererò più tardi, cos’è successo?
Hanno posto una domanda a Bianca Balti iniziando con "Questo è il Sanremo delle tragedie: dalla morte delle madri, all'uccisione di bambini ecc..." e le è stato chiesto del suo dramma della malattia.
Si sentiva vociferare in sala ad ogni parola in più del giornalista.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineUna giornalista voleva sapere come mai non fanno vedere le posizioni esatte di chi sta al primo, secondo, terzo, quarto e quinto posto. Perchè loro vogliono capire l'andamento 
Fasulo dice in sostanza per non influenzare da casa e in genrale, sapendo che X sta al primo e Y al secondo etc.

Utente
11 febbraio, 2021
OfflineDanieletw ha detto
Hanno posto una domanda a Bianca Balti iniziando con "Questo è il Sanremo delle tragedie: dalla morte delle madri, all'uccisione di bambini ecc..." e le è stato chiesto del suo dramma della malattia.
Si sentiva vociferare in sala ad ogni parola in più del giornalista.
Livello delicatezza: Monica Setta.

Utente
1 febbraio, 2020
Offlinecalacolo ha detto
Una giornalista voleva sapere come mai non fanno vedere le posizioni esatte di chi sta al primo, secondo, terzo, quarto e quinto posto. Perchè loro vogliono capire l'andamentoFasulo dice in sostanza per non influenzare da casa e in genrale, sapendo che X sta al primo e Y al secondo etc.
Ma meno male. Non si sono mai viste le posizioni (Amadeus-era esclusa). Anzi, fosse per me, tornerei ai 3 colori degli anni di Baglioni (alta-media-bassa classifica).

Utente
30 gennaio, 2022
OfflineOlimpico85 ha detto
Ma nel pomeriggio ci saranno le prove dei duetti con annessi commenti social dei giornalisti?
Credo già ci siano, apriamo topic a parte?
edit: come non detto
Dunque in realtà ci hanno detto che in questo caso le prove cover #Sanremo2026 non si possono nemmeno descrivere quest’anno e quindi tutto riservato
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 27, 2026

Utente
1 febbraio, 2020
Offlinegatto miao ha detto
Olimpico85 ha detto
Ma nel pomeriggio ci saranno le prove dei duetti con annessi commenti social dei giornalisti?Credo già ci siano, apriamo topic a parte?
Ho letto sul profilo di Ruben Trasatti che non ne possono parlare
Ha solo pubblicato e poi cancellato il commento su Elettra e Las Ketchup, mentre Bianca Chiriatti ha scritto di Eddie Brock e Fabrizio Moro

Utente
1 febbraio, 2020
Offlinegatto miao ha detto
Sisì visto, ci puntano molto su questa serata
![]()
Infatti non saprei chi potrebbe vincere, se i fan votano a prescindere. Abbiamo visto che l’anno scorso non è stato così, dal momento che questi voti non rientrano nella classifica finale e quindi sono molto curioso del risultato
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1
195 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






