
Utente
23 dicembre, 2015
OfflineEdwynivan ha detto
Cala tu che sei informato, ci va all’eurovision?
CERTOOOOOOO
"Io non sono il vincitore, tanto meno posso magari sognare il podio. Comunque se proprio mi dovesse capitare mi piacerebbe tanto poter portare la mia canzone, che tra l'altro parla dell'amore, in questa festa internazionale della musica, dove ogni popolo porta la sua proposta musicale".

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecomunque ogni santissimo martedì le canzoni ci fanno cagare e poi il sabato le conosciamo a memoria.
Fatta sta premessa, non posso minimamente immaginare come questo Sanremo possa avere lo stesso successo di vendite degli scorsi anni.. le canzoni radiofoniche son poche poche

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineMa ragazzi questo Festival è già partito male da Dicembre con l'annuncio dei cantanti. Se finisse con la vittoria di Sal Da Vinci va benissimo. Per completare l'opera non può andare peggio!
Si meritano questo per quest'anno. 2027 con Moreno, Jalisse, Deborah Iurato in gara
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ge_aldrig_upp, shadow
551 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466205
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







Online



